|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Scusate se mi intrometto. Il mio parere è questo: PS2, come ps1 è stravenduta perkè è uscita prima e soprattutto perkè a permesso di fare per prima le "amate copie di backup". X-BOX, vende perkè puo essere modificata! Game cube, venderebbe tano anke lui se si trovassero copie di BACKUP! Questa, credo sia la cruda realtà(IMHO) Ke ne pensate? P.S. Per me tutte e 3 sono valide! Solo se i giochi costassero non più di 20 EURO........................... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
infatti pure io non ne sarei anto sicuro....
qui ci danno l"evoluzione a piccolissime dosi.....se no avremmo avuto"il definitivo"da un pezzo..... e il mercato si sarebbe esaustito...... per me la play è l"unika console acquistabile... le ho aavute tutte e 3....e le altre rivendute subito... è pur vero che stà ps2 ha carenze grafiche da mettere i brividi,,,,, |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate Halo, sulla scatola ha una grafica che fá ridere Ultima modifica di lilliput : 02-12-2003 alle 07:47. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Chevvordì "più belli" ?... ah SI ora ho capito ! Con risoluzione maggiore I giochi su console hanno un taglio divreso. Halo a me NON ha fatto proprio ridere: giocato tutto d'un fiato e con alta soddisfazione. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La risoluzione ? Come fai a dire queste cose poi ??? Halo é un capolavoro(finito in tutti i livelli Halo fá ridere per la grafica, veramente un Cesso quella Ultima modifica di lilliput : 02-12-2003 alle 07:53. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La bellezza del gioco non dipende dalla piattaforma. Questa è l'unica cosa che non va messa in dubbio. cià |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parti invertite: Unreal Tournament su console fá veramente schifo |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
|
Quote:
Ma quante diottrie vi mancano?????????? |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
E chi viene a dire che la grafica della Ps2 è bella ? Per questa generazione di console meglio non parlare della grafica (soprattutto non paragonarla a quella del pc) poichè spesso si commettono errori madornali.
Comunque il cell shading di DBZ Bodukai 2 è favoloso, forse questo è l'unico effetto grafico che non fà rimpiangere la potenza dei pc |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
l'nv2a all'epoca era molto innovativo...
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
perchè non fate questi discorsi per tutte le console? perchè posso collegare periferiche esterne alla play2? tastiera? modem?? hard-disk??? per non parlare dei problemi di compatibilità... hmm.... esiste forse qualche gioco per play2 o GC che non potrebbe girare su pc moderni come indichi tu sopra? molti giochi ps2 non si trovano forse anche per PC (ed ovviamente migliori della controparte ps2)? perchè posso fare girare linux su ps2? un s.o. da PC su console??? qual'è la differenza tra una console ed un PC? la sapete? se pensate stia nella marca dei componenti vi sbagliate di grosso... in un villaggio ci sono dei falegnami.... questi accedono tutti alle stesse risorse... il bosco... con i suoi alberi... la legna... così si fabbricano tavoli, sedie, sgabelli ecc... ed infine una sedia a dondolo comoda comoda imbottita dove solo la parte bassa (le gambe) sono a vista di legno ed una poltrona totalmente imbottita dove il legno non si vede... e così 2 piccoli ingenui bambini nella loro innocenza.... litigano... -ahahha... che brutto... la tua poltrona è di legno... - ma no non è vero... sono solo le gambe di legno perchè è a dondolo -no, la tua è tutta di legno... invece la mia è una vera poltrona non è di legno
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
se vi siete dimenticati la storia...
la PS2 all'inizio ha venduto come lettore DVD... vi ricordo che quando è uscita costava meno degli altri lettori DVD ma in più la potevi modificare per giocarci... e forte dell'espansione della play1... ma per un annetto la ps2 praticamente non ha avuto giochi... però era il periodo del boom dei DVD... e se uno doveva comperare un DVD prendeva OVVIAMENTE la PS2 perchè costava meno degli altri lettori ed in più ci potevi giocare...
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
se poi parliamo di PC vs X... penso possa essere questione di gusti... ma qui siamo nel forum console quindi è già ovvia che chi posta qui preferisce console... altrimenti che posti a fare? non sarai mica per caso un lamer?
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Sto per prendermi una xbox... ho gia la ps2 da due anni e mi ha donato momenti di divertimento.
Per me la bellezza o l'utilità di una console è se ti da piacere giocarci quindi che sia ps2 o xbox chi se ne frega se il gioco mi prende va bene anche l'amiga xt! la differenza la fanno i giochi appassionanti, un gioco può avere anche una bella grafica ma se non ti prende....... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 02-12-2003 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Quindi quello che dici non ha senso... Ciao !
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto per Halo i due confronti non si possono fare. UT che poi è diventato UC è una vera me@@a su X... ma è un discorso di controlli e reattività. Anche qui , se prendono un gioco e lo rendono ingiocabile mica è colpa della piattaforma . UC ben ottimizzato e con mouse e tastira (in teoria possibili) sarebbe ok. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.