|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la cosa principale è trovcare un cd per il navigatore...
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
mai avuto.... solo sulla punto prima serie mi è capitato, ma con un peletto di grasso nel punto critico (nn sul pedale) e via... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ma sì per quella cifra comprala.
La Punto Sporting è una bella macchinina ... si dice che Fiat ne azzecchi una ogni 10 anni... ecco la Punto 2a serie è quella ben riuscita Sul motore non ti so dire ma se non era in mano ad un 20enne e hai un anno di garanzia... procedi Luca |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto, si di ce, poi che sia vero, dieri piutto sto che ha avuto 10 anni di buio totale..... io ho avuto entrambe le punto e mi ci sono trovato con entrambe molto bene. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
come consumi dichiarati nel ciclo misto è 16.7 come le normali 1.2 16v?
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, la sporting consuma un peletto di + della normale x via della rapportatura più corta. Se poi si ha il pach sport, e quindi gommatura + abbondante, le percorrenze calano ulteriormente. Personalmente ti dico che per un utilizzo "normale" con qualche tirata, percorro mediamente sui 14km/l. Con un utilizzo accorto (nn lento, ma ACCORTO) i 15km/l sono a portata. Mio padre arriva tranquillo a 16!!!! Tant'è che la prima volta che l'ha uasata per un giorno intero le sue testuali parole sono state: "ma nn consuma un cazzo!!" |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
però ho un alvolante sottomano dell'anno scorso e da le percorrenze dichiarate uguali..
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Loro hanno gomme più piccole delle mie e fanno le curve molto più veloci... la mia entra sottosterzante, esce sovrasterzante se allegerisco il piede... se ne va sulle 4 ruote come niente... ah, prima che a qualcuno venga in mente: 1) so guidare 2) la mia auto è in perfetto stato di manutenzione... Quelle volte che ho guidato una punto riuscivo ad andare il doppio sulle curve... ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao che ne pensi del mio nuovo acquisto? per tutti non ha il pck sporting.. è una sporting normale.. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo invece al pack sporting, è meglio così. L'auto è sincera e divertente uguale, e forse un un minimo di tenuta in meno è anche meglio. Ma soprattutto guadagni in 0-100, in ripresa, e in consumi. Pecato solo che le minigonne erano carine.... ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
madooo, la fiesta mi ricordo qualla del mio amico, aveva delle coperture sproporzionate che xò nn contenevano un retrotreno assulutamente instabile!!!! |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto entrambe, e ancora non ho capito per una ce l'ho ancora... Ottimo il motore, in alluminio molto leggero e compatto, molto divertente nell'erogazione nonostante giri poco (5400giri). Mentre il telaio è totalmente sbagliato... instabile, con barre antirollio mal dimensionate, semiassi deboli e boccole che si usurano molto rapidamente... L'auto soffre di servosterzo cronico anche in parcheggio... ed il sedere vola non appena si alzi un minimo l'acceleratore, indipendentemente dalle condizioni. Rolla e beccheggia molto, ma è dura uguale sulle sconnessioni. Davvero un auto telaisticamente penosa. Credo che la cambierò l'anno prossimo per la fiat 199... ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un mio amico ha la fiesta 1.6 16v del 1995 lui l'esalta per le doti di tenuta di strada ,accelerazione e velocità... poi in lungo non è riuscito a fare i 180..di vel max... per accelerazione a me sembra un chiodo.. tenuta non ne parliamo.. contento lui..intanto ora sta cercando una punto GT |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'auto consuma in modo regolarissimo le gomme, xò girle ogni 10.000km sennò fanno una brutta fine!! |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
come accelerazione da 0 a 100 ne avrà più la mia o quella del mio amico?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

| Linux User #391140 |