Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2003, 21:15   #61
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!

Scusate se mi intrometto.

Il mio parere è questo:

PS2, come ps1 è stravenduta perkè è uscita prima e soprattutto perkè a permesso di fare per prima le "amate copie di backup".

X-BOX, vende perkè puo essere modificata!

Game cube, venderebbe tano anke lui se si trovassero copie di BACKUP!

Questa, credo sia la cruda realtà(IMHO)

Ke ne pensate?

P.S.

Per me tutte e 3 sono valide!
Solo se i giochi costassero non più di 20 EURO...........................
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 04:47   #62
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
infatti pure io non ne sarei anto sicuro....

qui ci danno l"evoluzione a piccolissime dosi.....se no avremmo avuto"il definitivo"da un pezzo.....
e il mercato si sarebbe esaustito......

per me la play è l"unika console acquistabile...
le ho aavute tutte e 3....e le altre rivendute subito...

è pur vero che stà ps2 ha carenze grafiche da mettere i brividi,,,,,
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 07:36   #63
lilliput
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hrc211v
Caro lilliput visto che dici che la xbox è un pc , perchè non mi fai vedere qualche gioco di xbox ,tipo project gotham 2 o quello che vuoi tu , girare sul tuo pc?
Su PC girano giochi molto (ma molto molto) + belli, spero che questo non lo metti in dubbio ?? ??
lilliput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 07:40   #64
lilliput
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capoz
ovvio che qualcosa di suo deve averlo se no veramente che cavolo l'hanno fatta a fare? il concetto di base anzi al 80% è un pc
infatti Halo lo hanno fatto anche per pc o sbaglio?
penso che un qualunque gioco per la xbox possa girare tranquillamente sui pc moderni dotati almeno di una 9700
Basta una Geffo2 MX200 per farli girare, soltanto che quando fanno la conversione del gioco x pc i programmatori lo devono appesantire parecchio altrimenti sai che putiferio tra i Boxxari.
Guardate Halo, sulla scatola ha una grafica che fá ridere ma sul PC ci vuole una 9700.... riflettete gente...... questo é strategia di Marketing allo stato puro

Ultima modifica di lilliput : 02-12-2003 alle 07:47.
Old 02-12-2003, 07:47   #65
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da lilliput
Su PC girano giochi molto (ma molto molto) + belli, spero che questo non lo metti in dubbio ?? ??
io si. Lo metto in dubbio

Chevvordì "più belli" ?... ah SI ora ho capito ! Con risoluzione maggiore

I giochi su console hanno un taglio divreso.
Halo a me NON ha fatto proprio ridere: giocato tutto d'un fiato e con alta soddisfazione.

Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 07:49   #66
lilliput
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Canonto
io si. Lo metto in dubbio

Chevvordì "più belli" ?... ah SI ora ho capito ! Con risoluzione maggiore

I giochi su console hanno un taglio divreso.
Halo a me NON ha fatto proprio ridere: giocato tutto d'un fiato e con alta soddisfazione.

La risoluzione ? Come fai a dire queste cose poi ???
Halo é un capolavoro(finito in tutti i livelli ), ma Unreal e HF lo sono molto di + se permetti.
Halo fá ridere per la grafica, veramente un Cesso quella

Ultima modifica di lilliput : 02-12-2003 alle 07:53.
Old 02-12-2003, 07:55   #67
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:
Halo é un capolavoro(finito in tutti i livelli ), ma Unreal e HF lo sono molto di + se permetti.
senti non banalizziamo :
La bellezza del gioco non dipende dalla piattaforma. Questa è l'unica cosa che non va messa in dubbio.

cià

Old 02-12-2003, 07:59   #68
lilliput
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Canonto
senti non banalizziamo :
La bellezza del gioco non dipende dalla piattaforma. Questa è l'unica cosa che non va messa in dubbio.

cià

Ti smentisco subito: sul PC Halo mi dicono che fá ca..re, hanno voluto impegnarsi (per modo di dire) sull'aspetto grafico mentre sull' AI (su cui é stato costruito il capolavoro) hanno fatto una pura porcata
A parti invertite: Unreal Tournament su console fá veramente schifo
Old 02-12-2003, 09:09   #69
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
Quote:
Oddio.......venite a parlare di Play2 e poi dite che la grafica di Halo fa ridere?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?
Ma quante diottrie vi mancano??????????
frekino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 09:33   #70
lilliput
Senior Member

E chi viene a dire che la grafica della Ps2 è bella ? Per questa generazione di console meglio non parlare della grafica (soprattutto non paragonarla a quella del pc) poichè spesso si commettono errori madornali.
Comunque il cell shading di DBZ Bodukai 2 è favoloso, forse questo è l'unico effetto grafico che non fà rimpiangere la potenza dei pc
Old 02-12-2003, 10:22   #71
Xlive.DoomIII++
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da mik77
la torta del mercato videludico fa gola al caro zio Bill... con componenti standard ha messo su una discreta console (che cmq è la più potente) e si sta facendo conoscere: questo passo è importante per partire alla pari nella prossima generazione di console.

ciao,
mik
ma che cavolo sta dicendo?
componenti standard???

l'nv2a all'epoca era molto innovativo...
Old 02-12-2003, 10:28   #72
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
ma che cavolo sta dicendo?
componenti standard???

l'nv2a all'epoca era molto innovativo...
Credo che intendesse dire componenti standard utilizzati anche per configurazioni per pc.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 10:36   #73
Xlive.DoomIII++
Member

Quote:
Originariamente inviato da capoz
ovvio che qualcosa di suo deve averlo se no veramente che cavolo l'hanno fatta a fare? il concetto di base anzi al 80% è un pc
infatti Halo lo hanno fatto anche per pc o sbaglio?
penso che un qualunque gioco per la xbox possa girare tranquillamente sui pc moderni dotati almeno di una 9700
a be... senti un po... ma perchè non vi rendete conto che siete semplicemente di parte?
perchè non fate questi discorsi per tutte le console?

perchè posso collegare periferiche esterne alla play2? tastiera? modem?? hard-disk??? per non parlare dei problemi di compatibilità...

hmm.... esiste forse qualche gioco per play2 o GC che non potrebbe girare su pc moderni come indichi tu sopra?
molti giochi ps2 non si trovano forse anche per PC (ed ovviamente migliori della controparte ps2)?

perchè posso fare girare linux su ps2? un s.o. da PC su console???

qual'è la differenza tra una console ed un PC? la sapete?
se pensate stia nella marca dei componenti vi sbagliate di grosso...

in un villaggio ci sono dei falegnami.... questi accedono tutti alle stesse risorse... il bosco... con i suoi alberi... la legna...
così si fabbricano tavoli, sedie, sgabelli ecc... ed infine una sedia a dondolo comoda comoda imbottita dove solo la parte bassa (le gambe) sono a vista di legno ed una poltrona totalmente imbottita dove il legno non si vede...

e così 2 piccoli ingenui bambini nella loro innocenza.... litigano...
-ahahha... che brutto... la tua poltrona è di legno...
- ma no non è vero... sono solo le gambe di legno perchè è a dondolo
-no, la tua è tutta di legno... invece la mia è una vera poltrona non è di legno

Old 02-12-2003, 10:40   #74
Xlive.DoomIII++
Member

se vi siete dimenticati la storia...
la PS2 all'inizio ha venduto come lettore DVD...
vi ricordo che quando è uscita costava meno degli altri lettori DVD ma in più la potevi modificare per giocarci... e forte dell'espansione della play1...
ma per un annetto la ps2 praticamente non ha avuto giochi... però era il periodo del boom dei DVD...
e se uno doveva comperare un DVD prendeva OVVIAMENTE la PS2 perchè costava meno degli altri lettori ed in più ci potevi giocare...
Old 02-12-2003, 10:42   #75
Xlive.DoomIII++
Member

Quote:
hmm... si ovvio... su PC girano giochi molto più belli di quelli per PS2... ma anche su xbox girano ovviamente giochi molto più belli di quelli per PS2.

se poi parliamo di PC vs X... penso possa essere questione di gusti... ma qui siamo nel forum console quindi è già ovvia che chi posta qui preferisce console... altrimenti che posti a fare? non sarai mica per caso un lamer?
Old 02-12-2003, 10:55   #76
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Sto per prendermi una xbox... ho gia la ps2 da due anni e mi ha donato momenti di divertimento.

Per me la bellezza o l'utilità di una console è se ti da piacere giocarci quindi che sia ps2 o xbox chi se ne frega se il gioco mi prende va bene anche l'amiga xt!

la differenza la fanno i giochi appassionanti, un gioco può avere anche una bella grafica ma se non ti prende.......

hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 11:00   #77
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originariamente inviato da biancoros
eccerto, me li ricordo i commenti al debutto della ps2....

"cavolo che grafica di merda, quella dell'xbox è molto meglio. sulla fiducia, eh, visto che manca ancora qualche anno alla sua uscita"

ma smettiamola per piacere, voglio proiprio vedere se al debutto della ps3 qualcuno dirà che "l'xbox ha deluso rispetto alla ps3" cosa dirai tu..........
Io me li ricordo così invece : ma che texture di merda ha la play2 in confronto a soul calibur su dc...

Ciao !

Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 02-12-2003 alle 11:04.
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 11:03   #78
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Basta una Geffo2 MX200 per farli girare, soltanto che quando fanno la conversione del gioco x pc i programmatori lo devono appesantire parecchio altrimenti sai che putiferio tra i Boxxari.
Guardate Halo, sulla scatola ha una grafica che fá ridere ma sul PC ci vuole una 9700.... riflettete gente...... questo é strategia di Marketing allo stato puro
Halo usa pesantemente il multitexturing, usa pesantemente vertex e pixel shaders, percui se non hai una scheda che li supporta non puoi avere la stessa grafica che su pc....

Quindi quello che dici non ha senso...

Ciao !
Old 02-12-2003, 11:04   #79
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
hmm... si ovvio... su PC girano giochi molto più belli di quelli per PS2... ma anche su xbox girano ovviamente giochi molto più belli di quelli per PS2.

se poi parliamo di PC vs X... penso possa essere questione di gusti... ma qui siamo nel forum console quindi è già ovvia che chi posta qui preferisce console... altrimenti che posti a fare? non sarai mica per caso un lamer?
Oddio.... su X-Box girano giochi molto più belli di quelli per PS2.... ma che discorsi fai?
Old 02-12-2003, 11:05   #80
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:
Ti smentisco subito: sul PC Halo mi dicono che fá ca..re, hanno voluto impegnarsi (per modo di dire) sull'aspetto grafico mentre sull' AI (su cui é stato costruito il capolavoro) hanno fatto una pura porcata
A parti invertite: Unreal Tournament su console fá veramente schifo
Se cambiano l'AI cambiano gioco
soprattutto per Halo

i due confronti non si possono fare.

UT che poi è diventato UC è una vera me@@a su X... ma è un discorso di controlli e reattività. Anche qui , se prendono un gioco e lo rendono ingiocabile mica è colpa della piattaforma . UC ben ottimizzato e con mouse e tastira (in teoria possibili) sarebbe ok.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian