|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() magari.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
rui non deve far gol deve farli fare..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
fin che vuoi xò direi che ogni tanto un golletto ci può benissimo scappare.....nn è che xè uno gioca dietro le punte (solitamente)nn deve fare i gol ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ha giocato in molte squadre di media bassa classifica e ha sempre fatto bene per qualche partita per poi sparire.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
E bravi i cugini che hanno spazzolato per bene i gobbi
![]() Forse adesso si "sgonfieranno" un attimino... Anche oggi Nedved miglior attore protagonista....come al solito lo dai per spacciato, si rotola, zoppica...e poi come per magia torna a correre... ![]()
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questa sarei combattuto. Certo essere campioni del mondo senza nemmeno andarci a Yokohama mi attira. No, dai, ok scherzo. Giochiamocela, ma sarà piu' dura che a Manchester, questo mettiamocelo in testa. Il Boca non ha rivali in sudamerica, e quel Tevez è veramente forte.
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho goduto (quasi) come se avessimo vinto noi. Gamarra pallone d'oro.
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
tarantolato.....come sempre..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Rivaldo se n'è andato definitivamente pare... sul giornale c'era scritto così!
![]() ![]() ![]()
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
a qnt ho capito dovrebbe andare al liverpool no??? ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Allora? Nessuno commenta? Non ho visto la partita, ma vedo che il re dell'est ne fatti un altro paio e che siamo in testa.
Visto che quando parlavo di calendari e di conti che si fanno alla fine tanto scemo non ero? Bisogna continuare cosi', domenica in teoria ci sarebbe un altro turno da sfruttare.
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Si', zio Fester l'ha confermato a Sky. Rescisso il contratto con un po' di anticipo e da gennaio dovrebbe andare in England. Peccato, vuol proprio dire che qualcuno ha voluto risparmiare. A meno che a gennaio non arrivi qualcuno.
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un grande Sheva oggi che mette altri ulteriori due mattoncini per la vittoria del Pallone d'Oro.
Per il resto un Milan che ha faticato più del dovuto e per il povero Modena due gol di differenza sono fin troppi. Cmq l'importante era portare a casa i tre punti. P.S. Per Sheva 12 gol dopo 11 giornate, Angelillo trema ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Partita non facilissima, ma quest'anno siamo davvero tosti.
E con Sheva implacabile killer possiamo risolvere qualsiasi gara. Dida s.v Cafu 6.5 Nesta 6 Maldini 7 Pancaro 6.5 Seedorf 5.5 Pirlo 7 Ambrosini 7 Rui Costa 6.5 Shevchenko 7.5 Inzaghi 5.5 Simic 6 Gattuso 7 Kakà 6
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 30-11-2003 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
comunque oggi direi che ci è andata bene, abbiamo giocato parecchio sottotono. il problema sarà quando sheva smetterà di segnare: inzaghi non ne azzecca una e gli altri non segnano mai !! intanto godiamoci il primo posto ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Godiamoci il primato, sebbene in condominio. E pensiamo alla befana! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.