|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
E intanto Robi Baggio infila il goal numero 200, di pregevole esecuzione.
Omaggio al Calcio.
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ebbravi gli Juventini che smaniano sotto mal celata tranquillita' di animo , di vincere col Milan per riscattarsi dalle meste figure di Champions.
spero di non essere stato troppo cattivo
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta vedere quanto detto da Lippi , per voi la partita di sta' sera e' come una finale di Champions , se vincete salvate tutto , se perdete andate a - 9 e adios........il pari sarebbe un regalo alla Roma.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roby, altri 100 di questi gol! |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti l'Udinese ci è riuscita e ha frenato la Lazio, rimanendo in corsa per il quarto posto. anche se a mio parere i favoriti rimangono i laziali ah, grazie Reggina nemmeno io credo molto alle speranze scudetto ma ci terrei almeno al secondo posto!! |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Visto? A noi credo proprio che un pari andrebbe alla grande.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
DEL NERI ALLA JUVENTUS!
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
E' UFFICIALE! FONTE VARIALE
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LA JUVE CE L'HA NEL SANGUE!
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 14-03-2004 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W DEL NERI
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Allora, io giornali sportivi non ne leggo mai. Da diversi anni. Se ti ricordi di questo giocatore ne parlo da mesi e mesi. Sei crudele max Trattare così il tuo braccio ambidestro Vergognati Intanto la fantastica Roma del "quattro e porta a casa" si fa inchiodare da un'ottima Reggina sullo 0 a 0. Ci vuole tanto a capire che i campionati si vincono vincendo con l'Ancona, il Brescia e appunto la Reggina Un passo avantiverso il tricolore a Milano Ma non me ne frega se lo vinceranno, meritatamente, loro Dobbiamo farli stare con il patema d'animo fino all'ultima partita Sarà improbabile, ma chissà
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Beh mi immagino quest'anno cosa sarà l'Europeo per il povero Trap. Tra Vieri che gli butta bottigliette addosso e Cassano (da gran signore qual'è) che lo manda a Fan.... ci sarà molto da ridere. Purtroppo l'educazione è sempre un optional soprattutto per Cazzano. Ci vorrebbero solo
per farlo rigare dritto.
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mezzo passo falso di Lippi e gia' lo si defenestra ? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Di Vaio unica punta (ricordando la gara di andata),e Nedved dietro di lui.
Poi centrocampo e difesa a 4. Il milan ha la formazione completa!! Se vincessimo noi,farò festa per le strade!!! Confermato Chiumento titolare? Sarà dira stasera ragazzi,un pareggio non serve a niente per nessuna delle 2: una vittoria ci farebbe scavalcare la Roma,e ci porterebbe a -3 dal Milan; una sconfitta brucerebbe molto (anche se imho,non sarebbe niente di perso). Sicuramente,prevarranno loro a centrocampo,percui l'arma micidiale sarà il contropiede (ma con Nesta e Maldini la vedo durissima).
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non è solo per il mezzo passo falso che potrebbe partire... Lui è un grande tecnico, ma in alcune partite decisive non è quasi mai riuscito a far giocare in tranquillità la squadra.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuo a rimanere basito da cotanta verità alla quale nessuno sarebbe giunto senza queste delucidazioni ![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 14-03-2004 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In fondo si scherza.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 14-03-2004 alle 17:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

per farlo rigare dritto.