|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vi schierate politicamente? | |||
| Estrema Sinistra |
|
11 | 5.56% |
| Sinistra |
|
43 | 21.72% |
| Centro Sinistra |
|
31 | 15.66% |
| Centro |
|
5 | 2.53% |
| Centro Destra |
|
22 | 11.11% |
| Destra |
|
42 | 21.21% |
| Estrema Destra |
|
20 | 10.10% |
| Anarchico |
|
11 | 5.56% |
| Apolitico |
|
13 | 6.57% |
| Votanti: 198. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
si, ma intendevo che alla fine il voto va da una parte o dall' altra
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
|
beh, giusto
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
destra...
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
beh dopo queste 2 ultime risposte nomino alien mio oratore e centralinista... da adesso smisti tu critiche & co |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Colgo questo 3d per portarvi una mia testimonianza.
Vivo da tre anni a Berlino. L´altro giorno sono andato dal dentista, mi ha controllato i denti e mi ha fatto due radiografie per vedere se avevo delle carie. Quanto ho pagato? 0 € Il massimo che si paga da un qualsiasi dottore sono 10€ la prima visita ogni trimestre. La mia non e´stata ritenuta una visita. Se sei disoccupato lo Stato ti paga 700€ al mese. Se fai il militare lo Stato ti paga l´affitto della casa. Tutto cio´ dopo dodici anni di centro-destra (Kohl). In Danimarca ogni studente percepisce 400€ al mese. Questa é la destra che c´é fuori dall´Italia. In Germania si vergognano a tifare la propria nazionale, indovinate perché? In Italia, non abbiamo imparato proprio nulla dalla seconda guerra mondiale Quote:
Qualche decina di milioni di morti non hanno insegnato proprio nulla. Qui c´e´uno stato sociale che da noi ci sognamo. Il mio coinquilino, ha tentato il suicidio. Il giorno dopo un poliziotto gli ha bussato alla porta e lo ha portato dallo psichiatra. In Italia ti bestemmiavano contro perché c´era da pagare un´altra pensione. E le cose non migliorano di certo se un presidente del consiglio dice che se le tasse sono sopra il 33% é lecito evaderle. Cosi´si spinge ognuno solo a portare l´acqua al proprio mulino, prendendo la direzione degli Stati Uniti, dove paghi si il 33% di tasse, ma se perdi il lavoro perdi l´assicurazione sanitaria e tutto il resto. Sinceramente ne faccio volentieri a meno di tale prospettiva. Per questo non voteró mai questa destra.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Anche se non esplicitamente, il centro mi sembra piu' che presente |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
si , ma schieramento in questo caso deve essere inteso piu' come ideologico
poiche' all' atto pratico se mi schiero con x di centro, in realta' mi schiero con y, e quindi mi schiero con y e non con x (all' atto pratico) Ultima modifica di ominiverdi : 23-04-2004 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
beh punti di vista.. alla fine quel che + conta e' l'effetto (imho), piu' che l'ideologia
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma che bello e poi ci si chiede come mai c è sempre pi?u gente disoccupata (per esempio in SVizzera) eh ci credo ti pagano quasi più per stare a casa e poi non paghi il dentista? e chi pensi che lo paghi? LO STATO e c fammi pensare un po chi li da i soldi allo stato? i cittadini.... STATO SOCIALE ? PUAH !!! qui in svizzera si è arrivati ad un punto (grazie alla sinistra) che la cassa malati (obbligatoria) paga addirittura la chirurgia estetica e il consumo di droga.... MA VI RENDETE CONTO !!!!! se uno è tossicodipendente chi gliela paga la droga?? LO STATO , i LAVORATORI , chi si fa il culo 8 ore al giorno !!! e poi si chiedono come mai i premi della cassa malati continuano ad aumentare,.... cose da pazzi... beh che dire il 16 qui in Svizzera c è un altra votazione, questi i tempi in votazione: -Innalzamento dell IVA : chi pensate che possa proprorre una stron**ta del genere? la sinistra... VOTO NO ! -revisione dell avs (pensione) (ennesima) : questa soluzione che tra l altro prevede l innalzamento del limite di pensionamento delle donne a 65anni (come per gli uomini... beh vogliono la parità dei diritti?? e cosi sia ma non solo dei diritti) permetterà allo stato di risparmiare ben 995milioni di franchi (600 milioni di euro) e cosa vota la sinistra?? no ... vorrete mica risparmiare ma siete pazzi VOTO SI ! -non me la ricordo la terzo azzzzzzzzzz quando mi viene in mente ve la dico Sergent Tuned (737373) |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... "estremo centro"!
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Risultati parziali (powered by Openoffice.org)
Sergent Tuned (737373) |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Quote:
anche se italiano, quoto completamente, lo stato sociale è una cosa buona solo se minima, non si può pretendere tutto dallo stato come vuole la sinistra, anche perchè alla fine i soldi sono quelli! lo stato non è Dio, non si può pretendere tutto! E poi qualcuno non mi tiri fuori il discorso "i soldi ci sarebbero ma li rubano Berlusca e soci" |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 23-04-2004 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Destra (AN)
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E Pannella e Di Pietro dove li classifichiamo in base al sondaggio ?
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

Adoro i piani ben riusciti!