|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
perdonate, non vorrei fare il bastian contrario, ma se ci sono problemi di orari non possiamo farne 2 di pizze? una il 30 che c'è hikari e una un'altra data a scelta chi non può esserci il 30?
cmq per me va bene ovunque, alla data che vi sta più comoda, se si sceglie il Pedavena prenderei qualcosa che non sia la pizza, al Sole a Caldonazzo è buona imho (sono molto esigente in fatto di pizza come potrà confermare eltalpa (certo, la pizza più buona del sistema solare la fanno sempre al Genzianella PS, alternativa possibile: qualcuno è stato alla rosa alpina di recente? il posto imho sarebbe perfetto, ma sono anni che non ci vado, non so come facciano da mangiare (anzi, non mi ricordo neanche più ) |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
No dai... a sto punto non vengo io, così non ci sono più problemi ok?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
Guarda che di gente libera il 30 ce n'è... Non penso dispiaccia a nessuno fare due pizze... Anzi... |
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
L'idea delle due pizze è ottima... Cosìsi scelgono due date in modo che che tra l'una e l'altra ci siano tutti... |
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
uffff.... sto via una giornata e mi perdo millemila pagineeee!!!
... ps: anche donagh è di trento! Posta in Giochi...
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
E' sempre e solo un piacere... |
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ok ok va bene vengo
|
|
|
|
#76 |
|
|
Aggiunto donagh...
david-1 raven fania markolino seb87 leron jiofx eltalpa cippo_ brown PabbeloHW hikari84 maxter gianluca (g69t) skazzo mad max2000 pamauro cryoz gjues:-) SupeRFayaN futurkiller grazg tyreal genk sp4rrOw donagh Billabong Però qcn si incarichi di contattare TUTTI! E cominciate a mandarmi le mail con le date... Non ditele sparse qui sul forum... A questo punto cmq direi il 30 più un'altra data... Dopo faccio una paginetta con le date di chi mi ha già risposto... così vedete la situazione... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 09-05-2004 alle 19:16. |
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
donagh lo conosco, aveva postato nel primo thread, ma non lo ho più sentito, gli ho mandato il pvt prima del gelato ma non lo ha letto forse
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
se mi mandate le mail in pvt faccio una mailing list e vi mando le conferme a tutti, così ci scambiamo le mail in poco tempo e facciamo presto a contattarci, che ne dite?
|
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
Così poi io faccio la lista di chi non risponde proprio e la tabellina delle date libere di ognuno... |
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.