|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E che ne dite di questa topolona?
Ha la sua bella età, ma almeno ha un gran cervello..visto che vi lamentate che le donne sono stupide dovrebbe riscuotere un gran successo p.s. scusate ma oggi soffro di insonnia
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
mhm chissà in laboratorio col camice che divertimento arrivare da dietro all'improvviso...
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi attraggono si..
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Sceglietevi un/a compagno/a che sia della vostra età, non ha senso avere una storia con una persona di una generazione più grande. All'inizio vi sembrerà tutto bello è vero, l'uomo o la donna di mondo che vi può illustrare i piaceri della vita, ma dopo? resto del parere che le cose vanno scoperte senza fretta, assaporandone i piaceri e le sfumature man mano che si presentano.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
questo lo hai letto su un libro |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
misterx ma quale libro?
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque lo so, ho visto delle foto vecchie ed era davvero bella. Solo che stiamo parlando di "mature" e io volevo strafare ![]() Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Piuttosto in una donna più grande cercherei una maggior autonomia psicologica.. ho trovato che le mie "coetanee" possono anche essere ambite, autonome, difficili da corteggiare.. ma una volta fatta breccia, una volta insieme, forse anche per come sono fatto io, il "controllo psicologico" del rapporto tendo ad averlo fortemente io.. un po' mi fa piacere, un po' però mi dispiace perchè mi fa perdere interesse. Mi piacerebbe una relazione con una donna che ribatta colpo su colpo, il che non vuol dire polemica continua e battibecchi.. si può ribattere anche stando zitte, mentre a volte ribattere a una polemica o inscenare "manifestazioni di autonomia" mi appare come cercare un'apparenza di autonomia dimostrando in realtà di non averla, di giocare sempre "di risposta". Poi non è detto che una donna più grande queste qualità ce le abbia.. o che non trovi una ventenne che ti prende per le palle e non ti lascia più. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai..... era una battuta... l'hai messa giù così bene e condivisibilissima che sembrava tratta da un libro prendila come un complimento p.s. quando avevo 20 anni non mi attraevano le 40'enni, preferivo quelle della mia età per me un 20 enne che cerca conforto da una co età doppia sente la mancanza della sicurezza materna |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che ho fatto una delle mie pessime figure
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
povera ragazza..... ocio che gli diventi pesante |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. mi pare non sia stata sposata, ma non ne sono sicuro, per questo chiedevo... ![]() (pss. sul topic: per la cronaca con la mia compagna ci sono 5 mesi di differenza a mio favore)
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 03-05-2004 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai presente la coppia in cui lui dice a lei "questo vestito non va, troppo scollato", "stasera andiamo di qui", "mi da' fastidio se esci col tuo ex" "chi era prima al telefono?".. e poi quando la ragazza minaccia di lasciarlo, corre da lei "no ti prego" la chiama 27 volte.. poi finita la crisi ricomincia come prima.. etc. etc. Ecco, forse hai capito che intendo questo come controllo psicologico della relazione.. NEIN! Non confondere la prevaricazione con il filo psicologico.. nei comportamenti pubblici, ma anche privati, esteriori e non, nelle discussioni, puoi avere una relazione totalmente paritaria, o persino con una certa predominanza nell'iniziativa da parte della ragazza.. il filo psicologico è un'altra cosa, passa sotto a queste ma in fondo è la trama di una relazione, e per capire chi lo tesse devi fare attenzione a segnali molto deboli. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci ho capito niente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.