Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2003, 19:45   #61
pointbreak
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
Ciao point!Si l'ho preso prorio da sd.
Io sto a palermo e da poco hanno aperto un punto vendita di questo shop.Il bartonino l'ho preso 3 gg fa ma era l'ultimo,x altro quello della vetrina un vero colpo di culozzz!cmq si il magazzino centrale è a torino se nn sbaglio, puoi guardare sul sito,anke x vedere se vicino la tua città c'è un punto vendita.Affrettati xò!In alternativa il mio consiglio resta cmq di prendere il barton 2500 anke bloccato di molti, tanto con le mobo fsb 400 lo fai salire con il bus! Ciao spero di esserti stato di aiuto!
Grazie kekkus!!
Visto che lo hai preso 3 giorni fa..si può ancora sperare

certo che AMD se l'è studiato proprio bene il piano marketing...prima cpu sbloccate e ora tutti di corsa a caccia degli ultimi "superstiti" sbloccati smaltendoli poi ancora un annetto con i 32bit e poi dal 2005 solo i 64..credo che amd voglia cominciare ad incentivare la vendita dei 64

mah...crediamo di scegliere...ma poi in realtà ci inducono a scegliere..

ciao kekkus e grazieeee!!
Old 27-11-2003, 20:29   #62
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
thorton cercali su f*ma o su fluc*us dove sono sbloccati o almeno così dicono!
per il barton trovato da sd devo dire che è un miracolo!!
cmq senza stare a guardare la disposizione del l3 basta vedere la sigla se è da 0339 in su sono bloccati.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 21:23   #63
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
chi risponde alla mia domanda sulla ram ???
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 22:10   #64
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Correggo kekkus...la sede centrale è vicino Firenze...e anche io ho preso il barton da E@@edi!!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 23:20   #65
pointbreak
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jim81
Correggo kekkus...la sede centrale è vicino Firenze...e anche io ho preso il barton da E@@edi!!
Ciao Jim..però 0343...43° settimana..bloccato..quindi anche da sd finiti --->>ora che fai? 200*11?
facci sapere come ti va?
ciauzzzz
Old 27-11-2003, 23:52   #66
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
In settimana lo porto da un tipo che sa overcloccare i pc...e ci mette le mani sopra ora devo prendere un buon Alimentatore e della Ram decente!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 00:38   #67
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Ops scusate ragazzi nn ricordavo di preciso dove era la sede centrale di sd cmq sia fatemi sapere dei vostri bartonini così ci scambiamo pareri! Io fra un pò prendo o l' Abit Nf7 rev 2.0 nforce2 Ultra 400 oppure la EpoX 8RDA3+ anke questa Ultra 400 che mi pare una bella scheda anke x overclock!!Ma prima di tutto prenderò delle ram Corsair pc3200 o 3500 Corsair ed un buon ali.Che consigli avete sull'ali?X favore postate pure il prezzo grazie cosi mi regolo
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 07:34   #68
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
ok allora mi prendo delle adata b5 2x256 ddr400 a 90? dite che il prezzo è buono ??? oppure è troppo? sono usate!! perchè ci sarebbero anche delle geil dragon ddr433 2x256 a 145? usate (quelle con la scatola , garantite a vita...) le golden mi pare..
io ti consiglio le 433 che reggono un pò di più delle altre, anche se le altre non sono di certo da buttare
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 10:46   #69
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
AQXFA 0334 ---> Guardate la signature come frequenza normale di lavoro (1.7 --- 1.725 di v-core)

Appena preso e montato, accuratamente selezionato... (200*11.5 @ default...)

SBLOCCATO!!!
Old 28-11-2003, 23:42   #70
todobien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da buglis
io ti consiglio le 433 che reggono un pò di più delle altre, anche se le altre non sono di certo da buttare
-----------------------------------------------------------------------------------

che timing dai alle corsair 433 xms?
come ali ho un enermax 465.
grazie
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 18:08   #71
Parodino
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Assisi
io ho preso un barton 2500+ ora vi dico la sigla:
AXDA2500DKV4D
AQXFA 0333XPMW

Martedi mi arrivano le Corsair pc3200 XMS 512mb Low Latency e vedo come va sto processore, cmq mi dite perfavore dalle sigla se è buono oppure no... grazie mille
[CASE= Thermaltake Xaser 3][ALIMENTATORE= Enermax 460W][SCHEDA MADRE= MSI KT6 Delta][CPU= Athlon XP2500+@3400+ (200*11,5)][RAM= 512 DDR Corsair XMS LL pc3200][DISSIPATORE CPU= Thermaltake Volcano 11+][SCHEDA VIDEO= Hercules 3D Prophet 9800PRO 128mb] [HD= 2x Maxtor 40gb 7200rpm][MASTERIZZATORE= Liteon 52x24x52x][LETTORE DVD= Pioneer DVD-Rom][VARI=Digital Doc 5][MOUSE=Logitech MX300] [TASTIERA=Logitech Desktop Optical Cordless] [TAPPETINO MOUSE=Vetro Satinato(identico all'ICEMAT ma + grande)]
Parodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 01:21   #72
napapiji
Senior Member

L'Avatar di napapiji

Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Guarda la mia signature... La risposta è TIMINGS CATIVISSIMI E FREQUENZA STELLARE...

Ovviamente il tutto @ 2.9, ed anche dopo ore di lavoro sono "tiepide"... Vorrei provare una bella modifica, oppure una DFI Lan-Party che dovrebbe portare il v-core attorno ai 3.3... C'è qualcuno che conferma?!?

Ciao, Carlo.

puoi dirmi i settaggi da bios principali x overcloccare e ottimizzare le prestazioni su nf7?

ho ankio delle bh5, ma non riesco a farle salire..

ty!
- la Mia "Monica" #2 #3 #4 #5
faccio scambi di d I v I x
napapiji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian