|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Se "where is the love" è spazzatura... Te ne intendi
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il livello di questo festival è tremendo,non mi vergogno a dire che me lo sono sparato tutto in sottofondo e per adesso il voto oscilla tra un orrendo a un inguardabile
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
finora direi Masini e Albert&Mietta
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Comunque per me è da
tutta l'organizzazione soprattutto perchè c'è come presentatrice quella scurrile, pagliaccio e poco professionale Simona Ventura. Sono riusciti a rovinare tutta quell'atmosfera professionale che c'era. Addirittura prendono in giro anche i cantanti: bah .... è meglio che non vedo perchè altrimenti mi incazzo ancora di più
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
Non so se ne siete a conoscenza, ma c' è una valida alternativa al Festival: Mantova in TV
Creato da Nando Dalla Chiesa e Lidia Ravera in collaborazione con il comune è una sei giorni di eventi musicali e culturali nei vari teatri e spazi aperti della città. La sera al posto del Festival basta cercare il canale giusto ed ecco la valida alternativa! Tra gli intervenuti: Venditti, De Gregori, Alice, Bruno Lauzi, Modena City Ramblers, Subsonica, Iva Zanicchi, Gigi Marras, il Jazz di Paolo Fresu e Gianmaria Testa e molti altri artisti meno conosciuti dal grande pubblico, ma comunque degni di essere ascoltati al posto dei vari Dj Francesco e Co. E soprattutto al posto di Vespa c' è il dopofestival di Lidia Ravera e Pamela Villoresi.... e già quì..... direi che ci è andata di culo! Ieri ne ho visto un bel pezzettone e garantisco che è meglio che guardare la versione "anziana" di quelli che il calcio. Se ne è parlato pochissimo per ovvie ragioni di sharing, in TV l' hanno detto solo a La7 e io ne sono venuto a conoscenza leggendo l' Unità. Per ogni regione c' è almeno una emittente locale che ha aderito alla cosa e se non sbaglio dovrebbe anche esserci una tabella con i nomi dei canali che trasmettono. Se vi interessa fatemi sapè che vi cerco il canale! |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
Bang Bang è di Cher, gli equipe 84 l'hanno 'rubata' |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ho visto solo 2 minuti la fine della canzone di meneguzzi....orrenda....il testo poi ormai è optional
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
poi si lamentano che l'industria discografica va male
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Sto' uscendo la sera , non ho avuto il tempo di guardarlo , ma anche se avessi avuto il tempo non lo avrei vistio manco sotto tortura......................................
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
La canzone di masini com'era?qualcuna l'ha sentita?
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
Ho visto solamente la prima canzone dj francesco mi sembra, e un pezzo della seconda.... ho girato, direi scandaloso come al solito
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
I Gialappa's hanno iniziato anche stasera la loro diretta su RadioDue...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Sanremo,controfestival,rock FM,dj francesco87...ma basta con questa poseraggine.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

tutta l'organizzazione soprattutto perchè c'è come presentatrice quella scurrile, pagliaccio e poco professionale Simona Ventura. Sono riusciti a rovinare tutta quell'atmosfera professionale che c'era. Addirittura prendono in giro anche i cantanti: bah .... è meglio che non vedo perchè altrimenti mi incazzo ancora di più