|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ministero degli Esteri - LuVi, ha una naturale, notevole inclinazione per la diplomazia e la mediazione eppoi ha il vantaggio di poter scegliere fra numerosi utenti, vari sottosegretari. Ce ne sono parecchi con cui lavorerebbe certamente molto bene perché hanno con lui una tale identità di vedute da poter essere scambiati per dei suoi alter ego. PS X CappelloPower. Naturalmente no, non mi permetterei mai.
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Direi di si, inserire il Giammarco nel mio governo non mi è neanche lontanamente balenato nella mente, sotto un aspetto pacioso si nasconde lo sgarbi della politica forumense. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo: nonostante la tua malizia mi sei simpatico con quella faccia che somiglia al crollo di una diga, eppoi ti stimo tantissimo anche se sei più bello che intelligente
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
...sarò ricordato per il governo più breve della storia...
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
A questo punto mi vedo costretto a inserire una mia foto per smentire queste notizie false e tendenzione sul mio aspetto atte a screditare l'attività del mio nuovo governo.
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... fiooooooreeeee de pesco, iooo insieme a te manco morto ce esco, non lo dico tantoo per la grossa panzaaaaaaa... quanto per la tua complessiva ributtanzaaaa
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
cari e gentili amici del forum, mi fa piacere che mi abbiate ritenuto degno e all'altezza di ricoprire un ministero per governare il nostro bel forum
però, tolto che mi sarei aspettato il dicastero degli esteri per la mia rinomata diplomazia, vi devo mettere al corrente che il fabio69 che avete conosciuto nel forum sino ad ora non esiste più, quindi è assolutamente fuori luogo che mi assegniate ministeri della difesa o peggio ancora della guerra (che orrore questa parola il solo evocarla mi provoca) sono cambiato e se prima negli argomenti che prediligevo usavo toni conflittuali con chi non era d'accordo con me e snobbavo alcune tematiche da me giudicate in modo superficiale come velleitarie o inutili o addirittura dannose, adesso non è più così se prima ero un tipo pacifico ma non pacifista, adesso, come folgorato da una nuova visione del mondo, sono divenuto uno strenuo pacifista e le mie parole d'ordine sono: peace&love, fratellanza, solidarietà, non violenza, uguaglianza dei diritti ho deciso anche d'iscrivermi a tutte le associazioni no-profit che riporto in signature e di aderire al social forum e al suo programma di cui sono profondamente convinto e che riporto in sintesi alcuni punti: Globalizzazione e liberismo 1.Dal mondo della globalizzazione liberista almondo delle alternative. a.Europa ed istituzioni globali. b.Controllo dei mercati finanziari dell'economia e libertà degli investimenti. c.Economia e solidarietà. 2.Acqua, aria, terra: contro lo sviluppo insostenibile a.Qualità della vita e modelli dei consumi. b.Privatizzazione dei beni pubblici globali e debito ecologico. c.Diritto alla qualità della vita, alla salute, alla felicità. 3.Alternative al neoliberismo. a.Privatizzazione e flussi finanziari. 4.Il mondo non è merce: nuovi diritti per un nuovo modello sociale a.Crisi e rinnovamento dello stato sociale mondiale. b.Contro la privatizzazione e la liberalizzazione dei servizi pubblici. c.Politiche familiste e diritti per tutti e tutte. 5.Il mondo tra produzione globale e frammentazione sociale. a.Finanziarizzazione e precarizzazione. b.Lavoro, lavori e lotte per i diritti. c.Nuove culture, nuove soggetti. 6. Il mondo nella Sovranità Alimentare a.Per una Politica Agricola Comune, sociale, agroecologica e del lavoro. b.Una scienza al servizio della società: brevetti, ogm, ricerca fuori dal controllo delle multinazionali c.Ciclo corto, consumi, commercio nord-sud: il modello dell'equità Guerra e pace. 1.Il mondo nel nuovo (dis)ordine mondiale. ONU e diritto internazionale. b.Europa, Nato e politiche di sicurezza comuni europee. c.Subalternità o antagonismo agli USA: esiste un'alternativa? 2. Il mondo civile contro la guerra infinità L'11 settembre: la dottrina Bush e la lotta al terrorismo. Occidente ed Islam, dialogo o scontro? La costruzione del nemico: il ruolo dei media. 3. Non c'è pace senza giustizia. Prevenire i conflitti. Disobbedire alla guerra. Costruire solidarietà e cooperazione internazionale. 4. Conflitti locali. Introduzione generale Palestina. Colombia. Kurdistan. Grandi Laghi. 5. Controllo sociale, repressione e diritti negati. Restrizione delle libertà individuali. e dei diritti civili. Criminalizzazione del conflitto sociale. Militarizzazione delle frontiere e le politiche repressive sull'immigrazione. 6. Il mercato della guerra. Produzione e riconversione. Spese militari, spese sociali e mercato globale. Economie di guerra, traffici e poteri delle mafie. Le armi in azione: la guerra vista da sotto le bombe. Diritti: cittadinanza-democrazia 1. La ricerca della cittadinanza universale. Cittadinanza universale e democrazia mondiale. Una diversa integrazione mondiale. 2. La democrazia partecipativa per una società democratica. Diritti fondamentali per radicalizzare la democrazia. Autogoverno locale. Economia sociale. 3. Allarme estrema destra: la frattura sociale. I-nsicurezza sociale, sciovinismo e discriminazione. I valori culturali ed ideologici della nuova destra. Contro la destra, lotta all'esclusione sociale. 4. Informazione e cultura, beni dell'umanità: dai monopoli ai nuovi diritti individuali e collettivi. Concentrazione e monopolio dell'informazione. Esperienza dei media indipendenti ed informazione alternativa. Proprietà intellettuale e sapere. Tutela delle diversità culturali nel mercato globale. 5. Donne-uomini: conflitto necessario per un futuro comune. Lavoro-lavori. Famiglia patriarcale, sessualità, violenza. Potere e rappresentanza politica. Lesbiche, gay e transessuali nel progetto di un Europa sociale. 6. Apartheid, conflitto sociale e cittadinanza universale Il percorso verso la cittadinanza universale. Razzismo e xenofobia nel mondo. L'esemplarità del lavoro migrante. Dialoghi: movimenti e partiti, movimenti e sindacati, movimenti ed istituzioni alternative: nonviolenza, disobbedienza e conflitti sociali; economia sociale e pubblica: quale Carta dei diritti fondamentali?; finestre sul mondo: Palestina, Mediterraneo ed Africa, America Latina come vedete i miei punti di vista sono profondamente cambiati e vi prego solo gentilmente di prenderne atto senza rinfacciarmi un passato forumistico che non rinnego e di cui non mi vergogno, ma che non mi appartiene più se proprio volete assegnarmi un ministero, dovete assegnarmi il ministero della pace, non certo quello della guerra vi prego di rispettare questo mio travaglio interiore senza facili ironie fuori luogo (ho abolito anche il rolleyes, non fa più parte della mia nuova sensibilità, spero lo tolgano al più presto anche dalle faccine disponibili)mi sono procurato anche una Bandiera della Pace che ho prontamente esposto alla mia finestra, un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai
Ultima modifica di fabio69 : 14-02-2004 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io di politica non ci capisco 'na mazza!
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
o porca pupazza!!! i casi sono due: - o qualcuno ti ha rubato la password - o hai avuto un incidente grave dove hai salvato la vito ma perso il senno
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
anzi ritengo che Fabio si sia sentito un po' etichettato, ma da parte mia era solo una caricatura che ovviamente non corrisponde a l'immagine che ne è uscita: quindi propongo un rimpasto facendolo Ministro del tempo libero (Ministre du Loisir) data la sua passione per la vela
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
nemmeno un ministeruccio dell'energia ??
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
infatti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

(ho abolito anche il rolleyes, non fa più parte della mia nuova sensibilità, spero lo tolgano al più presto anche dalle faccine disponibili)
io di politica non ci capisco 'na mazza! 

e prendo homerr come sottosegretario, data l'ampiezza dell'incarico