|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comunque staiamo andanto su flame gratuiti, io ho provato una 9700 voi non avete provato una 5800. Provate a mi saprete ridire. Ricordiamoci anche le differenze di clock, se attiva il multitextur la 5800 salta parecchio avanti. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
meglio un solo grafico che capiscono al volo...
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
http://www.hardocp.com/image.html?im...VfNF8zX2wuanBn
http://www.hardocp.com/image.html?im...VfNF80X2wuanBn Tanto per rafforzare il concetto... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre che la 5800 è una mattone e se guardiamo i grafici di quello che fa la 5950 non immagino nemmeno quanti pochi e brutti frames faccia...
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sinceramente, trovo stranissimo che tu abbia tolto una scheda così mostruosa come la 9700 per prendere una fx5800 perchè i giochi o non partivano o andavano non al massimo Davvero, prova ad aprire un 3d sondaggio dove chiedi quale fra le due schede è la migliore e se vedi due preferenze per la fx5800 è tanto, davvero Cmq, leggendo i vari post dei mod il multitexturing non viene supportato da Far Cry, mentre giochi tipo painkiller lo usano.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
nono ferma, ha ragione lui in effetti, semplicemente perché non usa proprio gli shader... quindi ok, fa gli stessi fps, ma sono due giochi diversi
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Re: X800... e le nVidia... perplessità.
Quote:
Infatti ha ragione Yoss. Nel senso che tecnologicamente non è nuova. E' più corretto dire che è una "nuova" scheda di "vecchia generazione". E' la vecchia generazione portata al limite. Sinceramente penso una cosa: vabbè adesso può fregare poco che è tecnologicamente una scheda di vecchia generazione raddoppiata questo R420.......mi domando quale sensazione darà agli utenti però il suo futuro potenziamento, alias R480. Lì la delusione sarà forte IMHO.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: X800... e le nVidia... perplessità.
Quote:
Non capisco una cosa: da come dite sembra che l'R420 non sia altro che un raddoppio della 9800Xt (e anche se fosse non credo sia una cosa di poco conto). Insomma, seriamente gli apporti dal punto di vista tecnico ci sono. La nvidia ha fatto il passo per intero, la ati si è avvicinata a metà tra i 2.0 e i 3.0 Sono strade diverse, potrebbe decretarsi il trionfo nvidia o il trionfo ati. Ancora ci sono da chiarire diverse cose che io credo siano importantissime. E non è detto a questo punto neanche che ci sia un R4X0 di mezzo, uguale ovvero alla R420 ma solo più potente (solo...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: X800... e le nVidia... perplessità.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La nuova generazione Ati si chiamerà R500 che non uscirà almeno prima di un anno e più...lì ci saranno le novità. Di solito i potenziamenti non implementano nuove cose davvero!! Il potenziamento stai pur certo ci sarà...perchè dovrà contrapporsi con il potenziamento di NV40: il NV45.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: X800... e le nVidia... perplessità.
Quote:
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 07-05-2004 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: X800... e le nVidia... perplessità.
Quote:
Però dovrei chiedere a qualche programmatore come fek o a qualche ingegnere come yossarian se è possibile inserire le istruzioni per gli shader 3.0 già nel prossimo chip senza stravolgere il tutto. Passando dai 2.0b di R420 ai 3.0 in maniera tranquilla e senza pericoli. Ma spero e credo di si, altrimenti che fanno alla Ati? rimangono per altre due generazioni con lo standard di adesso? non credo, insomma, qualcosa si saranno già inventati
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
questo è il problema Mai giudicare i prodotti dalle recensioni di Tom's che sono farlocche
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Ma l'R5xx?
Ma l'R5xx sarà sup pci-x o anche su agp????
Se sarà su agp aspetterò un annetto.... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Re: Re: X800... e le nVidia... perplessità.
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: X800... e le nVidia... perplessità.
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Re: Ma l'R5xx?
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

//\\ Vendo =>