|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
no, non arriva a domenica pomeriggio IL MODENA LO FACCIAMO A FETTUCCINE!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Sarebbe sufficiente un post per ogni vittoria juventina...
Cominciamo con:Campione d'Italia 1905 Formazione tipo: Durante; Armano, Mazzia; Walty, Goccione, Diment; Barberis, Varetti, Forlano, Squair, Donna
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 24-03-2004 alle 23:44. |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Continuo con Campione d'Italia 1925/26
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mo che centro io In realtà la storia è così: disse Eva pensando a Spammarra: "Grazie dio per questa varra dal cielo!"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 25-03-2004 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao zebre chi abbiamo acquistato oggi?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Grazie!
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
maddai.....
siete gli unici con 2 tread aperti contemporaneamente... the kings of spamming |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quel tizio di ieri sera, Juliet, July o come cacchio si chiama come vi e' parso? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
giorno popolo zebrato
adesso anche il dottore farà parte delle nostre statistiche, magari porta pure meglio di marry (scherzo dai )novizie di mercato? sto squillaci come ha giocato? marra, hai visto l'intervista di parisi ieri a studio sport? ha confermato l'interessamento della juve, ha detto che sa che lo seguono e lui ci spera P.S. tresegghe lo danno sempre più vicino al barca
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evra invece costa molto meno e pare che ci sia interesse pure per lui. il pischello gioca a sinistra ed e' molto giovane |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
I goal più belli del campionato.
Facciamo una classifica dei primi dieci? Direi: 1) Mancini (Roma Lazio ?-?) 2) Di Vaio (Milan Juve 1-1) 3) Totti (cucchiaio defilato non ricordo contro chi) 4) Baggio (Parma Brescia 2-2) 5) Totti (cucchiaio centrale) 6) Nedved (bomba da 30metri sul sette ...) ... non me ne vengono in mente altri ...
|
|
#72 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
sbaglio o c'era gia' un thread a riguardo? magari e' sparito nei meandri del DB e non puo' essere recuperato
io ricordo un gol di Corradi fatto di tacco mentre si girava su se stesso, la palla veniva da un cross basso. abbastanza d'accordo con quelli citati da te per ora |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Giuly è un buon attaccante, rapido, che si insinua tra le maglie delle difese avversarie, abbastanza coraggioso, quasi 28 anni, ha sempre segnato abbastanza ma non è un bomber... direi che essendoci già Miccoli e non avendo caratteristiche straordinarie può rimanere dov'è... Ever4ever
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Non ho trovato il 3rd apposito, semmai apro il sondaggione quando finisce il campionato, intanto raccolgo le prime impressione.
Grazie Dr.Stein! 1) Mancini (Roma Lazio 2-0) 2) Di Vaio (Milan Juve 1-1) 3) Totti (Roma Brescia) 4) Baggio (Parma Brescia 2-2) 5) Corradi (tacco???) 6) Totti (Roma Siena) 7) Nedved (bomba da 30metri sul sette ... ?)
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Loncs, Nedved è in Juve-Perugia 1-0... e per me sono sbagliati quelli di Totti...
Ever4ever
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Quella su azione di Nedved che dici è in Reggina-Juve 0-2.
Ever4ever
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

(scherzo dai
)