|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
il bello è che pezzulu parla tanto di linux come SO definitivo e invulnerabile (non ti do torto, tant'è che uso solo linux da un apio d'anni.. vedi sign
![]() ![]() ![]() ![]() alla faccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() I vari Blaster/Lovesan/Sasser sfruttano delle vulnerabilita' di Windows XP Home e Pro, ecc. quindi in questo caso entrano in gioco i firewall, avendo un firewall come si deve questi virus non entrerebbero nel pc, anche avendo un PC Windows non patchato. ![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Apple vs PC
Quote:
Ah, se è per questo ti capisco, io sono quasi sempre lunatico. Poi ci sono giorni in cui veramente sto in bassa marea...
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Il norton è l'invasività" fatta software. E dai su...fatti un giro sulla sezione di Eraser, non ho mai visto commenti positivi sul Norton.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Io non saro' una cima, pero' qualcosINA, ci capisco!!
![]() Ma lui fa queste domande: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=671601 Una persona del genere non puo' permettersi di criticare niente, solo chi ha un minimo di conoscenza dovrebbe parlare. Cmq sia, chi ha sempre avuto Mac, ricomprera' Mac, chi ha il PC Windows se lo tiene stretto e difficilmente passera' al Mac, Bill permettendo!! ![]() ![]() ![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 Ultima modifica di FiorDiLatte : 07-05-2004 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
1.048 con lo sconto educational se invece fatturi (recuperando iva) vai a 920. Sono gli ibook "vecchia serie", in pratica quelli che vendeva lo store fino a due settimane fa.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo nel thread sbagliato!!! Il Norton Antivirus e' sicuramente un succhiarisorse per eccellenza, ma e' ottimo come AV, c'e' ne di peggio, a me ha bloccato tutto finora, ma l'ho configurato a puntino. Il difetto maggiore dipende dalle vulnerabilita' di Windows non dal Norton che non riesce a fermare i virus. byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, volevo aggiungere a Moly che sempre lì ti aggiungono il doppio di ram (256+256 o 512+512) AGGRATISE ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() byezzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Bako e Dottor Brè l'ho detto io che non riesco più a lavorare con il pc da quando ho mac... sono io che faccio webdesign.
Non scannatevi per uno sbaglio di persona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Si, lo so.
Il problema era farlo capire a lui. ![]()
![]() |
#74 | |
Registered User
|
Quote:
ah ok ma sono i g3!! meno male mi era venuto un colpo ![]() ![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Registered User
|
Quote:
merda a saperlo prima! ![]() ![]() l'ho preso da apple store ormai ![]() ![]() ![]() e vabbè crep l'avarizia... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A questo punto bisogna intervenire....!
A me pare che siccome non ci sono + argomenti pe sotenere i vostri poveri mac, si è passati a screditare me!!!! ![]() Il fatto è che per non fare una figura di merd@ ora mi tocca anhe giustificarmi(cosa che odio fare) 1.mi posso definire un buon conoscitore di Linux...non l'ho installato sul mio pc nuovo(per le ragioni che spiego nell'altro thread) ma ce l'ho su quello vecchio... 2.la domanda sulla freq della memoria non mi pare così tragica!!!!! ![]() ...e soprattutto...PENSO CHE IN QUESTO TRHEAD CI SIA GENTE MOOOOLTO + IGNORANTE DI ME MA CHE, A DIFFERENZA DEL SOTTOSCRITTO NON HA LE PALLE PER AMMETTERE LA PROPRIA IGNORANZA. QUESTA GENTE NON FA ALTRO CHE TIRARSELA,E GETTARE FANGO SUGLI ALTRI PENSANDO DI FARE BELLA FIGURA,E POI RIESCE A DIRE COSE CHE FAREBBERO RABBRIVIDIRE CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI CONOSCENZA VERA SUI PC (E NON FATTA SOLO SU QUALCHE FORUM CREDENDO DI AVER IMPARATO TUTTO!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() winzoz > linux > e adesso ho deciso di provare mac ![]() ![]() ![]() se come dici tu chi ha sempre comrpato winzozzeria comprerà sempre winzoz, viceversa chi è partito con mac per i suoi motivi comprerà sempre mac, saremmo proprio messi male! ![]() ![]() ![]() ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
a proposito di web design...
...visto che non conosco il mondo MAC, basta utilizzare il .Mac bundle promozionale (Con .Mac, potrete accedere a strumenti per la creazione e la pubblicazione di pagine web HomePage, al fantastico servizio di posta elettronica Mac.com ecc.)
come indicato sul sito Apple al fondo della pagine di ordine? O bisogna comprare qualcos'altro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Comunque sono contento di aver aperto questo thread...perchè ho capito molte cose: innanzi tutto mi sono schiarito le idee sul Mac, capendo che mi conviene restare al mio caro vecchio pc...ma soprattutto mi schiarito le idee sui possessori di Mac(leggi Fior di Latte,Dottor Brè,Moly 82.....su cui è meglio non fare commenti perche mi risulterebbe alquanto complicato non diventare molto volgare...
VI SALUTO, è STATO """davvero""" UN PIACERE AVER FATTO LA VOSTRA CONOSCENZA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.