|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
è dolce il suo ricordo infondo al cuore, la luce dei suoi occhi, che già nella mia mente riecheggia il forte vibrare di una chitarra spagnola, udita forse chissà, in qualche "fiesta" forse su un'isola argentina. e allontanandomi dalla terra verso il mare aperto, il ricordo del suo viso si rituffa nell'acqua salata e fra la schiuma generata dallo sciabordio delle onde contro il "Jane Guy" che ora prende il largo a vele spiegate. il suo dolce ricordo, oramai e per sempre sfumato e confuso fra i sinuosi fianchi di un'altra amata, una danzatrice gitana dalla posa superba... o fra le caviglie sottili di una principessina inglese quella volta che con tanta facilità ci impossessammo di una nave della flotta di sua maestà... e chantall, la sua schiena caraibica e la pelle ambrata quanto ancora brilleranno alla luce delle stelle? e quante altre ancora dovrò amarne per poi portar con me solo il profumo del loro ricordo? dal ponte guardo il fondo all'orizzonte, e il navigar m'è dolce.
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Comunque mi piace molto come scrivi Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
Vedo il riflesso di tante luci, tra cui i miei occhi gonfi di lacrime amare come il rum che a boccali inghiotto come l'acqua inghiottita da uno sventurato che annega....e pure il mio destino mi nega l'incontro fatale con colei che porterà i miei sudici stivali inzuppati di sale sulla terraferma. Tanto non vale, c'è il mare.... Non posso restare fermo, fermo a pensare le cose che qualcuno mi continua a negare.... L'ancora nel mezzo delle acque rassicura la mia nave, ma non il mio cuore che vuoto d'amore resta ad arrestare quel chiarore che rende una notte così romantica, la solita sbronza accompagnata da un mal di testa che passa, passa sì....grazie al muoversi delle onde che rendono tutta la stiva un dondolo per innocenti bambini...TI AMO MARE....come da discussione....LA VOGLIA RIMANE (PIRATI) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.