|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Re: Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
e non voglio esserlo ora ![]() per aiutare/consigliare ![]() non chiedeva nessun aiuto bensi era una critica (accettabilissima) su questo Forum quindi.... ![]() ora dica la sua ![]() Bene, detto questo torno nel mio angolino NON-POLEMICO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
questo forum ha un vantaggio rispetto ad altri: c'è gente competente che dice la VERITA'!!!!!
Non avendo prove (postare un'immagine non è indice supremo di verità) uno potrebbe dire che ha un athlon fx 51 con ram supersoniche e scheda video superspaziale....solo per il gusto di farsi vedere.......però arreca danno a chi è intenzionato realmente a comprarli.........immaginate che consigli può dare uno che racconta balle.........in molti forum utenti che hanno le stesse configurazioni ottengono risultati mostruosamente differenti (faccio un esempio: ho letto di un utente che dice di aver totalizzato 11000 punti al 3dmark03 con una 9800pro ![]() e domande del tipo come hai fatto, quanto l'hai oc.....ha sparato una cazzata madornale; dice di aver portato il core a 800Mhz....e sul sistema di raffreddamento lasciamo perdere.....) VIVA LA VERITA' |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
purtroppo la risposta è semplice .....non ci stanno i soldiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No tengo dinero!
...ma me la cavo, ce la caviamo da italiani! ![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
...pensa ke in un sito inglese ho detto ke i vekki possessori di una kt7(a) possono aggiornare senza spendere tanto (vedi sign)...le risposte sono state dello stile ma tanto non è performante come un sistema nuovo....
"e grazie al cavolo(avrei voluto rispondere...ma in inglese non so come si dice!), lo so, ma non ho speso più di 80euro ed ho un sistema ke tiene ancora per un po'... ![]() Ehhh ki ha soldi non capisce.... ![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai, e va bene, berlusconi tira su la media, te lo concedo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
Pola ,per favore ...con questo gioco di parole ci si accappona la pelle ...un po' di pieta' ... ![]() ![]() ![]() ![]() saluti
![]() |
![]() |
#69 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
![]() Hai ragione .... LOL!!! ![]() ![]() Chiedo scusa ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Re: Re: Re: Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
![]() pero' ... pensavo di trovare un tuo post su overclock lanciato sui 4.4giga ..... mi sento mortificato ![]() e aggiornati la sign ....guarda il sottoscritto come lo hai lasciato .... ciao
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
hehehe.....la tua sign è troppo forte ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Se posso dire la mia su questa questione...
La prima causa dell'overclock è la ricerca delle max prestazioni ottenibili da sistemi non di max prezzo onde averne le performance senza pagarne lo scotto. Fin qui credo sia ben chiaro e penso che la maggioranza possa dire la stessa cosa. Sulla situazione italiana stipendi medi stendiamo un velo pietoso altrimenti andiamo a sforare un campo estraneo al forum,come ad es. la soluzione del governo berlusconi per aumentare i posti di lavoro con la loro politica economica che non ha fatto altro che mettiamo prima 100 erano divise per 10 lavoratori ora lo sono per 15 e come se non bastasse il costo della vita si è raddoppiato negli ultimi tre anni..... ![]() ![]() ![]() Cmq indipendentemente dalle condizioni economiche di ognuno di noi il quale è libero di spendere come meglio crede,io penso che ci sia molta più soddisfazione a tirare un p4 2.4-2.8 o 3.0 al max piuttosto che un 3.2ee e meglio ancora farlo ad aria piuttosto che con sistemi criogenici o prommy o similia costosi. Inoltre bisogna considerare che è completamente inutile invidiare i mostri sacri che hanno quelle cpu e che fanno i max record visto che i più sono finanziati da ditte distributrici o addirittura dalle case stesse,poi vallo a trovare l'azoto liquido qui in Italia e aggiungo anche che è pericolosissimo trattarlo e dopo ogni test spesso l'hardware si deve buttare.Notate che molti di loro hanno le cpu engineering sample sbloccate. Personalmente mi tolgo cmq tanto di cappello di fronte a persone come macci e company ma non le invidio per nulla e nel mio piccolo mi tolgo tante soddisfazioni. Infine voglio precisare,se ce ne fosse bisogno,che il tutto rimane cmq una mia semplice opinione condivisibile o meno che possa essere. Ognuno si diverte a modo suo,secondo le proprie possibilità,esigenze e conoscenze. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() saluti
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]() Invidio di piu' un procio tanto fortunato, piuttosto che un PIV EE che potrebbe anche non salire...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
certo che almeno un wb lo potreste mettere sopra alle vostre cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio precisare che quello che ho detto non era riferito al mio sistema,ripeto che ognuno è libero di credere in quello che vuole... Aggiungo anche che non è troppo difficile che un p4 3.2EE non vada oltre i 3500-3600 ad aria visto che ormai siamo ai limiti della tecnologia 130 nanometri,inoltre chi te la dà una cpu così costosa e rara testata per ov.,selezionata poi.... Cosa possibile invece per cpu più diffuse come i 2.8-3.0ghz.Escludo i 2.6ghz che si è visto non essere ideali in ov.. spero piuttosto nei prossimi prescott anche se dai primi rumors paiono deludenti.Credo debbano ancora affinare il processo di produzione e sicuramente ne vedremo delle belle.... CIAO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo zalman va benissimo e non si sente nemmeno. Poi non mi interessa per tutti i giorni avere un sistema con chissà quale frequenza,normalmente lo tengo a 295 di bus 1.575v rock-solid assoluto e se lo avessi invece a 310 non credo me ne accorgerei nemmeno della differenza,a parte i bench... Inoltre a casa mia ho poco spazio e devo avere tutto in un case midi inserito in un mobile che tiro fuori solo per fare bench. Poi penso che ad aria sia più difficile e dia maggiori soddisfazioni. CIAO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.