Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2004, 22:20   #61
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chip77
makkè...mi riferivo al cantante!
Azz... scusa ho interpretato male, non ho bevuto ne fumato ma stasera sono così
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:21   #62
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Sono uno che conosce la differenza tra la musica e la spazzatura
Mah....
Se "where is the love" è spazzatura... Te ne intendi
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:21   #63
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
il livello di questo festival è tremendo,non mi vergogno a dire che me lo sono sparato tutto in sottofondo e per adesso il voto oscilla tra un orrendo a un inguardabile
Old 02-03-2004, 22:44   #64
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
finora direi Masini e Albert&Mietta
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:53   #65
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Comunque per me è da tutta l'organizzazione soprattutto perchè c'è come presentatrice quella scurrile, pagliaccio e poco professionale Simona Ventura. Sono riusciti a rovinare tutta quell'atmosfera professionale che c'era. Addirittura prendono in giro anche i cantanti: bah .... è meglio che non vedo perchè altrimenti mi incazzo ancora di più
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 23:31   #66
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Comunque per me è da tutta l'organizzazione soprattutto perchè c'è come presentatrice quella scurrile, pagliaccio e poco professionale Simona Ventura. Sono riusciti a rovinare tutta quell'atmosfera professionale che c'era. Addirittura prendono in giro anche i cantanti: bah .... è meglio che non vedo perchè altrimenti mi incazzo ancora di più
Quoto in pieno, hai centrato il punto!
Old 03-03-2004, 02:20   #67
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Meneguzzi...sembra la brutta copia di Tiziano Ferro...
....e gli piacerebbe......anche come brutta copia è scarso
Old 03-03-2004, 13:20   #68
F3D3RiCO
Member

L'Avatar di F3D3RiCO

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
Non so se ne siete a conoscenza, ma c' è una valida alternativa al Festival: Mantova in TV
Creato da Nando Dalla Chiesa e Lidia Ravera in collaborazione con il comune è una sei giorni di eventi musicali e culturali nei vari teatri e spazi aperti della città. La sera al posto del Festival basta cercare il canale giusto ed ecco la valida alternativa!
Tra gli intervenuti: Venditti, De Gregori, Alice, Bruno Lauzi, Modena City Ramblers, Subsonica, Iva Zanicchi, Gigi Marras, il Jazz di Paolo Fresu e Gianmaria Testa e molti altri artisti meno conosciuti dal grande pubblico, ma comunque degni di essere ascoltati al posto dei vari Dj Francesco e Co. E soprattutto al posto di Vespa c' è il dopofestival di Lidia Ravera e Pamela Villoresi.... e già quì..... direi che ci è andata di culo!
Ieri ne ho visto un bel pezzettone e garantisco che è meglio che guardare la versione "anziana" di quelli che il calcio.
Se ne è parlato pochissimo per ovvie ragioni di sharing, in TV l' hanno detto solo a La7 e io ne sono venuto a conoscenza leggendo l' Unità. Per ogni regione c' è almeno una emittente locale che ha aderito alla cosa e se non sbaglio dovrebbe anche esserci una tabella con i nomi dei canali che trasmettono. Se vi interessa fatemi sapè che vi cerco il canale!
F3D3RiCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 13:34   #69
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
No, no... questa canzone sembra "Bang bang" dell'Equipe 84 (una cosa di una trentina d'anni fa)...
Vedremo chi altro la individuerà.

Bang Bang è di Cher, gli equipe 84 l'hanno 'rubata'
Valo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 14:10   #70
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Io ho visto solo 2 minuti la fine della canzone di meneguzzi....orrenda....il testo poi ormai è optional
Old 03-03-2004, 17:34   #71
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
poi si lamentano che l'industria discografica va male
Old 03-03-2004, 17:36   #72
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Valo
Bang Bang è di Cher, gli equipe 84 l'hanno 'rubata'
Se vogliamo fare i precisi era di Dalidà, incisa prima in versione francese e poi italiana.
Old 03-03-2004, 17:38   #73
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Sto' uscendo la sera , non ho avuto il tempo di guardarlo , ma anche se avessi avuto il tempo non lo avrei vistio manco sotto tortura......................................
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 17:39   #74
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
La canzone di masini com'era?qualcuna l'ha sentita?
Old 03-03-2004, 17:43   #75
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da F3D3RiCO
Non so se ne siete a conoscenza, ma c' è una valida alternativa al Festival: Mantova in TV
Creato da Nando Dalla Chiesa e Lidia Ravera in collaborazione con il comune è una sei giorni di eventi musicali e culturali nei vari teatri e spazi aperti della città. La sera al posto del Festival basta cercare il canale giusto ed ecco la valida alternativa!
Tra gli intervenuti: Venditti, De Gregori, Alice, Bruno Lauzi, Modena City Ramblers, Subsonica, Iva Zanicchi, Gigi Marras, il Jazz di Paolo Fresu e Gianmaria Testa e molti altri artisti meno conosciuti dal grande pubblico, ma comunque degni di essere ascoltati al posto dei vari Dj Francesco e Co. E soprattutto al posto di Vespa c' è il dopofestival di Lidia Ravera e Pamela Villoresi.... e già quì..... direi che ci è andata di culo!
Ieri ne ho visto un bel pezzettone e garantisco che è meglio che guardare la versione "anziana" di quelli che il calcio.
Se ne è parlato pochissimo per ovvie ragioni di sharing, in TV l' hanno detto solo a La7 e io ne sono venuto a conoscenza leggendo l' Unità. Per ogni regione c' è almeno una emittente locale che ha aderito alla cosa e se non sbaglio dovrebbe anche esserci una tabella con i nomi dei canali che trasmettono. Se vi interessa fatemi sapè che vi cerco il canale!
Madonna , come hai fatto a resistere? fanno delle riprese così bruttte ( per non parlare dell'audio) che dopo Elio che ha cantato per primo non ce l' ho fatta....
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 17:43   #76
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
La canzone di masini com'era?qualcuna l'ha sentita?
A me piace:è orecchiabile. altre interessanti per il ritmo, quella di Losito e quella di Mingardi-la blues band.
Old 03-03-2004, 17:45   #77
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
A me piace:è orecchiabile. altre interessanti per il ritmo, quella di Losito e quella di Mingardi-la blues band.
concordo, aggiungerei Neffa
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 17:50   #78
uomo
Member

L'Avatar di uomo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
Ho visto solamente la prima canzone dj francesco mi sembra, e un pezzo della seconda.... ho girato, direi scandaloso come al solito
uomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 19:56   #79
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
I Gialappa's hanno iniziato anche stasera la loro diretta su RadioDue...
Old 03-03-2004, 20:18   #80
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Sanremo,controfestival,rock FM,dj francesco87...ma basta con questa poseraggine.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian