|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() Sono nude, essenziali, potenti, cattive, difficile che ti stiano dietro con una moto così sotto il culo, appatto di avere i controcazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Nessun commento sulla FZ6 FAZER?
![]() Piace solo a me? ![]()
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
io sono un amante delle supersportive... Spero entro st'estate di riuscire ad araffare un rs 125... non si avvicina minimamente a quello che mi piacerebbe avere... ma mi serve per imparare... nonostante sia 20 anni che chiedo ai miei una moto mia madre ha capito da poco le mie vere intenzioni... "ma poi vuoi andare per strada a mettere il ginochio per terra? ![]() ![]() "no ma ... il mio scopo è raschiare col gomito! ![]() ![]() ![]() purtroppo i miei ,sopratutto mio padre, sanno che appena salgo in sella i 50 me li mangio subito... saranno molto contrari all'acquisto di una moto ma sinceramente me ne sbatto le balls... appena mi pagano il primo stipendio passo a provare un rs che ho gia adocchiato...
![]() |
#64 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Vista dal vivo al salone di Milano. ![]() E' un modello progettato in Italia dalla Belgarda, l'importatore, con il motore 660 mono "classico" in versiona raffreddamento a liquido (usato anche sulle nuove XT e sui quad). Bellissima, mi piace molto, quindi non la produrranno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Amministratore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Quote:
Le mie alternative erano la FUtura che ho preso (dopo spiego perché), la VFR800, la fazer 600 o 1000 e il suzuki SV1000 (il 600 bicilindrico forse in 2 soffre un po'), quindi la reputo una moto davvero ben fatta, ed intelligente, perccato che gli italiani non abbiano l'intelligenza "motociclistica" di capire certe moto, come anche la mia, ce in germania è stata più venduta del VFR... La Futura è stata scelta pensando a varie cose; la prima è che dopo anni di moto semicarenate, ne volevo una tutta "chiusa", che non si sporcasse tra le alette e i buchi del motore con 2 gocce di pioggia. Poi ho pensato che 3 anni fa è stata progettata e disegnata una moto con tutti i canoni stilistici e ingegneristici che oggi vanno per la maggiore, carrozzeria con linee spigolose, scarico sottosella, monobraccio posteriore... Poi leve regolabili, comoda in 2, discretamente sportiva, e con un motore ce ha una coppia paurosa... Mi è sembrata una scelta migliore, se poi considerata che nuova l'ho pagata 9000 euro su strada, e altri 350 euro per le borse... Diciamo che mi sembrava la "moto totale", con la quale fare un po' di tutto (tranne l'enduro). Mi sapete indicare qualche prova di interfoni, possibilmente ce abbiamo un auricolare che si infila nell'orecchio e non si attacca all'imbottitura del casco? sia marche che direttamente link ai siti se li vendono. Ciao, Maic
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Sai che ieri alla darsena di rimini ho visto 1 Dominator nuovo nuovo nuovo? Dev'essere stato molto recente così a occhio direi l'ultimo modello,nonostante sia enorme è xò abbastanza raccolto come i precedenti,questo è quanto ho capito da 1 occhiata strappata in 1 attimo in cui la mia girl era distratta! ![]() ![]() ![]() X quanto riguarda l'FZ6 è 1 bella moto e x il tipo di moto che rappresenta è 1 delle + interessanti sec me assieme alla nuova Fazer..... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.motoclubpalli.it/ E' un percorso di Enduro attraverso le colline del Monferrato con alla fine un bel pranzo di piatti tipico. Il problema e' che mentre l'anno scorso era alla portata delle Bicilindriche quest'anno il percorso era molto piu' difficile , questa difficolta' in piu' unita a qualche mio errore di navigazione (sbagli tra percorso facile e percorso difficile) mi hanno cacciato in situazioni ostiche e a farne le spese e' stata la moto. |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
PS ma la moto è stata ridotta così e il pilota nn s'è fatto niente? Dobbiamo chiamarti SuperAthlon? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che sia io che la moto ne abbiamo passate di peggio.. http://www.bicilindrici.it/fuffa/cruscotto.jpg |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Nessuno di voi possiede una Bandit 1200?
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il Tenny non mi risulta abbia mai esercitato la sua professione enduristica. |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
oggi ho ritirato il mio gatto
![]() ![]() ![]() ![]() prime impressioni negative illuminazione del cruscotto veramente pessima(io ero abbituato alle luci stroboscopiche del mio x9 ![]() illuminazione del faro solo sufficente ma credo di poter migliorare montando lampadine più potenti. la moto al minimo non è che sia il massimo della fluidita come suono del motore. pregi ottimo riparo dalla pioggia(come al solito la pioggia battente non mi ha impedito di farmi un bel 10 km),prova fatta senza pantaloni impermeabili per tesatere il riparo ella carena .......ECCELLENTE posizione di guida molto confortevole. motore sempre pronto mai nessun tipo di esitazione,ovviamente ai bassi non ha il tiro di un monocilindrico ma è normale domani con calma vedro di capire come funziona il resto ![]() ![]() ![]() il problema ai basi regimi dipendeva dal fatto che le due pipette centrali erano fuse,ora è tutto ok! non appena mi ricompro la digitale posto qualche foto ciaoooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
http://members1.chello.nl/~wgj.jansen/ |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Campagna promozionale Yamaha ![]() Yamaha Thundercat: ............... il miglior riparo dalla pioggia! prossimamente nei migliori negozi di articoli da campeggio!!! ![]() ![]() ![]() Auguri, fratello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() aunktintaun ma ti sei preso questa? e vuoi meterci il baulotto? ![]() ![]() ![]() come puoi insultare così una moto del genere? maddai piuttosto vado vestito come un marine (zaini ovunque)!!!! comunque bell'acquisto complimenti! p.s. anche se io il buon riparo dalla pioggia in una moto del genere non lo noterei nemmeno...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.