|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
forse è qualcosa più di una leggenda metropolitana; come lo è l'impiccio firmato Rutelli-Cragnotti e relativo alla svendita della centrale del latte all'ex presidente della Lazio dall'allora sindaco di Roma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
perchè aggiungerne di altre quando il concetto espresso è ottimo così com'è?? ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Così finalmente avremmo i buoni da una parte, e i buoni a nulla dall'altra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
che 3d inutile.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E' quello che ho sempre pensato anche io , mi chiedo chi e' che decide quanto guadagni un politico ? penso i politici stessi... e ho detto tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
sinceramente non trovo sbagliato che abbiano quel reddito, sono contrario ai troppi "sconti" sulle spese (vevi biglietti treno, aereo, ristorante ed una lunga lista di altre cose)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
AH AH AH AH AH AH!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ....volevi fare un po' di Zelig, giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Si si, twin ironizzava... a modo suo ![]() ovviamente non è che, come me, ami tanto IL Silvio... ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
doppio
Ultima modifica di ominiverdi : 06-04-2004 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
nel 2001 si parlava di stipendi di quasi 40 milioni al mese, piu' tutti i privilegi e sconti (= 0 spese)
http://www.luino-online.it/Notizie/stipendi.html http://www.geocities.com/repubblicad...gheDanaro.html stipendi giusti, troppo bassi, troppo alti? dipende dai punti di vista Ultima modifica di ominiverdi : 06-04-2004 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Genova
|
Mamma mia....ormai un Berlusca al giorno toglie il medico di torno....
![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente non consoni ai dettami costituzionali (né in forma né in sostanza) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Rutelli e i suoi degni compari del "gruppo Abbondanza" (un nome una garanzia), gli stessi che hanno realizzato buona parte dei parcheggi della STA, stanno tentando di cementificare tutte le ex aree verdi di Roma, adesso che sono scaduti molti dei piani di zona venticinquennali. Niente male per il leader di un partito che si chiama Margherita ![]() Altro che fiori d'acciaio, questi qui sono di cemento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.