|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Piu' donne ci sono.....e meno le solite sono portate a tirarsela......la concorrenza abbassa i prezzi....ghghghghghgh sono un mito...... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se pazzo ??....alla mia fragile ed esile vita tengo...... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Il mio nick e' Jimmy 3dita, preso dal film "terapia e pallottole" nel discorso finale alla famiglia mafiosa del dott. Ben Sobel (Billy Crystal), frutto dell'unione del nick "3dita" che avevo ai tempi delle lannate a Doom e tornato in voga con la facilita' a farmi del male con il Dremel. Ho prove scritte anche abbastanza eclatanti (tiratura 40mila copie nel mese di Dicembre) della mia inclinazione al "pippo-modding".
Le dita per ora le ho tutte nonostante sia "modder" da almeno 2 anni.Ciao a tutti!
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente scherzo. Fortunatamente in sto forum di persone che si eleggono a "esseri superiori" non me ne vengono in mente.. Di gente che se la tira ne ho vista tanta sul forum di kissme in compenso, maremma maiala
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzo piccino
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti senti chiamato in causa....???? |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
una intenditrice come te frequenta quei bassifondi ?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quello e' il forum dei divi.....delle star ... a parte tutto Iluccia e Crissina meritano...... |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
a me va talmente lento che preferisco cambiare "genere"
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non cedere quella e' la solita tecnica detta "autoflagellativa"...... cosi' tu passi mezz 'ora a lecchinare........in campana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

nonostante sia "modder" da almeno 2 anni.