Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2004, 13:20   #61
jonny1
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
ciobeddu dimostri ancora una volta la tua correttezza.
Old 09-03-2004, 13:25   #62
jonny1
Senior Member

Re: eccomi

Quote:
Pensate che hanno permesso a jonny1 di spedire un RMA immediatamente e senza constatare documenti di acuisto ecc.

veramente sei tu che hai trattato con loro ed oltretutto avevamo deciso che la scheda tornava a te ed il denaro a me.

Poi scusa se la tua main andava perchè volevo i soldi indietro quando sono rimasto senza main? mi sono inventato tutto per?

spiegamela.
Old 09-03-2004, 13:39   #63
jonny1
Senior Member

perchè nn ti sei presa la scheda e la hai provata personalmente ciobeddu?
Old 09-03-2004, 13:42   #64
jonny1
Senior Member

Re: eccomi

Quote:
Allora ho chiamato Fama chiedendo di accellerare i tempi e intanto ho inventato una scusa per non bonificare a jonny1 (grazie a Dio). Io sono una persona trasparente e tutto quello che faccio lo faccio alla luce del sole!
devi avere una idea tua delle parole: trasparente, luce del sole.
Old 09-03-2004, 13:57   #65
clazerb
Member

L'Avatar di clazerb

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciobeddu
Io ho spedito una main funzionante (il gap bonifico spedizione è dato dal fatto che mi è sembrato più sicuro spedire il lunedì e non il sabato per far rimanere meno tempo poss la main in mano alle poste) perfettamente imballata. Ho dato assistenza a jonny che per quanto studente di informatica appassionato di computer dall'età di 10 anni non riusciva a far funzionare la mia main............
Quote:
Originariamente inviato da jonny1
perchè nn ti sei presa la scheda e la hai provata personalmente ciobeddu?
Sorry jonny1 per me hai torto ... continuando cosi gli dirai che magari doveva venire lui a montartela a casa tua ... purtroppo l'errore è stato tuo e non vedo perchè ciobeddu deve sopportarne le spese?

P.s. non era meglio un edit invece di 4 post?
clazerb è offline  
Old 09-03-2004, 14:04   #66
jonny1
Senior Member

Quote:
(il gap bonifico spedizione è dato dal fatto che mi è sembrato più sicuro spedire il lunedì e non il sabato per far rimanere meno tempo poss la main in mano alle poste)
beh altra falsità
Old 09-03-2004, 14:07   #67
jonny1
Senior Member

Quote:
P.s. non era meglio un edit invece di 4 post?
clazerb devi sapere che nn si editano i post

preciso ancora una volta che la scheda di rete nn ha mai funzionato..vorrei tanto sapere se famaservice l'ha testata e se per far funzionare la scheda ha dovuto prendere un bios vergine da un'altra scheda e gli eventuali dettagli di tutta l'operazione.
Old 09-03-2004, 14:17   #68
wilde76
Senior Member

L'Avatar di wilde76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
vorrei sapere se FAMA....vorrei sapere se FAMA...

scrivi una e-mail a loro e vedi quello che ti dicono (anche se dubito che si mettano a spiegare ad un incompetente i loro procedimenti per far funzionare la MoBo).

Tutta la mia solidarietà và a CIOBEDDU che si ritrova invischiato in questa storia, per il tempo che ci ha perso e magari per eventuali altri acquirenti che ha scartato.

Se fossi stato in ciobeddu, mi sarei fatto rimandare la MoBo e l'avrei testata personalmente e non mandata direttamente da FAMA (ce l'avrei mandata in seguito se a me non avesse funzionato).
Visto cmq che la MoBo è andata direttamente da FAMA e lì hanno visto che funziona correttamente e l'errore è semplicemente il tuo, dovresti riprenderti la MoBo accollarti tutte le spese e, come diceva la mia povera nonna, fare tesoro di questa esperienza.

P.S. la prossima volta che vuoi cambiare un pezzo al PC vai da un bravo assemblatore.
wilde76 è offline  
Old 09-03-2004, 14:24   #69
clazerb
Member

L'Avatar di clazerb

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
clazerb devi sapere che nn si editano i post
clazerb è offline  
Old 09-03-2004, 14:25   #70
jonny1
Senior Member

wilde evito di commentare il tuo post.
Old 09-03-2004, 14:29   #71
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Io mi sa tanto che questo post lo chiuderei anche perchè ti si sta ritorcendo contro
Sempre buona fortuna a tutti e due
Old 09-03-2004, 14:29   #72
wilde76
Senior Member

L'Avatar di wilde76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
secondo me la dovresti proprio smettere di inserire insignificanti, insultanti e comici post all'interno di questo 3d.

qualcuno qui sopra ha scritto che 3d come questo tolgono la fiducia degli utenti verso questo mercatino.
secondo me servono perchè leggendo si riescono ad individuare quali sono gli utenti da evitare (se tu o ciobeddu la scelta viene lasciata al lettore) per eventuali contrattazioni.
wilde76 è offline  
Old 09-03-2004, 14:36   #73
Carpix
Senior Member

Scusa wilde76ì, ma c'è l'hai con me??

Old 09-03-2004, 14:45   #74
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
ok

secondo me chiarezza è stata fatta!
se i moderatori reputano che il post si possa chiudere..
così sia.
GRAZIE A TUTTI PER L'APPOGGIO
Old 09-03-2004, 14:48   #75
Carpix
Senior Member

ciao ciobeddu buona fortuna.
speriamo che questa storia finisca presto e nel migliore dei modi per entrambi.
Old 09-03-2004, 14:50   #76
jonny1
Senior Member

beh ciobeddu ha deciso per tutti e due visto che ieri mi ha fatto un bonifico restituendomi solo una parte dei soldi e facendomi pagare ogni tipo di spesa possibile.
Old 09-03-2004, 14:52   #77
echirulli
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da jonny1
beh ciobeddu ha deciso per tutti e due visto che ieri mi ha fatto un bonifico restituendomi solo una parte dei soldi e facendomi pagare ogni tipo di spesa possibile.
E ci mancherebbe che non ti avesse fatto pagare...
echirulli è offline  
Old 09-03-2004, 14:53   #78
Carpix
Senior Member

Dai regà non gettiamo benzina sul fuoco....anche se
Old 09-03-2004, 15:00   #79
FATAL
Senior Member

L'Avatar di FATAL

Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
Ma scusa la scheda madre funzionava correttamente, se tu non sei stato capace di montarla correttamente che c'entra il venditore?
è gia tanto che te l'abbia presa indietro imo
Old 09-03-2004, 15:02   #80
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
io leggendo questo post continuo a pensarla sempre più alla mia maniera,per 5 euro ciascuno è successo tutto sto casotto...ma infondo un j+5 ciascuno di spesa non era una cattiva soluzione no?bah!io al mio buon nome anche se giovane rispetto ai veterani ci tengo e lo valuto più di5 euro!eheh non per dire ma una tirata d'orecchi ad entrambi non fà male.
comunque cio non toglie che se avrò da contrattare affari con entrambi lo farò lo stesso!MA SOLO SE MI CONFERMANO CHE SE CI SON PROBLEMI UN J+5 lo spendano!logico per valori consistenti,per 10 euro manco faccio la fatica di uscir di casa e uno lo segno nella lista nera...e chi mi chiede gli dico il fatto....
ma comunque questo solo se mi ficcan una sonora sola!
io direi che questo tread si potrebbe chiudere
Ciobeddu fai il signore prendi 10 euro e spediscili a jonny1
jonny1 fai il signore e prenditi questi 10euro e fate pace!
entrambi ricordatevi che il venditore e l'acquirente non son ne padroni ne servi!
wolfnyght è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian