|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il non poter più essere al centro dell'attenzione per Max dev'essere veramente tremendo.
Essere poi paragonato sempre a Valentino e non riuscire più a risultare simpatico o almeno vincente in pista direi che gli stà dando veramente alla testa. Si aggrappa come può a difetti e presunte basse prestazioni della moto non riuscendo a capire che ormai la gente, tanta gente (che tifava anche per lui) ,non ne può più di queste continue scuse, la gente è stufa di questi ritornelli sempre uguali. Finchè non lo lascieranno solo non lo capirà ed è strano che il suo manager non riesca a farglielo capire, stà perdendo immagine sempre di più, come potrebbe mai uno sponson richiedere un Testimonial come Max Biaggi sapendo che ormai la gente evita pure di ascoltarlo nei suoi monologhi contro tutto e tutti ? Poveretto. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Come mai?
|
|
|
|
#64 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Scherzo, ma non troppo |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
c'è sempre gibernau o capirossi , non penso che costino + di rossi , eppure.....e cmq se lo chiamano vuol dire che fa vendere, se non facesse vendere manco gratis lo metterebbero
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() Capirossi pubblicizza praticamente solo Ducati (posso sbagliarmi). Come detto in precedenza io non metto assolutamente in discussione il talento di Max. Non dimentichiamoci che è uno che ha preso in mano la moto a 17/18 anni, quasi tutti gli altri a 5/6 anni più o meno. Lì vuol dire che ha un talento fuori dal comune, assolutamente indiscutibile. Rossi è però su un altro pianeta, come dicono e riconoscono in tutto il mondo. Questa è la sfiga di Max e un po' mi spiace. La mia impressione è che viva "di rendita" per i mondiali vinti ormai molto tempo fa. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Poi un giorno nessuno si ricorderà più di lui, è la vita. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Po'raccio PS Poi magari vince il mondiale quest'anno |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Tornando seri, è una delle opzioni più probabili Valentino ok, ma guida ancora una moto da sviluppare che non può essere la più veloce su tutti i circuiti, anzi E io mi perdo anche il primo motoGP, sono ad Amsterdam in quei giorni e non so se riuscirò a vederlo |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Tornando a Max credo sia il più Papabile al ruolo di campione del mondo 2004/2005 facendo una analisi delle forze in campo ci metterei
Max Gibernau Valentino Capirossi Hayden/Checa E tutto il resto dello squadrone Honda Nell'ordine e visto che IMHO conterà molto essere regolari ed arrivare a punti sempre perchè sono in parecchi a potersi giocare le vittorie parziali, Max è uno che se ci sta con la capoccia, arriva sempre bene alla fine ed avendo una Honda vuol dire arrivare sul podio.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Po'raccio 'na sega...
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non osare fare finta di lamentarti perche' sei ad Amsterdam
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Biaggino... (piccino piccino ormai in decadenza)
... NON sa essere umile e prendere atto che la moto e' da sviluppare, da plasmarla ai suoi bisogni... Invece si lamenta di continuo.... e sti cavoli ha rotto le balle di brutto. Rossi ha fatto una moto su SUA misura, sul SUO modo di guidare... e cosi' fara' con la Yamaha... e cosi' mandera' in bestia Biaggino... CapiRex mi sta simpatico anche xche' mi sa tanto di sfigato (nel senso buono della parola)... uno che non molla l'osso e che saluta sempre Quindi..aspetto il 18 per vedere i valori reali in pista e grazie a Rossi che quest'anno il mondiale e' pieno di incertezza... Pro Biaggi: Moto Honda Una Certezza Contro Biaggi: gli altri 5 piloti Honda che gli possono fottere punti... Pro Rossi: Continuita' impressionante Contro Rossi: Yamaha Una Incognita.. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Facciamo cambio? Vado io ad amsterdam al posto tuo? Ma non vado a drogarmi (era per il quartiere a luci rosse) |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.