|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come lanci overnet da console?
io ce l'ho in /home/stuart/overnet/overnet.pre52ecc adesso che mi viene in mente prova a mettere la versione prima, la 52 pre ecc non vorrei fosse quello ricapitolando: se l'host di esecuzione del core, lo user, la pass, il percorso sono a posto deve funzionare anche la gui |
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Poi mi sono fatto un link simbolico in /usr/bin Per lanciarlo da console: overnet ? e mi appaiono le opzoni.... ma appena imposto qualcosa....ad esempio uport 13000 [invio] mi appare una sfilza di Debug..... Quote:
Appena posso provo la precedente 0.51.2 e vediamo che succede... Quote:
mah....riproviamo.... |
|||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
hai fatto trenta, fai trentuno
installa anche edonkey, ti consiglio la 0.50 se funziona almeno sai che non è la gui ma proprio overnet io overnet lo lancio semplicemente con /home/stuart/overnet/overnetpre52ecc e và da natale senza un crash |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che bello trovare un altro utente di overnet certo se la 0.53.3 è più "stabile" diventa come qnx, visto che da Natale ho su Overnet e tutte le volte che l'ho usato mai un crash comunque grazie per l'informazione, aggiornerò alla 0.53.3 solo quando aggiorneranno la gui Ultima modifica di stuart : 21-05-2004 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato le versioni 0.52pre2-tim e 0.51.2 e funzionano perfettamente Il problema c'è solo con l'ultima 0.53.3 che a me non va neanche da riga di comando pazienza.... ....aspetterò la nuova versione delle ed2k_gui |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Ormai Overnet ed Edonkey2000 si sono fusi in un unico programma Per Windows è uscito il nuovissimo edonkey1.0.exe mentre per Linux è disponibile solo il file donkey-0.53.3.tar.gz. E' risaputo che l'attuale ed2k-gtk-gui 0.6.2 da problemi (a quando la 0.6.3?) ma a me in nuovo core da problemi anche da riga di comando. Da README: "eseguite donkey0.53.3 -g" Io l'ho fatto ed ottengo un bel > aborted Qualcuno è riuscito a farlo funzionare???????? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
sul forum overnet dice di dare
# export LD_ASSUME_KERNEL=2.4.1 oppure # export LD_ASSUME_KERNEL=2.2.5 per far funzionare donkey0.53.3 in ogni caso anche se non si blocca, al momento edonkey linux non si può usare perchè la 0.53.3 è il primo tentativo per rendere edonkey ibrido (cioè di supportare sia edonkey2000 che overnet con lo stesso CLC) ma tutti i comandi per attivare e gestire la connessione ai servers sono disabilitati; anche la ed2k-gtk-gui riconosce donkey0.53.3 come core overnet e non attiva il tab servers il nuovo edonkey linux dovrebbe uscire questa settimana e sarà identico alla versione windows e mac osx già uscite, infatti ora usano Qt invece di MFC, quindi core + gui tutto in uno e uguale per tutti gli os supportati forse però aggiorneranno anche il CLC ciao
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
grandissima notizia Fonte? Quote:
...ma spero che non richieda le QT |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://download.overnet.com/eDonkeyLinux1.0.1.tar.gz Changelog: (riferito alla v.1.0 disponibile solo per windows e mac osx) 1.0.1 Columns won't stick resizing when the banner changes Stats Can limit maximum y axis value Options Advanced You can set whether or not you want memory buffered files Sorting Remembers previously sorted columns so you can sort like 0.53 did Downloads You can right click on warning icon and tell it to hide Friends New friends have a grey background until clicked Fonts Setting font in ui.xml is handled better PS: di queste beta è probabile che ne escano molte a distanza di 2/3 giorni una dall'altra come è stato per le altre due versioni PS2: credo sia meglio cambiare skin se si usano i colori CDE nel KDE perchè non si vedono bene le scritte nella GUI PS3: a breve uscirà anche il CLC ibrido v.1.0, l'ed2k-gtk-gui in versione CVS (compilabile senza problemi) è già aggiornata per riconoscere e supportare il nuovo core, anzi credo funzioni bene solo con quello, perchè con il 0.53.3 da qualche problema ciao
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo presto nella versione final.... Ma questa beta incorpora già una sua GUI? E se si richiede QT? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
x RRT4 o chiunque se ne intenda:
Ho voluto provare il nuovo edonkey2000 1.0.1 per linux ed ho avuto molti problemi che adesso elenco come già fatto su Overnet-Italia. Premetto che uso la distribuzione CRUX con gcc 3.3.4 e glibc 2.3.3 con supporto NPTL. Se vado nella directory di edonkey ed eseguo: Codice:
./edonkey2000 Codice:
QLayout "mini" added to QWidget "layout1", which already has a layout QLayout "mini" added to QWidget "layout1", which already has a layout QPixmap::fromMimeSource: Cannot find pixmap "console-big-down.png" in the mime source factory QPixmap::fromMimeSource: Cannot find pixmap "console-big-up.png" in the mime source factory QPixmap::fromMimeSource: Cannot find pixmap "console-big-hover.png" in the mime source factory Aborted Codice:
LD_ASSUME_KERNEL=2.4.9 ./edonkey2000 Codice:
./edonkey2000: error while loading shared libraries: libdl.so.2: cannot open shared object file: No such file or directory In /lib ho libdl-2.3.3.so e libdl.so.2 che è un link a libdl-2.3.3.so In /usr/lib ho invece libdl.so che è un link a /lib/libdl.so.2 Quindi sta cacchio di libdl (che non so neanche cosa sia!) c'è!!!! Ma allora che cacchio c'è che non va? Sono andato sul forum ufficiale di edonkey: http://forum.edonkey.com/viewtopic.php?t=6...c3ce9703043f721 Da quello che il mio scarso inglese mi permette di comprendere intuisco che dovrei ricompliare le glibc SENZA il supporto a NPTL! Sarà veramente questo NPTL a causare ciò? Ho provato a ricompilare le glibc senza supporto a NPTL ma ottengo errore: mi viene detto che quel cavolo di supporto è necessario! Inoltre,anche se riuscissi a ricompilare le glibc senza quel maledetto supporto,l'intera distro è stata compilata con NPTL e quindi immagino che avrei problemi a non finire HELP! Ultima modifica di NZ : 22-08-2004 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
a me con slack10 va benissimo, solo è un pò lenta la gui quando ci si sposta da un tab all'altro
ho controllato i collegamenti e sono uguali eccetto che libdl.so.2 è un link a libdl-2.3.2 .so forse è una sciocchezza, ma se vuoi ti mando il mio libdl-2.3.2.so, cambi i collegamenti e fai delle prove ciao
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Penso sia questa la cosa importante da sapere.... Quote:
Quote:
PS: notizie della versione CLC? Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#74 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao
|||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
versione solo overnet, non si connette alla rete edonkey <---who cares? http://forum.edonkey.com/viewtopic.php?t=69145 ciao
|
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
provato però sempre lo stesso errore Quote:
Due soli dubbi: 1) perchè non è la versione ibrida overnet+edonkey? 2) ma è una beta? Lo chiedo perchè su http://www.overnet.com/downloads.php c'è sempre la 0.53.3 Mah... Adesso ho alcuni downloads da terminare.... appena finisco la proverò e speriamo bene! Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per funzionare funziona ma non noto grandi cambiamenti prestazionali rispetto al vecchio core 0.52 che usavo prima. Forse bisogna aspettare anche la nuova gui.... Quel che non ho capito è perchè la nuova versione clc non è ibrida |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
la versione ibrida, se proprio ci tieni, dovrebbe uscire oggi
sono versioni stabili, i link in homepage non sono aggiornati la gui non influisce sulle prestazioni del core, cmq ti consiglio di scaricarti la versione CVS che è aggiornata per il core v.>=1 ciao
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.edonkey.com/viewtopic.php?t=69194 domani i binari della gui 0.6.3 ciao
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Disponibili:
1) overnetclc 1.0.1 2) edonkey2000 1.0.2 (ibrido) 3) ed2k_gtk_gui 0.6.3 EVVIVA!!!! Ho appena messo edonkey2000 1.0.2 ed installato la nuova gui 0.6.3! L'installazione è avvenuta senza problemi ed il core l'ho settato da riga di comando con pass user password. All'avvio della GUI i primi problemi/novità(?) 1) La GUI non mi chiede user e password del core come nella precedente versione. 2) Anche se scarico lo stato del core risulta perennemente "non chiaro" 3) Se non mi connetto ad un server qualunque ricerca non da esiti come se Overnet non andasse 4) Nel pannello della "Ricerca" non ci sono opzioni! Qualcuno che ha provato conferma? Vabbè.... aspetto RRT4... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.