|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
in giro ne trovi molte e ben tenute , rispetto al GZ e' piu' diffusa e piu' agile.
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Come ci sono alcuni motociclisti che coprono la targa e altri (visti di persona) che se la mettono in tasca direttamente. Non ho capito dove vuoi arrivare.....
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
P.S. potrebbe bastare un "prestito"
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
ale scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LA Vigor l'ho guidata per una mezza giornata e mi e' sembrata una moto molto equilibrata ed onesta , meccanicamente e' cugina del Dominator (quindi indistruttibile) ma e' piu' stradale e piu' bassa. Se ne trovi una compratela senza indugio ... magari se cerchi nei concessionari c'e' ancora qualche Km0
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Avevo già guardato su moto.it, un privato ne vende una a Milano con 7000km scarsi a 3500€ ... avessi i soldi sarebbe già mia ...
... mah, appena riesco a stabilizzarmi un pò ecnomicamente sentirò il concessionario per un bel rateale.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
un mio cugino aveva un rs250 con la quale sono certo che triplicava il limite di velocità sul passo del ********, ce ne sono in molti dalle mie parti, al contrario in autostrada non ce ne sono, li la strada la domenica mattina sembra la superbike, ma è una strada di montagna, non ci sono bambini che giocano a palla sul bordo della strada, al contrario ci sono ciclisti io come superpatito di moto non vedo nessun problema nel smanettare un po in una statale poco trafficata, c'è anche da dire che gente ci va con delle moto supersportive preparate alle quali smontano la targa prima di partire, sinceramente moto con la targa coperta non ne ho ancora visto, fose un paio con la targa messa in orizzontale...
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
idem appena mi stabilizzo un pochino il primo acquisto sarà un mezzo decente, usato però! la prima moto è quella su cui fare esperienza!
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
qlche dato? prezzo/prestazioni com'è? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di una moto molto semplice , affidabile e robusta . Meccanicamente e' molto simile al Dominator con cui condivide l'intero motore e parte della meccanica. L'assetto e' molto piu' stradale rispetto al Dominator e la rende piu' leggera e piu' agile nella citta'. il prezzo e' di circa 5000 euro ma sono sicuro che si rescano ad oottenere buoni sconti visto che non si tratta di un mezzo "alla moda". In pratica e' una onesta moto nata per dare pochi problemi e pochi costi . Non e' a suo agio sulle lunghe tratte autostradali a causa del motore monocilindrico e della completa assenza di carenatura , invece rende benissimo sui tratti misti collinosi, in citta' , sulle statali secondarie e non disdegna neppure qualche escursione sugli sterrati. Una moto simile ma piu' "fighettina" e' il FreeWind della Suzuki che pero' costa ben 1000 euro in piu' http://www.moto.it/nuovo/listino03.asp?EID=434 |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Su un sm fai la curva buttando giù la moto e rimanendo relativamente eretto, quindi puoi dire che il peso è all'esterno della curva (non è proprio così, ma cmq è un'approssimazione).
Con una stradale la curva si deve fare buttando il peso all'interno della curva, caricando la spalla all'interno e rimanendo come aggrappati al manubrio. Se non scendi l'effetto è che devi piegare di più la moto per fare la curva. Sul fatto di derapare in uscita di curva il modo in cui affronti la curva incide nel senso che solitamente, tenendo il busto eretto, ti senti più in grado di recuperarla se per caso ti va via di culo, mentre se sei appeso all'interno della curva ti senti meno sicuro. In ogni caso tenere il busto eretto e buttar giù la moto è un modo sbagliato di affrontare la curva, ed è segno di un po' di strizza. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
forse ho esposto male la domanda, volevo solo sapere se dalle vostre parti si vedono quelli cosi, insomma questi ghost rider che vanno a 300 all'ora e si divertono a fare zig zag fra le macchine a quella velocita, perche dalle mie parti proprio non ce n'e e ne sono felice!!!! l'ho postato qua perche voi siete motociclisti, e perche ho visto un servizio in tv dove hanno fatto vedere il filmato di uno di questi qua e mi sono cagato solo a vedere il filmato minghia sono completamente matti!!!!
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Beh, se cerchi una moto simil-Vigor potresti ripiegare sulla Dominator, che tra l'altro è fuori produzione e di usate ne trovi un sacco!!
Il motore è sempre lui, il monocilindrico da 650cc Gli cambi le gomme, le metti da strada anzichè tassellate e vai come un treno... Certe domeniche esco con un mio ex compagno del liceo, e ti assicuro che ti diverti lo stesso un sacco! Certo, non pensare di fare tratti rettilinei a manetta!!! :P Ciaoo!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
l'unica cosa che mi da fastidio di questi cosi è il fatto che anziche ammazzarsi da soli, coinvolgono con il loro comportamento criminale persone che non c'entrano niente e molte persone per colpa loro muoiono senza avere nessuna colpa o infranto il codice della strada!!! se vanno a correre in pista possono andare forte quanto gli pare, tanto li nella maggior parte dei casi se escono fuoristrada sopravivono sia loro che gli altri!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

CIAO 

... mah, appena riesco a stabilizzarmi un pò ecnomicamente sentirò il concessionario per un bel rateale.