|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consiglio veloce
Cosa mi consigli di fare??
Mi conviene comprarlo subito a questa onesta promozione (anche se pensando a come e' messa male 3 ci si sperava!) o a aspettare che scenda magari di 30 euro (a 69 euro) e' un affare questa promozione per come me (Max budget 99 euro) fa poco traffico e viene da tariffe Wind. I soldi che ho con wind con il cambio numero viene accreditato su 3 ?? Per quanto riguarda il software di sblocco ho fatto una accurata ricerca su Internet e ho scoperto che esiste solo questo software per sbloccare il telefonino. Se riesci (mi faresti un grosso favore Grazie!! Saluti!! |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Re: Re: Re: Come si fa a sbloccare il telefonino ?
Quote:
ehm l'ha detto nettitus cmq facendo una veloce ricerca su google ho visto che lo vendono a 500E |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
motorola service software 3.7 ( victorgsm )
Chekkate qui:
http://www.portel.it/forum/news.exe?...rola&item=4581 e qui http://www.gsm-technology.com/index....id_pr,949.html Che ne pensate ?? Provo a cercarlo con DC++ o con Emule Ciauzzz Salutoni!!! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: motorola service software 3.7 ( victorgsm )
Quote:
Io non sarei tanto fiducioso. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Aspetto Risposta
---------------------------------------------------------------------------------- Consiglio veloce Cosa mi consigli di fare?? Mi conviene comprarlo subito a questa onesta promozione (anche se pensando a come e' messa male 3 ci si sperava!) o a aspettare che scenda magari di 30 euro (a 69 euro) tra 1 mese o 2 ?? e' un affare questa promozione per come me (Max budget 99 euro) fa poco traffico e viene da tariffe Wind. I soldi che ho con wind con il cambio numero viene accreditato su 3 ?? Per quanto riguarda il software di sblocco ho fatto una accurata ricerca su Internet e ho scoperto che esiste solo questo software per sbloccare il telefonino. Se riesci (mi faresti un grosso favore ) mi faresti una piccola recensione di questo cellulare? Grazie!! Saluti!! ------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
compralo...secondo me è impossibile che lo vendano tra un mese a 69E...al massimo faranno qualche promo regalandoti più traffico di 9E con il cambio non sò che fine fanno i soldi però io l'ho preso e sono soddisfatto per ora lo sarò anch più quando mi riattiveranno il vecchio numero...ci vogliono 6 giorni lavorativi |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Anche l'anno scorso a giugno sono usciti con una promo intermedia, poi a luglio hanno calato la mega promo estiva facendo mangiare le mani a chi l'ha comprato a giugno. Non esiste che rimangano che finiscano la promo a luglio, hanno pronosticato di raddoppiare i clienti in 3 mesi.... - Fino a 15 giorni fa l'offerta era migliore quindi, assodato che nessuno vende in perdita perchè comprando milioni di telefonini più di 20-30€ non l'hanno pagato secondo me potrebbe uscire una promo tipo 49€ + il costo della usim. Sicuramente hanno ancora del margine e non sono nuov a rilanci... - Male che vada la prorogano come hanno fatto a maggio con la promo di aprile, non esiste che rimangano 2 mesi estivi senza promo, ma secondo me seguiranno il tread che hanno seguito fino ad ora e arriveranno ulteriori promo. - Vediamo che promo aggiuntive faranno i dealer, un po' di margine l'hanno sempre anche loro, sia per il Motorola che per il Nec i dealer li vendevano già con sconti sulla promo di 3 2. Dipede se hai soldi da spendere, personalmente ti sconsiglio di mollare la tua sim principale a 3, troppe nebbie sul futuro di 3. Troppo inaffidabile ancora la rete per rischiare il numero principale in un'avventura del genere. Date retta a un patacca, se proprio volete questo telefono cominciate a girare con 2 telefoni e mantenete il vostro fido GSM. Ricordatevi che il Motorola con una sola batteria è "pericoloso", consuma parecchio e rischiate di rimenere senza batteria, a me con 2 è capitato 2 volte in 2 mesi di seccarle entrambe. Considerate che il telefono è invendibile essedo sim-locked fino a settembre 2005. 3. I soldi che hai con Wind si perdono 4. Non fidarti di poterlo sbloccare a gratis, per sbloccarlo servono 40€ e carta di credito e poi su 3 rimane bloccato sulla usim venduta con il telefono comunque. Ricordati anche che perdi la garanzia, Motorola Italia considera la pratica illegale e ha diffidato chi forniva informazioni sulla sblocco. Ragazzi non è un giochino sblocarlo, gli stessi siti inglesi che vendono a caro prezzo il codice a volte non riescono. 5. Il telefono è un buon telefono, ovviamente è grosso e discretamete pesante ma lo si sa, le foto vengono decisamente male (paragonate al mio Samsung V200 che è dignitosissimo ma non è il migliore), problemi di troppa compressione, 1 batteria è poca. RIASSUMENDO: Personalmente non consiglio questa "promo" in quanto peggiorativa della precedente il che fa presupporre (conoscendo 3) che ci saranno novità a luglio, in quanto il prezzo è si discretamente basso ma un prezzo civetta perchè se volete usare il telefono con buona soddisfazione serve una ricarica di credito(la minima è di 15€ con 12€ di credito) e una batteria extra e ci vogliono almeno 50-60€. Se lo prendete come un giochino (come ho letto da qualcuno sul forum), usarlo un po' per provare la nuova tecnologia e poi metterlo in un cassetto o usarlo come 2° telefono può andare, se ci fate la portabilità e lo usate come unico telefono il mio giudizio è nettamente negativo (vi servono da subito almeno 50-60€ aggiuntivi e fine della convenienza). Aspettate 15 giorni per vedere cosa esce a luglio, tranquilli che male che vada verrà prorogata uguale. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Non so,le batterie mi hanno assicurato ke sono 2,però se voi dite così vi credo...ma non c'è modo di poterla pretendere la seconda? Che il mio tel abbia un valore minore di quello venduto nell'altra offerta è relativo e da dimostrare in senso assoluto. Inoltre non mi pare un prodotto peggiore......... ke gli manca il display? Io non comprerei mai prodotti di sfizio a rate; se non ho i soldi,preferisco aspettare e comprarli avendo comunque una buona riserva si soldi da parte In tutto questo, stiamo parlando di una cifra bassa. Non è ke tu, lo hai pagato 500 euro con 1000 euro di traffico e invece io lo pago 350 con 10 euro di traffico. In un caso del genere non lo comprerei! io lo pago 99 euro,e questo mi interessa,del traffico voce non me ne può fregare di meno;il valore reale di questo telefono non è ne 99 ne 199 ma è + alto sicuramente,quindi a 99 euro è allettante e poi non si può escludere che alla 3 ne sia rimasti cosi pochi che a luglio non ne avranno+. I vecchi NEC alla fine li hanno finiti,e forse c'è ancora qualcuno ke spera di prenderlo con 1000 euro di traffico+multiproprietà da condividere con Novari,+1000 euro di rimborso danni morali per l'estenuante attesa sostenuta per avere sto cell |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Per quanto riguarda il MSS 3.7, funziona come client per il calcolo dei codici, quindi potrebbe non essere possibile collegarsi al server con una versione non originale.
La garanzia è una questione controversa. Ricordo di aver letto tempo fa (purtroppo non ricordo il forum) il post di un tale che sosteneva di aver portato in assistenza un cell. sbloccato e che la garanzia era ancora valida, semplicemente gli avevano restituito il cell. nuovamente bloccato. Diceva inoltre che la garanzia non si può perdere togliendo il sim lock, in quanto si riporta il telefono allo stato originale e il produttore deve rispettare il diritto all'assistenza. Diversamente, si perderebbe la garanzia con la sbrandizzazione completa, che toglierebbe tutte le impostazioni personalizzate del firmware (fatte comunque in origine). Parlava inoltre di "discussioni" in ambito giuridico (sosteneva di essere uno studente di giurisprudenza) sulla possibilità di eliminare il vincolo sulla sbrandizzazione, sempre per lo stesso motivo. Sarebbe opportuno informarsi sulle leggi in vigore a tal proposito, poichè se quel post fosse veritiero, il produttore potrebbe solo adeguarsi alla normativa, il resto sarebbero solo chiacchiere. Caso mai la compagnia telefonica potrebbe, scoperto il trucco, rivalersi sul costo d'acquisto del cellulare, poichè il sim lock/operator lock viene effettuato su cellulari venduti sottocosto (la differenza rispetto al valore di mercato la paga il carrier). In ogni caso, le posizioni sull'invalidazione della garanzia non mi sembrano molto difendibili per l'atteggiamento monopolistico adottato nella vendita di questo cellulare. Io potrei essere benissimo disposto a pagare il costo reale pur di avere la possibilità di scegliere l'operatore (ricordo di aver letto qualcosa in proposito a un dealer che vendeva il cell a 199€, durante l'offerta precedente, ma sbloccato). Però questo formalmente mi è impedito e non lo trovo corretto. Il concetto è analogo al problema dei portatili con OS preinstallato: se non sbaglio (e non è cambiato qualcosa di recente) è possibile richiedere il rimborso sul costo dell'OS alla MS, ma in ogni caso, se formatti e installi qualcos'altro, compreso software pirata, la garanzia sull'hardware non decade, ci mancherebbe altro! Ciao |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E a fare delle mezze cariche pur con batterie al litio le distruggi in metà tempo! Non hai mai usato la seconda batteria? Che fai la carichi tutte le notti, da non essere patetico, con le batterie nera da 830 mah in dotazione a questa offerta fai a malapena 1 giorno e mezzo non usando la videochiamata, puoi arrivare a 2 usando poco il telefono. Mi puoi dire che non serve una seconda batteria quando con una ci fai una settimana, ma quando ci fai 1 giorno e mezzo una seconda batteria è d'obbligo! Fate Vobis, chiedete pure in giro ma nell'ultimo mese in tutta italia 3 ha già avuto un paio di black-out completi della rete, il primo di 9 ore, senza considerare quando il telefono ti da segnale pieno e i tuoi clienti o amici ti dicono che risulti irraggiungibile, io il numero principale non me lo gioco! Rolant mi meraviglio che consigli la portabilità dopo aver letto su Mondo3 di quell'utente al quale hanno disattivato la scheda sbagliata facendogli perdere il numero principale! NOTA BENE: Certo che ci vuole una bella faccia ad accusare me di far pubblicità negativa, pensa a te che su Mondo 3 hai affermato di far una gran pubblicità a 3 per non farla fallire! |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla garanzia fate vobis ma Motorola Italia ha specificato che essere non è valida se il telefono è stato sbloccato, poi ci possono essere miglioni di casi, cavolate scritte da qualche ultras ecc... Motorola Italia ha detto che la garanzia non è valida poi fate voi! P.S. Rolant non puoi fare il santo difensore della 3 dai disonesti su Mondo 3 e poi incitare a essere disonesti su Hardware Upgrade! Un po' di coerenza, ma è vero tu lavori perchè 3 non fallisca! Ultima modifica di Zac1978 : 20-06-2004 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque con 90€ di sconto prendi un telefono con 1 batteria in meno(fra l'altro probabilmente meno potente), comuque una batteria costa 55€. Stiamo parlando di batteria che durano 2 giorni non 1 settimana. Hai 9€ di credito che non vedo come possano non interessarti visto che il telefono è sim-locked su quella usim quindi o fai una ricarica o tieni il telefono per squilli e basta, una persona normale almeno 15€ per la ricarica li spende e siamo già a 70€ che escono! Se come immagino lo sblocchi, spendi subito30-40€, il traffico lo generi con Tim o Vodafone e hai un telefono senza garanzia. E in più hai un telefono sim-locked invendibile. Non è possibile che parli di maggior convenienza! Al massimo mi puoi dire che non ti puoi permettere di spendere più di 100€ oppure che questa promo è più semplice della precedente ma che è più conveniente non c'è da discutere è sotto gli occhi di tutti, basta aprirli... L'UTENTE MEDIO non casi particolarissimi come magari siete voi alla fine del gioco non ha un risparmio! |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'utente medio attento non l'ha pagato 229€ ma 180 o anche meno, il 90% dei negozi 3 ha dopo poco ribassato il costo della promo. Comunque sia non si può dire che sia più conveniente, come ho già detto si può dire che attiri di più grazie alle magie della pubblicità e che sia adatta a chi ha le tasce vuote, ma che sia conveniente non si può proprio dire! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
se rgioniamo con le pubblicità...allora che bisognerebbe dire della vodafone o tim che fanno giornalmente un bombardamento mediatico a tappeto brandizzando dei cell e rivendendoli con sconti che fanno ridere i polli in confronto all'offerta 3?? la pubblicità della tre funziona perchè è conveniente rispetto alla concorrenza!! |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre diversi sostengono che 3 con questa promo gli sta fecendo un regalo, il fatto che la promo precedente fosse decisamente migliore significa che non è per niente un regalo. P.S.Il Motorola è un ottimo telefono però è limitato come vi viene venduto, serve almeno una batteria in più e la convenienza svanisce. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
azz quanti problemi per un cel venduto in parte sottocosto , ieri sero l ho provato a casa di un amico , 3 non prendeva in casa , solo fuori dalla finestra , cmq mi e' sembrato un ottimo cell e penso di prenderlo in settimana per vedere cosa offre 3 e usarlo come secondo cell assieme al 3650 , certo sara limita della usim 3 , ma alla fine come prezzi di chiamata (15 € cent ) non mi pare poi cosi male , e poi qualche videochiamata non fa mai male
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
guarda un po che cell ti prendi con 200 euro nei listini di vodafone o tim
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
non ho detto 99 perche saremo andati a cell del eta della pietra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.