|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non dovremo preoccuparci ancora a lungo, perché anche l'impianto elettrico si rifiuterà di funzionare se non avremo lampadine "microsoft certified".
Speriamo solo di poter continuare a riderci sopra ancora a lungo, perché se i nostri timori saranno confermati ci aspettano tempi di oscurantismo. La CyberSanta Inquisizione rivivrà, Torque(gates)mada mieterà milioni di vittime innocenti ( Microsoft & co. con palladium decreteranno la fine di tutti i programmatori indipendenti. Meditate gente, meditate... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Lucio68, pultroppo qui c'è poco da meditare
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Vi dispiace se sfrutterò le vostre parole per realizzare un articolo sul giornalino scolastico???
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Basta che non fai nomi e nomi di nick, altrimenti ci rovini
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
E chi ti ha detto che tutti "giocano"? |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
non è detto
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un piccolo consiglio da uno che dalla scuola è uscito da ormai 17 anni (sono un vecchietto ormai...): documentati bene e, se puoi, cerca di ottenere pareri da entrambe le campane prima di farti un'idea tua. Purtroppo credo che sarà difficile pensarla in modo molto diverso da noi |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assurdo, incredibile. Mi sono addormentato e mi sono svegliato in un mondo irreale creato da un mix tra 1984 e terminator con una spruzzata di minority report e guarnito da foglioline di bladerunner solverate da polvere di netforce. Credo che allora mi darò all'agricoltura
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Di nuovo qui, perché ho trovato l'articolo di cui ho parlato prima e anche un altro molto interessante. Per l'altra campana basta andare a vedere cosa ne dice microsoft (
).A questo punto tifiamo tutti per Thorvald Ecco i link http://www.complessita.it/tcpa/ http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200207020102 |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
anzi screensaver... pubblicità della mitica ScrewYou2 , compatibile Lampux "screw'n'play" e dotata di incredibili funzioni di illuminazione e ombreggiatura 3d in tempo reale ![]() ehm, chiuso OT
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 02-03-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ciao lucio68, se vuoi un socio per dedicarti all'agricoltura eccomi qua, io sono disponibile, in pieno!!!!
Ma tanto alla fine arriverà la Microsoft e ci dirà che la nostra coltivazione non è certificata e ci faranno chiudere i battenti ugualmente, Che tristezza, qua andiamo sempre peggio. ciao Ciao P.S. la MICROSOFT non si merita nemmeno un o
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Nel discorso palladium, i MAC come si posizionano???
nel progetto c'è anche la partecipazione di IBM? Grazie
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il Trusted Computing Group (TCG) è un alleanza di Microsoft, Intel, IBM, HP ed AMD per promuovere per computer più 'sicuri'" Non si salva proprio nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Via non è coinvolta per adesso. Se solo facesse processori più potenti...
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cpu VIA 64bit a 3GHz su mobo sempre VIA con bios autoprodotto. 2giga ddr2 (pure quello VIA, che ha cominciato a produrre anche chip di memoria), audio integrato e la potentissima coppia di sk video ati R750 e NV75 (per non far torti a nessuno) sui due monitor al plasma. Colleghi tutto, accendi e installi il tuo (nel senso che l'hai fatto te) videogame preferito che gira con un sistema operativo anche quello scritto da te. Il programma parte, ma poi si ferma tutto, le schede video si disattivano automaticamente, le casse cominciano a fondere e il mouse suona il silenzio. Come continua? Beh, io ti ho dato lo spunto, continua pure secondo la tua fantasia... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Anche Linux non avrà scampo, è inutile farsi illusioni: il software per girare ha bisogno dell'hardware, e se l'hardware è full Palladium-compliant non ci sarà Torvalds che tenga.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Raga ci vogliono far morire luso dei pc che tristezza, va bene lo sapete che vi dico, mi rilevo i pc mi rifaccio il motorino e vado a fare le corse illegali.
A parte gli scherzi speriamo che questa cosa non la permettino, altrimenti parecchi di noi penso sarebbero rovinati. Ciao Ciao
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Qual è il problema? Basta ricominciare da capo! Presa una laurea in ingegneria elettronica ad indirizzo microelettronica, e si ricomincia a costruire microprocessori partendo dal 6502, per poi arrivare nuovamente a processori a 32 e 64 bit (anzi, già che ci siamo, facciamo resuscitare la famiglia Motorola 68000, la portiamo a 64 bit e la facciamo dominare al posto degli x86...
Beh, non sarebbe malvagia come idea, onestamente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

).