Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2004, 01:05   #61
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
forse mi aggrego se possibile, magari poi vi faccio sapere ok?
bananarama è offline  
Old 22-02-2004, 10:23   #62
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Up, ma che avete abbandonato il progetto? Io ne prenderei 2!

Fatemi sapere, minimo 2 li prendo, magari poi aumento pure!

ah, io tra le caratteristiche leggo pure input composite, vuol dire che ha gli rca vero?

ciao

Ultima modifica di bananarama : 22-02-2004 alle 10:35.
bananarama è offline  
Old 22-02-2004, 10:46   #63
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Up, ma che avete abbandonato il progetto? Io ne prenderei 2!

Fatemi sapere, minimo 2 li prendo, magari poi aumento pure!

ah, io tra le caratteristiche leggo pure input composite, vuol dire che ha gli rca vero?

ciao
e chi abbandona, io aspetto solo le ordinazioni! ma devono essere sicure al 100%
questo tft ha sia l'entrata vga sia l'entrata composita, sul monitor l'attacco è usb, ma a corredo c'è un adattatore che esce con le prese per il video e l'audio (c'è uno speaker integrato)
quanti ne vuoi? è la tua risposta definitiva? li accendiamo?

ciao!
Old 22-02-2004, 10:55   #64
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da skazzo
e chi abbandona, io aspetto solo le ordinazioni! ma devono essere sicure al 100%
questo tft ha sia l'entrata vga sia l'entrata composita, sul monitor l'attacco è usb, ma a corredo c'è un adattatore che esce con le prese per il video e l'audio (c'è uno speaker integrato)
quanti ne vuoi? è la tua risposta definitiva? li accendiamo?

ciao!
ok, va bene... per quanti ne voglio... se possibile te lo dico piu' in la', sto sentendo degli amici, magari interessa pure a loro ed il numero potrebbe salire!
bananarama è offline  
Old 22-02-2004, 11:22   #65
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
quando parte l'ordine??

Sono "MOLTO" impaziente di avere questo gioiellino in mano....
ci devo fare una cosina, carina, carina!!

==============================
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline  
Old 22-02-2004, 18:46   #66
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
raga il prezzo su cartft è sceso a 269 euro
protonet è offline  
Old 22-02-2004, 19:58   #67
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Raga fate veramente un bell'acquisto! Pensare che io l'ho fatto arrivare da hK e l'ho pagato quasi 100€ in +...
ucc è offline  
Old 22-02-2004, 20:48   #68
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da protonet
raga il prezzo su cartft è sceso a 269 euro
azz... speriamo allora di arrivare a meno di 260 euri... ma considerando che se lo prendevo da solo pagavo 257euro, siamo a cavallo
tra le altre cose dovrebbe arrivare il pw70a.... se qualcuno ha una epia e vuole utilizzarla in auto!
ciao!
Old 22-02-2004, 20:50   #69
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

io sono ancora indeciso se utilizzare l alimentazione a 12v diretta oppure un inverter con alimentatore atx

che tu sappia il pw70a ha i connettori molex x hard disk e lettori vari?
protonet è offline  
Old 22-02-2004, 22:43   #70
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
io confermo il mio ordine di 1

appena hai l'importo preciso mi mandi i dati in pvt
ti faccio anche il bonifico

mi interessa anche questo alimentatore

che prezzo?
Old 22-02-2004, 23:08   #71
skazzo
Senior Member

purtroppo l'alimentatore non c'entra molto con questo ordine, casomai possiamo farne un'altro da cartft.com, visto che devo anche prendermi l'adattatore dvd slim-ide...
comunque sia non è ancora in vendita, tra qualche giorno avrò/avremo più info...
il pw70a è un convertitore dc-dc da 12V a ATX, il che significa che comunque avete bisogno di un alimentatore per stabilizzare la tensione della batteria. Vanno bene gli adattatori per accendisigari.
Il pw70a è indicato per epia-M, in quanto si applica sul connettore atx senza bisogno di cavi ulteriori, e va a occupare la parte di mobo vicino al connettore, praticamente lo "spazio libero" della epia. Oviamente dalla schedina partono anche i molex per le unità di massa.
L'unico problema è il prezzo, un po' caruccio rispetto ad una soluzione inverter+ali atx normale, ma è più efficente.

per quanto riguarda l'alimentazione del monitor, sappi solo che il monitor lavora in DC e la batteria dell'auto è per forza di cose DC (corrente continua), se vuoi usare un inverter aggiungeresti due passaggi inutili: da batteria(dc) ad inverter(AC) e da inverter a monitor (DC) tramite il suo alimentatore, che non è altro che un convertitore DC-AC. Il che si traduce in un aumento di disturbi.
Considerando poi che il monitor consuma 9W, un inverter sarebbe sprecato.
Old 22-02-2004, 23:48   #72
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Se prendete il case cubid della morex(che comprende l'alimentatore, l'adattatore per cd da portatile e la riser card) vi costa quanto l'alimentatore da solo. Lo si trova qua in italia a buonissimo prezzo! (ad esempio da hwm@gic.com)
ucc è offline  
Old 23-02-2004, 01:10   #73
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

cmq il pw70a è già in vendita su mini-itx.it insieme pure al pw60a (per le epia v-) e allo stabilizzatore di tensione itps
protonet è offline  
Old 23-02-2004, 01:10   #74
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

io penso di prendere l accoppiata pw60a-itps .. sopratutto per il risparmio di spazio rispetto alla soluzione inverter + ali atx normale

Ultima modifica di protonet : 23-02-2004 alle 01:18.
protonet è offline  
Old 23-02-2004, 01:10   #75
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

[edit]

Ultima modifica di protonet : 23-02-2004 alle 01:18.
protonet è offline  
Old 23-02-2004, 09:12   #76
skazzo
Senior Member

rispondo un po' a tutti: su cartft probabilmwnte venderanno il pw70(a) a circa 50 euro, in italia non ho trovato un prezzo così, e neppure dal produttore (che dice di riferirsi a mn-tx.t per l'italia )
Arriveranno anche gli ITPS, ma lo sconsoglierei: sul forum di mp3car.com hanno detto che come regolatore di tensione non è il massimo (più che altro ha dei limiti troppo ristretti, quindi non sopravvive all'accensione dell'auto), piuttosto funziona bene come circuito di accensione e spegnimento.
per il case: su hwmgc non lo trovo... su cartft avevo visto il travla, che però aveva bisogno di ram low profile, e inoltre era troppo lungo per starci nel din della mia punto. Quindi ho deciso di farmelo da me.
anche il dc-dc della morex è valido, solo che diventa ingombrante, visto che ci vuole il cavo atx...

ciao!
Old 23-02-2004, 09:32   #77
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

hmm allora aspetto di poterlo prendere da cartft. per quanto riguarda lo stabilizzatore.. esistono alternative valide o bisogna farselo da soli?
protonet è offline  
Old 23-02-2004, 12:56   #78
romeop
Senior Member

L'Avatar di romeop

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
prova questo case, va con ram normale e con hdd da 2,5 e lettore slim dvd.... io lo sto ordinando in germania...

PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled
romeop è offline  
Old 25-02-2004, 16:01   #79
provolonesiculo
Utente sospeso

L'Avatar di provolonesiculo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Ho aperto un 3D su un'ordine collettivo per l'alimentatore OPUS DC-DC 12V ATX, per chi fosse interessato all'acquisto legga questo link...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=631200

ByeZ!!!
Old 25-02-2004, 16:36   #80
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da provolonesiculo
Ho aperto un 3D su un'ordine collettivo per l'alimentatore OPUS DC-DC 12V ATX, per chi fosse interessato all'acquisto legga questo link...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=631200

ByeZ!!!
beh, con quella spesa credo che riesco a prendermi pw70a e i due trasformatori (per casa e per auto), e utilizzare il computer da tutte e due le parti....
comunque sia, è un ottimo alimentatore!

Ragazzi, affrettatevi a dare la vostra adesione all'ordine, così la prossima settimana possiamo partire!

ciao!
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian