|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
La resistenza ai carboni ardenti varia da soggetto a soggetto Cmq in effetti ho abbastanza timore del caldo che potrei trovare a Rodi..... mi dicono che e' pieno di turisti nordici , se resistono loro perche' non io ? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ho sentito che molti non tornano indietro
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi sarebbe piaciuto quest'estate andare in macchina a Capo Nord in Norvegia... chissa'...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Però anche quello molto costoso come viaggio e io faccio fatica a pagarmi un biglietto a/r per roma in ES
|
|
|
|
#67 |
|
|
MA MA BRAVA NEA!
IL MIO TOPIC CI SGUAZZO DENTRO! io incredibile ma vero pur lavorando in una agenzia di viaggi ho girato solo l'europa per 2 motivi! ci sono posti incantevoli e poi la mia ragazza cazzo lavora e non abbiamo mai le ferie insieme a tutti quelli che sono spora i 18 anni e hanno la patente sconsiglio l'interrail! lo odio! andateci in macchina dopo il volo of course |
|
|
|
#68 |
|
|
nicuccia se vuoi ti posso dare delle dritte slla norvegia
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Un mio vecchio sogno. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Io vorrei tantissimo tornarci per vedere le tantissime cose che non sono riuscito a vedere in un mese. Chissa'... magari pensavo di aprire un thread apposito ... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
razzista... solo perche' non sono una donna...
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
e poi devo conoscere la tua ragazza |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() No, a parte gli scherzi, se vuoi consigli chiedimi che la parte nord-ovest e il nord del portogallo l'ho girato parecchio in questi sei mesi...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello il nord del portogallo per quel che riguarda la natura, delusissimo dalle citta' e in particolare da Porto, per me orribile a parte la zona del fiume.
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Cuba?chi ha detto cuba?
cazzarola ... se dovessi scegliere ora dove andare sarei indecisa tra irlanda, cuba, america (ma fatta in stile coast-to-coast) ... queste per dire tre località in particolare in cui desidero da anni andare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

razzista... solo perche' non sono una donna...