|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
avete un altro link???
Quello di prima nn va più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
ecco..sapevo io... non voglio entrare nel merito dei morti in guerra, il paragone che ho usato (se leggi bene) l'ho descritto io per prima come pesante/azzardato, ma era per rendere l'idea del concetto che volevo esprimere sperando che non arrivasse un commento come questo, dove uno si ferma sulla singola parola e non sul concetto.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Avrai pure ragione che è più facile avere a che fare con le bestie che con gli uomini ma questo di per sè non vuol dire nulla... Per quanto riguarda la morte di un soldato: non è della tua popolarità che dovresti preoccuparti ( molti anzi sarebbero contenti di sti tempi: diamine! é un soldato no?)...
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
il concetto è che se muore una bestia ci sto male punto e basta, nel caso di persone è da vedere, perchè ammetto che non piangerei per tutte le persone morte per svariati motivi.
lasciando perdere l'infelice esempio del soldato è più chiaro messa così?
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Questo non vuol dire che amazzerei il tizio , ma di certo soffro di più per il mio gatto , creatura a cui dono affetto , che per uno di cui manco conosco l'esistenza. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
E non sono ne incazzato ne polemico, la mia presenza qui si limita strettamente a qualche questione storico-politica con qualche deroga per il sociale (intanto che sono occupato nel mercatino)... Il Folklore non m'interessa, il (mal)costume neppure, le persone (ammesso che ve ne siano) neanche.
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non funziona il link in prima pagina
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
vabbè, mi faceva solo piacere vederti postare. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
In generale affermo che la tendenza a mostrare maggior attenzione, nel senso di cura, di "occuparsi di" per le bestie , mie o di chichessia, piuttosto che per i propri simile è indice di una tendenza negativa: uno dei tratti negativi di questa società. Lo dico perchè, comunque, quello di prendersi cure di bestie è un fenomeno molto diffuso...
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
link!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
i gatti se sono di proprietà di qualcuno dovrebbero essere tenuti dentro casa , cosa abbastanza utopistica, se sono randagi dovrebbero servire da pasto ai cani del canile, nel senso che non possono starsene a gironzolare per le casi, li rinchiudi come si fa coi cani
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Fare questi parallelismi sul fatto che si tiene di piu' al proprio gatto , anziche' ad un tizio/tizia che si incontra in strada non e' il massimo della vita per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E' sempre interessante vedere come la gente si incazzi e scandalizzi per caxxate come questa...
Quanti 3d sono stati aperti su bonsikitten?!? Tutti che si incazzavano come api, se gli spiegavi che era tutto uno scherzo erano ancora più indignati... E' interessante vedere come alcuni si scandalizzino più per queste stronzate che per tutte le porcherie che avvengono al mondo (e non sto a elencare)... ![]() ![]() ![]() PS: a chi dice "avrei voluto vedere se al posto del gatto ci fosse stato un uomo": prima cosa mi sembra azzardato paragonare un uomo a un gatto, seconda cosa è già stato fatto, con risultati lollosi che non hanno fatto indignare nessuno: non so più che prodotto reclamizzasse, comunque c'èra un tipo che vinceva alla lotteria, usciva in strada esultante e gli cadeva una macchina in testa...
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Puntualizzo una cosa... non sono uno che odia gli animali, anzi, ho due cani e due gatti che adoro, semplicemente non vedo nulla di lesivo verso gli animali in quella pubblicità, punto e basta.
Se volete fare i paladini degli animali andate a raccogliere i cani abbandonati lungo le statali ad agosto, quello sì che è un problema...
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Tu piangeresti di più per la perdita di uno dei tuoi amici a quattro zampe o per la morte di una persona sconosciuta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mi dice bandidth exceeded.....
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma a te dispiace più se ti ciulano la macchina o se leggi sul giornale che uno di cui ignoravi l'esistenza è caduto dal balcone? Girata così fa un'altro effetto, eh?
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Come ci si affeziona a una persona ci si affeziona a un animale e, purtroppo, allo stesso modo, oggi, ci si affezziona alle cose materiali, alla macchina, ai soldi. Se una persona ti distrugge la macchina nuova senza motivo, scommetto che pure tu avresti il desiderio di ucciderlo. E così, finiresti per considerare il valore di un'auto superiore a quello di una vita umana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Si ma è una cazzo di macchina!!!! Un pezzo di ferro pesante e che inquina e dove magari ci crepi anche......quindi un bel chissenefrega se un gatto/cane ti fà la pipì su una ruota! Bha.......a stò punto viva l'auto il cellulare e il consumismo da bravo italiota medio.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.