Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2004, 22:20   #61
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chip77
makkè...mi riferivo al cantante!
Azz... scusa ho interpretato male, non ho bevuto ne fumato ma stasera sono così
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:21   #62
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Sono uno che conosce la differenza tra la musica e la spazzatura
Mah....
Se "where is the love" è spazzatura... Te ne intendi
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:21   #63
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
il livello di questo festival è tremendo,non mi vergogno a dire che me lo sono sparato tutto in sottofondo e per adesso il voto oscilla tra un orrendo a un inguardabile
Old 02-03-2004, 22:44   #64
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
finora direi Masini e Albert&Mietta
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:53   #65
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Comunque per me è da tutta l'organizzazione soprattutto perchè c'è come presentatrice quella scurrile, pagliaccio e poco professionale Simona Ventura. Sono riusciti a rovinare tutta quell'atmosfera professionale che c'era. Addirittura prendono in giro anche i cantanti: bah .... è meglio che non vedo perchè altrimenti mi incazzo ancora di più
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 23:31   #66
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Comunque per me è da tutta l'organizzazione soprattutto perchè c'è come presentatrice quella scurrile, pagliaccio e poco professionale Simona Ventura. Sono riusciti a rovinare tutta quell'atmosfera professionale che c'era. Addirittura prendono in giro anche i cantanti: bah .... è meglio che non vedo perchè altrimenti mi incazzo ancora di più
Quoto in pieno, hai centrato il punto!
Old 03-03-2004, 02:20   #67
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Meneguzzi...sembra la brutta copia di Tiziano Ferro...
....e gli piacerebbe......anche come brutta copia è scarso
Old 03-03-2004, 13:20   #68
F3D3RiCO
Member

L'Avatar di F3D3RiCO

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
Non so se ne siete a conoscenza, ma c' è una valida alternativa al Festival: Mantova in TV
Creato da Nando Dalla Chiesa e Lidia Ravera in collaborazione con il comune è una sei giorni di eventi musicali e culturali nei vari teatri e spazi aperti della città. La sera al posto del Festival basta cercare il canale giusto ed ecco la valida alternativa!
Tra gli intervenuti: Venditti, De Gregori, Alice, Bruno Lauzi, Modena City Ramblers, Subsonica, Iva Zanicchi, Gigi Marras, il Jazz di Paolo Fresu e Gianmaria Testa e molti altri artisti meno conosciuti dal grande pubblico, ma comunque degni di essere ascoltati al posto dei vari Dj Francesco e Co. E soprattutto al posto di Vespa c' è il dopofestival di Lidia Ravera e Pamela Villoresi.... e già quì..... direi che ci è andata di culo!
Ieri ne ho visto un bel pezzettone e garantisco che è meglio che guardare la versione "anziana" di quelli che il calcio.
Se ne è parlato pochissimo per ovvie ragioni di sharing, in TV l' hanno detto solo a La7 e io ne sono venuto a conoscenza leggendo l' Unità. Per ogni regione c' è almeno una emittente locale che ha aderito alla cosa e se non sbaglio dovrebbe anche esserci una tabella con i nomi dei canali che trasmettono. Se vi interessa fatemi sapè che vi cerco il canale!
F3D3RiCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 13:34   #69
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
No, no... questa canzone sembra "Bang bang" dell'Equipe 84 (una cosa di una trentina d'anni fa)...
Vedremo chi altro la individuerà.

Bang Bang è di Cher, gli equipe 84 l'hanno 'rubata'
Valo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 14:10   #70
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Io ho visto solo 2 minuti la fine della canzone di meneguzzi....orrenda....il testo poi ormai è optional
Old 03-03-2004, 17:34   #71
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
poi si lamentano che l'industria discografica va male
Old 03-03-2004, 17:36   #72
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Valo
Bang Bang è di Cher, gli equipe 84 l'hanno 'rubata'
Se vogliamo fare i precisi era di Dalidà, incisa prima in versione francese e poi italiana.
Old 03-03-2004, 17:38   #73
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Sto' uscendo la sera , non ho avuto il tempo di guardarlo , ma anche se avessi avuto il tempo non lo avrei vistio manco sotto tortura......................................
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 17:39   #74
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
La canzone di masini com'era?qualcuna l'ha sentita?
Old 03-03-2004, 17:43   #75
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da F3D3RiCO
Non so se ne siete a conoscenza, ma c' è una valida alternativa al Festival: Mantova in TV
Creato da Nando Dalla Chiesa e Lidia Ravera in collaborazione con il comune è una sei giorni di eventi musicali e culturali nei vari teatri e spazi aperti della città. La sera al posto del Festival basta cercare il canale giusto ed ecco la valida alternativa!
Tra gli intervenuti: Venditti, De Gregori, Alice, Bruno Lauzi, Modena City Ramblers, Subsonica, Iva Zanicchi, Gigi Marras, il Jazz di Paolo Fresu e Gianmaria Testa e molti altri artisti meno conosciuti dal grande pubblico, ma comunque degni di essere ascoltati al posto dei vari Dj Francesco e Co. E soprattutto al posto di Vespa c' è il dopofestival di Lidia Ravera e Pamela Villoresi.... e già quì..... direi che ci è andata di culo!
Ieri ne ho visto un bel pezzettone e garantisco che è meglio che guardare la versione "anziana" di quelli che il calcio.
Se ne è parlato pochissimo per ovvie ragioni di sharing, in TV l' hanno detto solo a La7 e io ne sono venuto a conoscenza leggendo l' Unità. Per ogni regione c' è almeno una emittente locale che ha aderito alla cosa e se non sbaglio dovrebbe anche esserci una tabella con i nomi dei canali che trasmettono. Se vi interessa fatemi sapè che vi cerco il canale!
Madonna , come hai fatto a resistere? fanno delle riprese così bruttte ( per non parlare dell'audio) che dopo Elio che ha cantato per primo non ce l' ho fatta....
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 17:43   #76
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
La canzone di masini com'era?qualcuna l'ha sentita?
A me piace:è orecchiabile. altre interessanti per il ritmo, quella di Losito e quella di Mingardi-la blues band.
Old 03-03-2004, 17:45   #77
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
A me piace:è orecchiabile. altre interessanti per il ritmo, quella di Losito e quella di Mingardi-la blues band.
concordo, aggiungerei Neffa
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 17:50   #78
uomo
Member

L'Avatar di uomo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
Ho visto solamente la prima canzone dj francesco mi sembra, e un pezzo della seconda.... ho girato, direi scandaloso come al solito
uomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 19:56   #79
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
I Gialappa's hanno iniziato anche stasera la loro diretta su RadioDue...
Old 03-03-2004, 20:18   #80
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Sanremo,controfestival,rock FM,dj francesco87...ma basta con questa poseraggine.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian