|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Problema samsung 753dfx
Da qualke periodo ho qualke problema:
1) Ogni tanto lo schermo si vede cn dominanza azzurra, cioè vedo tutto sull'azzurro e per risolvere devo muovere un pò l'attacco cn la scheda video. 2) Spesso si manifestano delle righe orizzontali come quelle ke si vedono se si guarda un monitor tramite una video camera cioè righe orizzontali che si muovono velocemente verso l'alto ke a volte elimino se muovo l'immagine visualizzata. Ke posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
1) a quale scheda video è collegato ?
2) da quanto tempo lo possiedi ?
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho da poco acquistato un samsung 753s e non mi sta dando alcun problema, per quello che l'ho pagato (130 euro) non mi posso di sicuro lamentare. premetto che lo tengo sempre alle frequenze consigliate sul libretto d'istruzioni, 85 fino a 1024x768 e 75 se salgo(quasi mai). sulle impostazioni di windows me lo fa spingere fino a 100 ma vista la fine del precedente monitor...bruciato nel vero senso della parola rimango entro le specifiche del costruttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ati radeon 8500
A dicembre sono 3 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Re: Problema samsung 753dfx
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.