|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
allora devo concludere che consideri Hwupgrade di parte...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-01-2004 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Vi ringrazio tutti per le risposte, finalmente mi sono fatto un'idea più chiara......
riassumendo mi consigliate di prendere un athlon 2800+ (barton) su mobo abit nf7-s rev.2 con 512 Mb ram solo una cosa come faccio a riconoscere la nf7-s rev 2 dalla rev1???? che scheda video mi consigliate da abbinare, ho sentito che alcune ati hanno problemi con l'nforce2 è vero???? |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
quito solo per dirti che forse la scelta migliore sarebbe un 2500+: si overclocca molto facilmente a 2200 mhz reali (senza bisogno di intervenire sul vcore) e quindi ti garantisce prestazioni identiche ad un 3200+ ad una frazione del prezzo |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
aprendo sto 3d mi son detto: sicuramente flame.
ma mi sbagliavo. le sorprese nn sono finite però: proseguendo ho potuto deliziarmi con l'arroganza e la supponenza di TheDarkAngel. Davvero complimenti. Se sei così competente, invece di scrivere post di una riga, il cui solo contenuto è uno sbeffeggio, cerca di spiegare e scomodati a scendere al livello dei poveri mortali che nn sanno quanto te. Se sai davvero tutte queste cose, scrivile. O sei asceso a uno stadio di illuminazione, in cui l'unico modo per comunicare è scrivere risultati di bench? e gli altri? tutti ignoranti, tutti assemblatori della domenica... ah, ok :P |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
Quote:
concordo
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
la disinformazione è di casa vedo... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
saluti.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

//\\ Vendo =>