|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
madonna quanto mangi? cmq quelli che si lamentando mandali in gita al nord vedrai poi che sono contenti
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mò mi cimento a fare il vice-Samu
![]() il prezzo si forma all'incontro della domanda e dell'offerta. evidentemente al Nord la gente è disposta a spendere di + che al sud per avere un kg di pane. oppure al sud sopra quel prezzo gli acquisti di pane calano troppo penso che sia tutto un equilibrio. o forse, semplicemente. la federazione dei panificatori fissa il prezzo indicativo regione per regione e poi i panettieri si regolano (anche se no npenso che sia obbligatorio... il pane in città costa il 20 % in+ che in provincia) come sono andato? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
la metà esatta ![]() zio ladro il mio tenore di vita è più basso perchè non lavoro eppure ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
"e' la legge della domanda e dell'offerta" "e' perfettamente lecito, e' il libero mercato" "se la gente smettesse di acquistarne, basterebbe uno che ne abbassasse il prezzo e tutti gli altri si adeguerebbero altrimenti lo venderebbe solo quell'unico panettiere" ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
NO! devi parlar bene di berlusconi ! quasi promosso ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
al mio paese hanno tentato di esagerare con i prezzi. risultato: il paese in rivolta e per mesi la gente non ha comprato + pane, se lo faceva in casa da sola. non si scherza col pane.. ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
in una pizzeria che conosco l'heinekein da 66cl costa 1,80 ![]() poi nelle altre si aggira sempre lì..2€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
'nzomma... diciamo che è promario in senso culturale.... è ampiamente sostituibile (dal p.to di vista nutrizionale) con un sacco di alimenti (pasta, patate, riso, altri cereali etc...) certo deve essere difficile fare scarpetta con un chicco di riso ![]() pure con una patata ![]() ![]() ![]() x tutti gli altri non prendete per il culo chi non è presente ![]() almeno lui ha una serie di argomenti che presenta per supportare ciò che dice... roba rara di questi tempi (fermo restando che ho opinioni diametrali sul 99 % degli argomenti )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
???????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
In generale, notevoli differenze esistono, invece, tra le grandi citta' quali Roma e Milano e la provincia . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ma scusate al sud vi fanno lo scontrino?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.