|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi ha ragione,Striscia o Bonolis | |||
| Striscia |
|
115 | 39.79% |
| Bonolis |
|
59 | 20.42% |
|
Ma che la smettano di comportarsi come bambini di 5° elementare (Nea Docet |
|
115 | 39.79% |
| Votanti: 289. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no perche??? e tu quella di bonolis??? e anche se l'ho frequentata non l'ho mai incontrato c'e troppa differenza di eta!!! comunque adesso a parte i tarocchi, del fatto che hanno parzialmente o per intero cancellato le veline che ne pensi???? in questo caso ricci mi fa rabbia gli stacchetti devono essere come sempre tre e almeno da un minimo di 15 secondi a chesso 20.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Ho votato per striscia, nel merito ritengo abbia ragione.
Direi che SaMu docet
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
Quote:
Straquoto elevato all'ennesima potenza P.S.: Per chi da del suonato a destra e a manca in questa discussione solo perchè si è dalla parte di bonolis, dovrebbe avere un pò più di rispeto delle opinioni altrui. A buon intenditor poche parole.......
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
Che bella coerenza! e come mai ricci non ne parla nel su tg? |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
...
Quote:
Quelle che ti hanno omogeneizzato per rendertele digeribili come tali quelli di Striscia? Non ti è neanche adesso evidente che lo hanno fatto solo per attaccare un personaggio diventato scomodo per loro, visto che gli ruba ascolto? Ed è corretto secondo te che lo abbiano martellato per una settimana intera (senza che lui dicesse nulla)... E chissà per quanto proseguiranno.....
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
proseguiranno sino a quando il pubblico non gli darà la mazzata e gli ascolti diminuiranno!
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che opinioni altrui se quelli che stanno con bonolis negano l'evidenza vuol dire che siete tarocatori tanto quanto bonolis!!! scusa ma allora secodno te anche lo sbarco sulla luna era tutta una scenata e in realta non è avenuto, gua che stai su questi livelli se difendi bonolis, lui ha torto punto e basta no lo si puo assolutamente dimostrare in modo piu evidente di questo!!!
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
infatti non hanno dimostrato nulla se non che hanno fatto tutto questo per riuscire a battere bonolis !
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
e invece hanno dimostrato tutto con tanto di filmati e testimonianze varie sono prove inconfutabili!!!
e se scovano tarocchi non lo fanno per invidia degli ascolti, ma lo hanno sempre fatto ormai da piu di 10 anni!!!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
filmati magari presi con raggiri o offerte di denaro!
Scoprono i tarocchi che vogliono scoprire. Hanno venduto gli stessi prodotti di wanna marchi, hanno pubblicizzato dei numeri a mpagamento di maghi e santoni! Perche ? Te lo sei mai chiesto perche ? per la gloria ? o forse per i soldi ? Grillo ha parlato del caos nei bilanci parmalat! Come mai ricci essendo un amico di gtillo non ha voluto fare lo scuuup! Meglio andare sul sicuro e denunciare quelllo che combinava la tucker! Peccato che la magistratura ci fosse arrivata prima di loro! Ha denunciato le vendite di WM! Peccato che la magistratura era già arrivata! La pubblicità fa gola a mediaset, come alla rai, e la fascia del dopotg è la più costosa e ambita. Striscia non voleva perdere questo primato! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Allora:
parlo da persona che guarda la Tv si e no 40 minuti al giorno per vedere l'unico programma intelligente che è rimasto: I Simpsons. Mi piace parecchio Bonolis. Striscia la Notizia ho iniziato a vederlo questa settimana per seguire la vicenda, prima avevo visto si e no 30 puntate in tutto. Diciamo che ci sono rimasto di merd@ la settimana scorsa quando hanno iniziato prima con la storia della maga e poi con tutti i concorrenti mezzi-attori figuranti come li chiamano loro. Ora; Striscia la Notizia aspettava un passo falso (la maga)da Bonolis in modo da distruggere Affari tuoi e il motivo credo sia esclusivamente le batoste negli ascolti, sia che il programma fosse taroccato o no. Non mi piace il modo in cui si sono accaniti su Bonolis e secondo me Paolo ha fatto bene a incazzarzi ieri sera per la definizione "uno che sponsorizza la gente che lucra sul dolore degli altri", quella veramente non ci stava, le maghe e le stronzate del genere sono mooolto più presenti in Mediaset che in RAI, credo sia un dato di fatto. Bonolis si è tirato di brutto la zappa sui piedi col "vergognati" ma quello è un'altro discorso. Io dico che in generale ci sono molti più taroccamenti e truffe in Mediaset in RAI. Non so se credere alla storia di Loppa, così tutto pilotato...potrebbe anche essere vero. Il fatto è che Striscia sta troppo strumentalizzando Bonolis per colpire la RAI: ma avete visto stasera, a quel signore sulla sedia a rotelle che ha detto "io non faccio un passo indietro ma dieci". Quella mi ha fatto veramente incazzare. E poi a Striscia continuano a far vedere sempre le stesse cose, oggi hanno rifatto vedere per la terza o quarta volta tutti gli smascheramenti nelle trasmissioni Mediaset (che mi sono parse un po' troppo cose...). In conclusione: Striscia al 70% ha mostrato cose vere su Affari tuoi e direi che hanno ragione ma stanno presentando il tutto in maniera un po' sbilanciata. Non direi come la maggior parte di voi ha fatto che la devono smettere....perchè? C'era davvero bisogno di un po' di sana concorrenza sleale...oppure preferite la De Filippi e Costanzo? Ultima modifica di Pugaciov : 20-01-2004 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
striscia
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che razza di tipo che sei stai accusando proprio quelli di striscia, di fare cose che è stato ampiamente e inconfutabilemente dimostrato da loro senza ombra di dubbio, che sono gli altri a fare. se proprio quelli di striscia per davvero si comportassero come tu li accusi di comportarsi, ma fammi il piacere su, ma non ti pare che alla rai, non avrebbero subito mandato in onda tutto quello che hanno di negativo a disposizione su striscia cioe tarrocchi e inganni fatti da striscia, non ne mandano in onda cose contro striscia perche non ne hanno, non sono in posesso di nulla contro striscia perche si comportano bene tutto qua. prima di fare delle accuse forniscici anche tu prove inconfutabili che provano che cio che dici è vero, quelle prove non le hai perche stai dicendo solo baggianate.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non dimentichiamoci che Striscia (come chiunque altro) può solo parlare di "presunte truffe" - solo la magistratura può emettere un verdetto di colpevolezza qui invece si prendono per oro colato le parole di una combriccola di "illustri pagliacci".... con questo non voglio assolutamente dire che la trasmissione "Affari tuoi" sia sicuramente innocente ma che non sta a noi, nè tantomeno a Striscia, puntare il dito e condannare chi più ci sta scomodo aprite gli occhi ragazzi!!!!!
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ma aprili tu dai
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse perchè non hanno una trasmissione come strissia. E' ricci che normalmente si appropria delle cose altrui e le spaccia come sue. Vedi gabibbo! http://www.antiplagio.org/striscia2.htm leggi, se hai tempo fai anche una ricerca su strissia ne leggerai ancora! Le prove incofuttabili strissi non le ha mai presentate e oggi hanno fatto la figura dei fessi in diretta! Forse il compenso offerto per l'intervista non era abbastanza! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@