|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non credo che lui sarebbe molto d'accordo
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Ciao Riki, bravo veramente, si vedono raramente lavori di questo tipo. Sono molto curioso di vederlo finito! Complimenti! Gianluca |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
cmq andrà nel baule, deve avere un robustezza non indifferente... anche solo mettere le squdrette interne mi farebbe perdere robustezza. Ultima modifica di riki82 : 02-04-2004 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimentoni x il tuo case! Mi piace molto perchè è nato da uno studio molto approfondito e un progetto ben realizzato! Riki82 |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
SONO ARRIVATI!!! ne ho provato uno ieri sera con il pc e stasera con la telecamera... figata! devo ancora provare il touchscreen... e via con il carPC!!!! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella Skazzo!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
a ke punto siamo??? daiiii ke ti voglio copiare l'idea
però prima devo comprarmi la makkina
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hihihihihi Fra poco inizierò la colorazione!!! A presto gli aggiornamenti! Byez! Riki82 |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Che intendi con colorazione??? Quando hai finito, ci mostrerai che ci fai, con un pc come questo nel baule??? Qualsiasi risposta tu mi dia... sappi che sei fuori come un'antenna! |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In macchina... lo so sono un pazzo!!! |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Un po pazzo lo devi essere, comunque sono curioso di sapere cosa te ne fai di un miniPC nell'auto. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
rispondo io per il buon riki:
gps tramite ricevitore usb, mp3, divx, pes3 e need4speed underground! il pc verrà pilotato da un lcd touchscreen posto davanti, e l'audio verrà mandato alle casse posteriori dell'auto tramite un ampli dedicato ...è studiato bene 'sto progetto!
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
Dove lo piazzi l'LCD? e chi ti fa questi lavori? l'elettrauto? mmmm forse io di elettronica non capisco 1 mazza..... però è interessante! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Allora come ha risposto il buon Stigmata: Il pc lo interfaccerò con uno schermo touchscreen 7" VGA che posizionerò sul cruscotto. Il pc andrà nel baule, ammortizzato come si deve per evitare che alla prima buca mi si apra in 2... Il tutto servirà, principalmente, per il navigatore satellitare ( ricevitore GPS usb e software dedicato), far vedere i divx ai passeggeri mentre viaggio, giochicchiare nelle attese ( underground e pes 3 vanno di cacca Il tutto verrà alimentato a 12 volts poinchè la scheda madre in questione va a questo voltaggio, quindi prenderò la corrente dalla batteria dell'auto, la stabilizzerò (se no mi si frigge tutto) e la collegherò al pc. Per quanto riguarda l'audio sono ancora indeciso se mettere le inspire 5300 5.1 + subwoofwer oppure, tramite amplificatore, collegare le casse posteriore dell'auto. (la mia radio non ha ingressi audio). Con queste 2 soluzioni potrò comunque ascoltare musica dalla'autoradio (che sarà collegata alle casse anteriori e ascoltare la vocina del gps (casse posteriori) che mi indicherà la strada. Fico no? @ Fra se lo metti tu mi sa che ad ogni curva la vocina sclera e ripete:" Direzione errata, effettuare inv a U legale".....e non perchè sbagli strada..... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
boh, sarà perchè nelle curve sto sempre di traverso?
handbrake rulez come recita il saggio brianzolo: "sull'asciutto o sul bagnato / tieni sempre spalancato" "se sei incerto / tieni aperto" e per finire il mitico "nel dubbio tengo giù"
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
In veneto si usa anche:
"Che te vaghi in ciesa o a tore el pan e curve ciapee col fren a man" Tradotto: "Che tu vada in chiesa o prendere il pane le curve prendile con il freno a mano" (qui però la rima non si forma Per riki82: Pure io ho verniciato il plexy lato interno nero lucido...viene una bombaaaa Se vuoi nel pomeriggio posto una foto (anche se ho solo la web cam |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
eheheh... bella idea.. ci penserò + avandi quando cambierò la macchina!!
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
OT
come funziona il ricevirote gprs, via usb? c'è bisogno di un cellulare gprs? o è un apparekkio esterno? quanto costa? OT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.