|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io ero incantato dalle tre bellezze che avevo di fronte e non ci ho pensato... ![]() Però me lo potevate chiedere!!!!! ![]() ![]() ![]() E comunque io c'ho na cifra di foto fatte negli spogliatoi, ma come sapete non ho il pc... ![]() ![]() ![]() Tra un mesetto le posto!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Fede invece non si ricordava i nostri nomi ieri sera, figurati il giorno dopo!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
|
aho dacce la macchinetaaaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ROMA CITTA' IMPERIALE - Vice fotoritoccatrice di DARIODJ
|
Quote:
![]() Sbrigate a portà la "mobo" dal meccanico così ci divertiamo un po' anche con le tue foto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
|
pagelle
squadra scura l404 voto 6+ se vedeva che nun j'annava de gioca! becca pure un goal a pallonetto! ![]() machineman voto 7 che dire? oltre che ci ha rotto le palle perchè corre na cifra? ![]() peppe voto 7- un pelino sotto a machine anche lui in gran forma! prezioso sig.ra nesta voto 6.5 ingaggia duelli di altissimo livello con luvi e quasi sempre vince lei! ![]() eowyn voto 5 il ritorno sui campi di calcio non è felice ma le sue chiappette c'hanno fatto ride ![]() ![]() sonia voto 7 meglio del miglior bomber si piazza centravanti e realizza goal a bizzeffe ed è la prima a far pressing bomber |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
probabilmente mi hai visto al cinema...... ![]() all'Adriano ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
![]() Quella a sinistra e' solo un fantasma vero? Un ectoplasma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
|
squadra gialla fosforescente
Fede (mattolini) voto 4 degno del suo soprannome "saponetta mattolini" non becca na palla manco se je la tirano addosso ![]() ![]() ![]() dal 40' scoperchiatore voto 6.5 dopo averci provato spudoratamente con koala in panchina e vedendo che nun c'era trippa pe gatti se mette in porta ![]() ![]() LuVi (sergio borgo) voto 5 come il suo esempio spazza tutto cio che arriva dalle sue parti comprese qualche volta le gambe di sonia e sig.ra nesta ![]() ![]() ![]() spazzino bossino (santarini) voto 6+ il nome stampato sulla maglietta non è di buon auspicio per la sua squadra, infatti in difesa il "moviola" è più lento del moviola per antonomasia Santarini. tecnicamente non male deve prendere più coraggio ![]() dariodj voto 6.5 la sua assenza di 3 mesi dai campi di calciotto faceva sperare in un suo cambiamento, invece nulla, sempre più confusionario in campo, mulina le sue gambette come il miglior bip bip mostrando sempre una dose di fiato invidiabile (almeno per me) ![]() ![]() battagliero er paulus voto 6,5 il solito combattente! se avesse la maglietta del milan il suo cognome sarebbe gattuso ![]() ![]() ![]() ![]() ringhioso fabius00 ![]() voto 7 il vero faro di questa squadra! (anche perchè giallo fosforescente si vedeva a kilometri di distanza ![]() ![]() realizza 3 goal, 1 di pallonetto, 1 dalla linea del calcio d'angolo, uno in mezza girata e fa segnare daiodj; come le altre partite si concede pause rincorrendo le avversarie ![]() ![]() Ultima modifica di fabius00 : 15-01-2004 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
|
ah me so scordato de di che koala è caruccia proprio! ora abbiamo anche la sua foto quindi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dove??!!! ![]() ![]() Io i 2 miei goal me li so sudati da solo!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
seeee..... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ben gli sta! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
![]() ![]() tutto questo per attirare l'attenzione di koala! ma lei tubava col suo fede! |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Anzi no, se vedo lo corico di botte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.