Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2004, 13:42   #61
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
il bello è che pezzulu parla tanto di linux come SO definitivo e invulnerabile (non ti do torto, tant'è che uso solo linux da un apio d'anni.. vedi sign ) ma è proprio la persona meno adatta! non riesce nemmeno a mettere su mandrake!

alla faccia

pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 13:45   #62
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Brè
ma dico che razza di AV è? Alla fine che devi fare, andare sul registro e farti tutto da solo, lui ti dice solo dov'è, il resto del lavoro lo devi fare tu.
Vabbè...ma tanto tu resti immune lo stesso, che te frega!
Mi sa tanto che se il Signore distogliesse un attimo lo sguardo dal tuo PC, un virus incazzato nero in carne ed ossa uscirebbe dal tuo HD e prenderebbe a capocciate la scheda video...

Lo vuoi un consiglio?se devi rimanere sotto win, almeno cambia AV.
Se lo sai configurare bene, e lo tieni aggiornato, e' uno dei migliori, se non il migliore in assoluto!!
I vari Blaster/Lovesan/Sasser sfruttano delle vulnerabilita' di Windows XP Home e Pro, ecc. quindi in questo caso entrano in gioco i firewall, avendo un firewall come si deve questi virus non entrerebbero nel pc, anche avendo un PC Windows non patchato.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 13:45   #63
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Apple vs PC

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Un tipo che gli piace creare flame per divertimento, il nostro amico ha gia' deciso cosa fare cmq http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=679502
!! Infatti ha aperto quest'altro thread nell'area linux. Magari aveva gia' deciso in partenza, ma perche' allora aprire con un post provocatorio come il suo?!

Cmq sia Dottor Brè, oggi sono IO quello lunatico!!

byezzz
Non mi ero accorto dall'altro 3D, ma anche a me era sorto il dubbio, in primis. Ecco il perchè del tono nelle mie risposte.
Ah, se è per questo ti capisco, io sono quasi sempre lunatico. Poi ci sono giorni in cui veramente sto in bassa marea...
Old 07-05-2004, 13:50   #64
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Quote:
Se lo sai configurare bene, e lo tieni aggiornato, e' uno dei migliori, se non il migliore in assoluto!!
I vari Blaster/Lovesan/Sasser sfruttano delle vulnerabilita' di Windows XP Home e Pro, ecc. quindi in questo caso entrano in gioco i firewall, avendo un firewall come si deve questi virus non entrerebbero nel pc, anche avendo un PC Windows non patchato.

byezzz
Stai scherzando vero?
Il norton è l'invasività" fatta software.
E dai su...fatti un giro sulla sezione di Eraser, non ho mai visto commenti positivi sul Norton.
Old 07-05-2004, 13:52   #65
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Quote:
Originariamente inviato da moly82
il bello è che pezzulu parla tanto di linux come SO definitivo e invulnerabile (non ti do torto, tant'è che uso solo linux da un apio d'anni.. vedi sign ) ma è proprio la persona meno adatta! non riesce nemmeno a mettere su mandrake!

alla faccia

allora avevo ragione nel dire che quel pinguino lì stava per bellezza!
Old 07-05-2004, 13:56   #66
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Io non saro' una cima, pero' qualcosINA, ci capisco!!

Ma lui fa queste domande:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=671601

Una persona del genere non puo' permettersi di criticare niente, solo chi ha un minimo di conoscenza dovrebbe parlare.

Cmq sia, chi ha sempre avuto Mac, ricomprera' Mac, chi ha il PC Windows se lo tiene stretto e difficilmente passera' al Mac, Bill permettendo!! Devo dire che il ragazzo si impegna, pero'!! Ma la storia e' finita, infatti vedi KILL BILL Volume #2 !!

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1

Ultima modifica di FiorDiLatte : 07-05-2004 alle 14:04.
Old 07-05-2004, 14:00   #67
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Quote:
Originariamente inviato da moly82
io ho appena ordinato un ibook e lo pago, 1300, mi dici scusa come fai tu a pagarlo meno di 1000 euro?

non è critica è solo che vorrei capirte se ho fatto io delle cagate

(io ci ho mesos pure cose "in +" come airportextreme e bluetoth, ma la configurazione minima costava cmq 1200 euro circa...)
guarda qui
1.048 con lo sconto educational
se invece fatturi (recuperando iva) vai a 920.
Sono gli ibook "vecchia serie", in pratica quelli che vendeva lo store fino a due settimane fa.
Old 07-05-2004, 14:00   #68
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Stai scherzando vero?
Il norton è l'invasività" fatta software.
E dai su...fatti un giro sulla sezione di Eraser, non ho mai visto commenti positivi sul Norton.

Siamo nel thread sbagliato!!! Il Norton Antivirus e' sicuramente un succhiarisorse per eccellenza, ma e' ottimo come AV, c'e' ne di peggio, a me ha bloccato tutto finora, ma l'ho configurato a puntino. Il difetto maggiore dipende dalle vulnerabilita' di Windows non dal Norton che non riesce a fermare i virus.

byezzz
Old 07-05-2004, 14:03   #69
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Quote:

Una persona del genere non puo' permettersi di criticare niente, solo chi ha un minimo di conoscenza dovrebbe parlare.

Cmq sia, chi ha sempre avuto Mac, ricomprera' Mac, chi ha il PC Windows se lo tiene stretto e difficilmente passera' al Mac, Bill permettendo!!

byezzz
ammazza però quanto sei curioso!
Old 07-05-2004, 14:06   #70
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Quote:
Siamo nel thread sbagliato!!! Il Norton Antivirus e' sicuramente un succhiarisorse per eccellenza, ma e' ottimo come AV, c'e' ne di peggio, a me ha bloccato tutto finora, ma l'ho configurato a puntino. Il difetto maggiore dipende dalle vulnerabilita' di Windows non dal Norton che non riesce a fermare i virus.

byezzz
Quando avremo tempo allora continueremo a discuterne lì.

Ah, volevo aggiungere a Moly che sempre lì ti aggiungono il doppio di ram (256+256 o 512+512) AGGRATISE
Old 07-05-2004, 14:11   #71
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
ammazza però quanto sei curioso!
Dicono sempre di usare il tasto "search" ed io lo uso!!

byezzz
Old 07-05-2004, 14:26   #72
Maikid
Senior Member

L'Avatar di Maikid

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
Bako e Dottor Brè l'ho detto io che non riesco più a lavorare con il pc da quando ho mac... sono io che faccio webdesign.
Non scannatevi per uno sbaglio di persona
Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:30   #73
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Si, lo so.
Il problema era farlo capire a lui.
Old 07-05-2004, 14:31   #74
pinball
Registered User

Quote:
guarda qui
1.048 con lo sconto educational
se invece fatturi (recuperando iva) vai a 920.
Sono gli ibook "vecchia serie", in pratica quelli che vendeva lo store fino a due settimane fa.

ah ok ma sono i g3!! meno male mi era venuto un colpo

ciaooo
Old 07-05-2004, 14:33   #75
pinball
Registered User

Quote:
Ah, volevo aggiungere a Moly che sempre lì ti aggiungono il doppio di ram (256+256 o 512+512) AGGRATISE

merda a saperlo prima!

l'ho preso da apple store ormai

e vabbè crep l'avarizia... :eheh:
Old 07-05-2004, 14:35   #76
Pezzulu
Member

Iscritto dal: Apr 2004
A questo punto bisogna intervenire....!
A me pare che siccome non ci sono + argomenti pe sotenere i vostri poveri mac, si è passati a screditare me!!!!

Il fatto è che per non fare una figura di merd@ ora mi tocca anhe giustificarmi(cosa che odio fare)
1.mi posso definire un buon conoscitore di Linux...non l'ho installato sul mio pc nuovo(per le ragioni che spiego nell'altro thread) ma ce l'ho su quello vecchio...
2.la domanda sulla freq della memoria non mi pare così tragica!!!!! l'ho fatta solo per capire qualcosa meglio....
...e soprattutto...PENSO CHE IN QUESTO TRHEAD CI SIA GENTE MOOOOLTO + IGNORANTE DI ME MA CHE, A DIFFERENZA DEL SOTTOSCRITTO NON HA LE PALLE PER AMMETTERE LA PROPRIA IGNORANZA.
QUESTA GENTE NON FA ALTRO CHE TIRARSELA,E GETTARE FANGO SUGLI ALTRI PENSANDO DI FARE BELLA FIGURA,E POI RIESCE A DIRE COSE CHE FAREBBERO RABBRIVIDIRE CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI CONOSCENZA VERA SUI PC (E NON FATTA SOLO SU QUALCHE FORUM CREDENDO DI AVER IMPARATO TUTTO!!!)
Pezzulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:37   #77
pinball
Registered User

Quote:

evitiamo di rivangare thread del genere di altri a sto modo però, domande sceme è capitato di farne tutti credo (io di sicuro ) quindi...

Quote:
Cmq sia, chi ha sempre avuto Mac, ricomprera' Mac, chi ha il PC Windows se lo tiene stretto e difficilmente passera' al Mac, Bill permettendo!!
byezzz
qua ti sbagli secondo me invece.. io ne sono l'esempio lampante

winzoz > linux > e adesso ho deciso di provare mac

se come dici tu chi ha sempre comrpato winzozzeria comprerà sempre winzoz, viceversa chi è partito con mac per i suoi motivi comprerà sempre mac, saremmo proprio messi male! la voglia di cambiare/sperimentare cose nuove dove la metti?

ciao!
Old 07-05-2004, 14:49   #78
mrsuluit
Member

L'Avatar di mrsuluit

Iscritto dal: Dec 2000
a proposito di web design...

...visto che non conosco il mondo MAC, basta utilizzare il .Mac bundle promozionale (Con .Mac, potrete accedere a strumenti per la creazione e la pubblicazione di pagine web HomePage, al fantastico servizio di posta elettronica Mac.com ecc.)

come indicato sul sito Apple al fondo della pagine di ordine?

O bisogna comprare qualcos'altro?

Grazie
mrsuluit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:50   #79
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
tu mi sa che sei dislessico.
E lamerozzo, ricorda che uso windows.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:52   #80
Pezzulu
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Comunque sono contento di aver aperto questo thread...perchè ho capito molte cose: innanzi tutto mi sono schiarito le idee sul Mac, capendo che mi conviene restare al mio caro vecchio pc...ma soprattutto mi schiarito le idee sui possessori di Mac(leggi Fior di Latte,Dottor Brè,Moly 82.....su cui è meglio non fare commenti perche mi risulterebbe alquanto complicato non diventare molto volgare...

VI SALUTO, è STATO """davvero""" UN PIACERE AVER FATTO LA VOSTRA CONOSCENZA.
Pezzulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian