|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
forse ha smesso!
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ma dove?
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Piccola info:l'autosole nel tratto appenninico è transitabile o cosa?
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Chiusa da Piacenza a Firenze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
qui nevicava così
![]() ma, grazie alla bora, non ha attaccato in compenso c'è stato black-out 2 volte ![]()
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() Stasera per colpa della neve ho dovuto annullare la serata con gli amici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Benissimo! ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
qui si intravvede la luna
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
A1 MILANO-NAPOLI LODI - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna ) L'entrata di Lodi e' chiusa al traffico in direzione Bologna per neve. (28 Feb 2004 ) CASALPUSTERLENGO - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna ) L'entrata di Casalpusterlengo e' chiusa al traffico in direzione Bologna per neve. (28 Feb 2004 ) PIACENZA - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna ) L'entrata di Piacenza Nord e' chiusa al traffico in direzione Bologna per neve. (28 Feb 2004 ) PIACENZA - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna ) L'entrata di Piacenza sud e' chiusa al traffico in direzione Bologna per neve. (28 Feb 2004 ) ARDA OVEST - Cantiere di Lavoro A1 Milano-Bologna ( Km 73.3 - dir. Bologna , sud ) Cantiere di Lavoro nell'area di servizio Arda ovest fino alle 18:00 del 27/02/2004 (27 Gen 2004 ) FIORENZUOLA - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna ) L'entrata di Fiorenzuola e' chiusa al traffico in direzione Bologna per neve. (28 Feb 2004 ) FIDENZA - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna ) L'entrata di Fidenza e' chiusa al traffico in direzione Bologna per neve. (28 Feb 2004 ) PARMA - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna ) L'entrata di Parma e' chiusa al traffico in direzione Bologna per neve. (28 Feb 2004 ) RIOVEGGIO - Code a tratti A1 Milano-Firenze ( dir. Milano , nord ) Code a tratti tra Rioveggio e Parma per neve (28 Feb 2004 ) PARMA - Coda A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna , sud ) Coda tra Parma e Reggio Emilia per neve (28 Feb 2004 ) REGGIO EMILIA - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Entrambe ) L'entrata di Reggio Emilia e' chiusa al traffico in entrambe le direzione per neve. (28 Feb 2004 ) PIACENZA - Tratto Chiuso A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna , sud ) Tratto Chiuso tra Piacenza sud e Reggio Emilia per neve (28 Feb 2004 ) BOLOGNA - Tratto Chiuso A1 Milano-Firenze ( dir. Milano , nord ) Tratto Chiuso tra Bivio A1/Racc. A14 BO Casalecchio e Bivio A1/A22 Modena-Brennero per incidente (28 Feb 2004 ) MODENA - Cantiere di Lavoro A1 Milano-Bologna ( dir. Milano , nord ) Cantiere di Lavoro tra Modena sud e Modena Nord fino alle 17:00 del 31/03/2004 (17 Feb 2004 ) MODENA - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Entrambe ) L'entrata di Modena Nord e' chiusa al traffico in entrambe le direzione per neve. (28 Feb 2004 ) MODENA - Cantiere di Lavoro A1 Milano-Bologna ( dir. Bologna , sud ) Cantiere di Lavoro tra Modena Nord e Modena sud fino alle 17:00 del 28/03/2004 (17 Feb 2004 ) MODENA - Entrata Chiusa A1 Milano-Bologna ( dir. Entrambe ) L'entrata di Modena sud e' chiusa al traffico in entrambe le direzione per neve. (28 Feb 2004 ) RIOVEGGIO - Cantiere di Lavoro A1 Bologna-Firenze ( dir. Bologna , nord ) Cantiere di Lavoro tra Rioveggio e Sasso Marconi fino alle 17:00 del 30/06/2004 (19 Dic 2003 ) BOLOGNA - Cantiere di Lavoro A1 Bologna-Firenze ( dir. Entrambe ) Cantiere di Lavoro tra Bivio A1/Racc. A14 BO Casalecchio e Sasso Marconi fino alle 19:00 del 28/02/2004 (28 Feb 2004 ) FIRENZE - Tratto Chiuso A1 Bologna-Firenze ( dir. Bologna , nord ) Tratto Chiuso tra Firenze Nord e Sasso Marconi per neve (28 Feb 2004 ) RIOVEGGIO - Coda A1 Bologna-Firenze ( dir. Bologna , nord ) Coda tra Rioveggio e Sasso Marconi per neve (28 Feb 2004 ) SASSO MARCONI - Entrata Chiusa A1 Bologna-Firenze ( dir. Entrambe ) L'entrata di Sasso Marconi e' chiusa al traffico in entrambe le direzione per incidente. (28 Feb 2004 ) BOLOGNA - Coda A1 Bologna-Firenze ( dir. Firenze , sud ) Coda tra Bivio A1/Racc. A14 BO Casalecchio e Sasso Marconi per neve (28 Feb 2004 ) PARMA - Code a tratti A1 Milano-Firenze ( dir. Firenze , sud ) Code a tratti tra Parma e Sasso Marconi per neve (28 Feb 2004 ) PARMA - Neve A1 Milano-Firenze ( dir. Entrambe ) Neve tra Parma e Rioveggio (28 Feb 2004 ) BOLOGNA - Tratto Chiuso A1 Milano-Firenze ( dir. Firenze , sud ) Tratto Chiuso tra Bivio A1/A14 Bologna-Taranto e Rioveggio per incidente (28 Feb 2004 ) RIOVEGGIO - Nebbia A Banchi A1 Bologna-Firenze ( dir. Entrambe ) Nebbia A Banchi tra Rioveggio e Pian Del Voglio (28 Feb 2004 ) SASSO MARCONI - Neve A1 Bologna-Firenze ( dir. Entrambe ) Neve tra Sasso Marconi e Calenzano Sesto Fiorentino (28 Feb 2004 ) SASSO MARCONI - Catene a bordo A1 Bologna-Firenze ( dir. Entrambe ) Catene a bordo tra Sasso Marconi e Calenzano Sesto Fiorentino per neve (28 Feb 2004 ) FIRENZE - Cantiere di Lavoro A1 Bologna-Roma ( dir. Bologna , nord ) Cantiere di Lavoro tra Firenze Signa e Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord fino alle 17:00 del 28/02/2004 (28 Feb 2004 ) FIRENZE - Coda A1 Bologna-Roma ( dir. Bologna , nord ) Coda tra Firenze Signa e Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord per Tratto Chiuso (28 Feb 2004 )
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
E NON ACCENNA A SMETTERE!!
RASSEGNA STAMPA, I TITOLI DEI GIORNALI DI DOMANI:
Bologna come Bolzano e i colli come le alpi! la città rossa si veste di bianco A febbraio atmosfera natalizia ...e non credete di rifugiarvi sotto i portici Bologna under attack nei prossimi giorni prevista guerriglia a palle di neve i punti più pericolosi saranno piazza maggiore e i giardini margherita. armatevi di guanti per non arrivare impreparati. mah, forse non saranno tutti così contenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() E' che la neve ormai mi ha dato al cervello ![]() ps. da voi a smesso?? Qui ankora no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a madrid ieri ha fatto un piccola nevicata roba di 2 cm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ero preoccupato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mah, a leggere questo thread mi sembra di vivere in un altra nazione. Qui a Roma non vedo la neve per terra dal 1987.
In compenso questo mese qui avra' piovuto 20 giorni, mai vista una cosa del genere.... Poi ho visto le immagini del telegiornale e non credevo ai miei occhi; praticamente quasi tutto il Nord Italia, specialmente l'Emilia, sommerso di neve ![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Trento
|
qui da noi ha finito sta mattina, ma gli spazzaneve prontamente hanno provveduto dappertutto, come al solito efficientissimi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Modena:
sta ancora scendendo un po' di neve... ma son gia' scesi piu' di 50 cm di neve in meno di 24 ore... Uscendo... si sprofonda fino al ginocchio... Siamo bloccati ...ma ci stiamo divertendo ad installare linux/mysql/ghost su un server Dell... e ... continua a scendere mi sa che dormiro' in sto capannone... Il bello e' che la maggior parte dei siti meteo da' sole domattina.. io vedo ancora nuvole fuori e neve...buh! il record che resiste qua a modena e' del 1844: 205 cm di neve. il secondo record dopo questo...e' quello subito in questo giorno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.