Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2004, 17:21   #61
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
... una mano sul timone.
Insomma continua pure con federica che tanto non hai molte possibilità
Old 27-02-2004, 17:26   #62
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Old 27-02-2004, 19:13   #63
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Città: Caraibi
Quote:
perchè rovinare questa atmosfera...continua col racconto compare! Il vento salato fa lacrimare i miei occhi socchiusi che guardano l'orrizzonte lontano, irraggiungibile per ogni nave...anche dalla più svelta cavalcatrice di onde!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 21:41   #64
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
Il vento salato fa lacrimare i miei occhi socchiusi che guardano l'orrizzonte lontano, irraggiungibile per ogni nave...anche dalla più svelta cavalcatrice di onde!
un tramonto all'orizzonte che arde come il fuoco ed il sapore delle lacrime è quasi dolce in confronto al forte vento salato che ora sferza il mio viso...
è dolce il suo ricordo infondo al cuore, la luce dei suoi occhi, che già nella mia mente riecheggia il forte vibrare di una chitarra spagnola, udita forse chissà, in qualche "fiesta" forse su un'isola argentina.
e allontanandomi dalla terra verso il mare aperto, il ricordo del suo viso si rituffa nell'acqua salata e fra la schiuma generata dallo sciabordio delle onde contro il "Jane Guy" che ora prende il largo a vele spiegate.
il suo dolce ricordo, oramai e per sempre sfumato e confuso fra i sinuosi fianchi di un'altra amata, una danzatrice gitana dalla posa superba...
o fra le caviglie sottili di una principessina inglese quella volta che con tanta facilità ci impossessammo di una nave della flotta di sua maestà...
e chantall, la sua schiena caraibica e la pelle ambrata quanto ancora brilleranno alla luce delle stelle?
e quante altre ancora dovrò amarne per poi portar con me solo il profumo del loro ricordo?
dal ponte guardo il fondo all'orizzonte, e il navigar m'è dolce.
Old 27-02-2004, 21:44   #65
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
Stavo scherzando

Comunque mi piace molto come scrivi

Quote:
è dolce il suo ricordo infondo al cuore, la luce dei suoi occhi,
Già...tanto dolce
Old 28-02-2004, 00:52   #66
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Città: Caraibi
Quote:
Stavo scherzando

Comunque mi piace molto come scrivi

Già...tanto dolce
Rimembrando sotto le stelle, al chiaror di sorella luna, caparbio a pensare guardo il mare, scuro e immenso...
Vedo il riflesso di tante luci, tra cui i miei occhi gonfi di lacrime amare come il rum che a boccali inghiotto come l'acqua inghiottita da uno sventurato che annega....e pure il mio destino mi nega l'incontro fatale con colei che porterà i miei sudici stivali inzuppati di sale sulla terraferma. Tanto non vale, c'è il mare....
Non posso restare fermo, fermo a pensare le cose che qualcuno mi continua a negare....
L'ancora nel mezzo delle acque rassicura la mia nave, ma non il mio cuore che vuoto d'amore resta ad arrestare quel chiarore che rende una notte così romantica, la solita sbronza accompagnata da un mal di testa che passa, passa sì....grazie al muoversi delle onde che rendono tutta la stiva un dondolo per innocenti bambini...TI AMO MARE....come da discussione....LA VOGLIA RIMANE (PIRATI)
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian