|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se infrango il codice della strada bestemmio in turco e armeno, ma non me la prendo con i vigili che fanno il loro dovere.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Anche io ho preso delle multe e, per quanto mi sia arrabbiato, convengo sul fatto che molte altre volte per lo stesso comportamento non ho subito nulla. E sono altrettanto convinto che certe rigidità nell'applicazione di certe leggi sia frutto di un calcolo economico e non di sicurezza stradale. Per quanto sia nominalmente corretto ritengo che sia un falso moralismo l'affermare che sia giusto essere multati per un'infrazione di 15 km\h del limite quando il buonsenso ti dice che non si è creato del pericolo per sè e per gli altri.....riterrei più realistica un'affermazione del tipo "eri nel posto sbagliato al momento sbagliato tenendo un comportamento sbagliato".....non sò se mi hai capito
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
ora vado a bestemmiare nella sezione Web contro i bug di Mozilla Firebird 600 mega di download di Fedora a puttane!
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Penso alle volte in cui ho deciso di dare a Winzoz più dei soli 5 GB che ha ora Veramente di download di Linux non me n'è andato bene neanche uno finora... A sto punto mi faccio il mio kernel come tesi di laurea
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Nicky ha ragione , le regole valgono per tutti , quando ho commesso qualche infrazione ho pagato € , se stavo attento non la commettevo e non pagavo nulla , a volte molti commettono infrazioni al codice non vengono visti e non ci rimettono niente , purtroppo le multe sono brutte ma se non ci fossero , la gente se ne fregherebbe di guidare con prudenza , pensi che i vigili abbiano piacere a farti la multa ? sai che importa a loro. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Gia' sul fatto dei parcheggi che mancano , anche per me questa e' una mancanza grave dei comuni , vedi a Milano ormai ci sono piu' parcheggi blu (a pagamento ) e gialli ( residenti) che normali.....vedi centro - fiera e altre zone adiacenti. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Cmq io sapevo che ci si ferma al semaforo giallo a meno che non si stia ingombrando l'incrocio.
Per cui tutte le scuse del tipo "sarà scattato il rosso mentre passavo" non reggono più.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dal c.d.s.:
"Durante il periodo di accensione della luce gialla, i veicoli non possono oltrepassare gli stessi punti stabiliti per l'arresto, di cui al comma 11, a meno che vi si trovino così prossimi, al momento dell'accensione della luce gialla, che non possano più arrestarsi in condizioni di sufficiente sicurezza; in tal caso essi devono sgombrare sollecitamente l'area di intersezione con opportuna prudenza." |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Sul beneficiario delle multe non mi pronuncio, per me tanto sono un'unica enorme associazione per delinquere finalizzata all'estorsione, loro, il comune, gli ausiliari del traffico e compagnia cantando. E non è che io sia un rivoluzionario, li tollero perchè non posso fare altro ma non credo che sia corretto che molti cittadini percepiscano questi impiegati pubblici anzichè come un ausilio, come un vincolo. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Se pensi che un agente di PM sia un frustrato pensi male , e di parecchio. In fin dei conti che motivo avrebbero per esserlo ? Non fa niente guadagna pure bene per 36 ore settimanali, entra gratis ai concerti teatri cinema....non si capisce proprio., frustrato perchè?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.