|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Nel frattempo ho anche mandato una mail all'ADMO. Grazie per il link.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Tratto da www.avis.it
"E' doveroso autoescludersi per chi abbia nella storia personale: assunzione di droghe alcolismo rapporti sessuali ad alto rischio di trasmissione di malattie infettive (es. occasionali, promiscui, ...) epatite o ittero malattie veneree positività per il test della sifilide (TPHA o VDRL) positività per il test AIDS (anti-HIV 1) positività per il test dell'epatite B (HBsAg) positività per il test dell'epatite C (anti-HCV) rapporti sessuali con persone nelle condizioni incluse nell'elenco" La domanda (stupida) è: in gioventù mi sono fatto un po' di cannette , non fumo erba da più di quattro anni, posso quindi donare? Non prendetemi per paranoico: voglio solo evitare di fare ca**ate
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Per quanto riguarda l'uso di cannabis *regolare* questo comporta l'esclusione dalla donazione. Nessun medico fa donare qualcuno che gli dice di fumare spinelli tutti i giorni (o anche a frequenza minore purchè il consumo sia sistematico). Non è nemmeno consigliabile mentire al questionario, che ha valenza legale, anche perchè donare è una cosa volontaria e senza nessuna ricompensa... se non si è in grado di seguire lo stile di vita che viene richiesto ai donatori meglio autoescludersi
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Infatti, la mia domanda nasce dal senso di responsabilità nei confronti delle persone a cui andrebbe il mio sangue
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.