|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
io devo farlo verso il 20 giugno il mio pc sara finito cosi
2400+@2800MHz 9800pro@xt 2hd 1*20 1*60 masterizz lettore floppy a7n8x-x xaser 3 blu wathercoocling per raffreddare chipset gpu cpu 2 neon uv 1 blu 6 ventole uv reactive |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
Ma alla fine a fare ste cose ci vuole molta calma e pazienza.... altrimenti rischia veramente di diventare un'ossessione e un obbligo invece ke un fantastico hobby
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
O mannaggia... sono fregato!
Già c'avevo il tarlo di comprarmelo, il liquido... adesso... non controllo più l'impulso di montarne unoooooo!! Ad ogni modo, in effetti, sono rimasto molto indeciso sul da farsi, a tal riguardo... (integrare il liquido in nebula). In principio, avevo pensato di integrare una vaschetta al posto della lampada e incassare un radiatore con ventola da 12 nella parte superiore del case... Poi, contando gli spiccioli in tasca... Ad ogni modo, nel mio prossimo mod, non mancherà di certo! (almeno credo...) |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Non posso che aggiungere i miei complimenti "pubblici", dato che in privato ne abbiamo gia' parlato un bel po'...
Risparmiate il fiato, ci rivedremo su questo thread entro la settimana prossima.. (sneak preview!) Ciao a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.