|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Suvvia un po' di contegno...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Pancia in dentro e petto in fuori... ok ho capito che a 'sta fiera "non sà d'andare" ...dove andiamo?
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
dai raga! torniamo in topic!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io penso proprio d'andarci; non e` lontano per me, anzi.
Chissa` come sara`, sono curioso Guldo p.s.: ok, e` un messaggio un po' inutile, ma almeno non e` OT...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh non è OT, se ci si organizza e si trova tanto di guadagnato no
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
x me è vicinissimo...15 minuti di motorino e son lì!
nn so ankora se vado d sabato pome o dome mattina...dovrei prendere della ram x 1 mio amiko...2 ventole 4x4 a altre robe ke vedrò... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Ma piu` che un "ci troviamo che e` meglio" mi sembrava una chat marKolino-hikari84-Jaguar64bit ... ok, adesso non mi linciate, pero`... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq markolino si scusa e promette che non accadranno più cose simili...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ci son stato due anni fa ed era un mix di venditori di schede "tarocche" per telepiù e di venditori di pezzi usati (ma tanto usati!
Comunque se si cerca bene qualche affare lo si può spuntare; attenzione però alla sindrome da "alice nel paese delle meraviglie": circondati da tutto quel ben di dio si rischia di perder di vista il reale valore dei pezzi che sono in vendita, non sarebbe male farsi una cultura sui prezzi dell'usato prima di andarci e rischiare una bella fregatura! Io credo che un giro potrei farcelo domenica, dato che danno brutto tempo e la moto la lascerò in casa
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Re: Mostra-mercato Informatica sab 3 aprile Erba
Quote:
Domani sarò alla manifestazione di Erba per prendere contatto con alcuni espositori e mi farebbe molto piacere poter incontrare qualcuno di voi per scambiare impressioni e per avere suggerimenti perchè desideriamo avviare a ROMA un progetto ambizioso tanto per gli espositori quanto per i visitatori della fiera. Ovviamente le aree tematiche di maggiore interesse saranno l'informatica e l'hardware. E' in fase di studio anche una gara di MODDING! In ogni caso vi invito a visitare il nostro sito www.elektron.it per avere ulteriori dettagli. Saluti Dario Ronci ORGANIZZATORE ELEKTRON 2004 ROMA |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
stessa cosa il marc qui a genova.... la sindrome "alice in wonderland", le fregature, i ravatti, pc "ex ufficio venientes" ( ), le schede tele+ tarocche 2 anni fa... scommetto che anche da quelle parti tutti quelli che vendevano le smartcard/funcard/"pippocard" (ecc ecc) si sono riciclati sulle ricariche per inkjet... è così vero?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 02-04-2004 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
di ricariche inkjet è pieno!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Allora chi ci è andato alla prima giornata?
cosa c'è di bello? cosa avete comperato? io sono rimasto a casa purtroppo... Hicari mi ha dato buca
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
maaarkkkk hai fatto 4 pagine di 3d chat con hikari, tacchinandola... mi deludi ragazzo mio... ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
dibe... ma ma ma cosa dici!
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccola... nega pure l'evidenza...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.