|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
kav dicci qualcosa please!!!
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
il mio amico lo sento oggi ma con poche speranze Cmq per stasera sapremo qualcosa ??? pd pd pd pd
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ora cmq, staccata l'alimentazione dei led sotto il monitor va come un orologino ...
Son tentato di tenermelo. ...... non so che fare ..... UARGHHHHH !!! Allora se stasera non sappiam nulla si fa l'ordine ??? Avete fatto le ore piccole ho notato .. alby, passata la carogna ??? Ci vediam tra 20 mins. Ciao....
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
veramente io ho posteto alle 7.48 e kav alle 7.55
devi regolare l'orologio nelle impostazioni del forum !!! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
scusate raga ma le ram sono queste ??
2 x 256 OCZ PC3700 Dual channel gold possono andare bene lo stesso ??
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
No atinozzo .... secondo me quelle costan solo di più ma per noi non van bene ... spinte fin troppo e costan un fottio ...
Io & ste vorremmo le PC3500.... Hai pvt. P.S. Su AMD forums, forum americano, dicono che le ocz con LanParty rullano da dio ...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
allora Marghera nn risponde ad e-mail quindi con gente che non è di parola nn voglio farci affari ...(nn so voi)...Purtroppo il mo amico nn ha contatti buoni x farci avere le MoBo , xkè come dicevo tratta solo Intel (e su questo gli ho detto che si dovrebbe dare un aggiornata ) e poi faceva difficolta sull'acqusto con la P.I.(e su questo gli ho detto M.V.C.).. Cmq mi sa che vi conviene andare avanti come avevate iniziato Nn sapete come mi fanno girare certe cose Cmq domani ho risposta dalla famosa HS di Venezia che è stata la prima che avevo contattato ... però visto la sfiga che mi sta girando intorno sti giorni nn ho più molta speranza poi x chi ha pazienza ,con sabato pomeriggio vi do anche info sulle novità che ci sono alla Fiera di Pordenone..vado appositamente il sabato mattina.. cosi in caso ci ritorno anche la domenica .... ora vado a lavurar....
iMac intel 3.06 Ghz 6.0 gb ram 21.5" Ultima modifica di kavmine : 18-11-2003 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dai non te la prendere, ci hai provato!!!
LOL |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Atino hai fatto fin troppo ...
Peccato che molti di quelli che erano interessati al discorsone non ti abbiano nemmeno detto crepa per lo sbatti collettivo che ti sei fatto .... e peraltro non si siano nemmeno degnati di farsi vedere ... magari sono io che la penso male Cmq, mago zurlì ha fretta e non ho capito come si muova, se per conto suo o che, io alby e ste vedremo ... Grazie cmq.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
fate pure l'ordine ragazzi, magari cambierò la revA con la rev.B piu in la mi raccomando di tenermi aggiornato sulle prestazioni, ve ne sarei grato
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: POST UFFICIALE LEGGERE BENE
Quote:
Quello che mette 'a suo rischio' la p.IVA ci guadagna 2 volte o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: POST UFFICIALE LEGGERE BENE
Quote:
Ok Mago, ma allora la prendi usata da Ice la mobo ??? ( mi pare tu abbia capito, ma puntualizzo... quando parlavo di chi non dice nemmeno crepa non alludevo a te ... Saluti. P.S. Io sono sfigato ed incapace nell'@ se hai tempo ti dirò tutto ... avrai così delle cavie su cui sfogare le tue domande ... ASD !!!
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
POTRESTI SPIEGARE SCUSA??? Io farei l'ordine, la partita iva non è mia ma di un amico che "gentilmente" la mette a disposizione...... non so sei aggiornato in materia ma lui dovrebbe far figurare che ha acquistato xxx pezzi di computer per uso ufficio suo o altrimenti se desidera rivenderli deve far figurare anche questo..... cose che ovviamente non sono vere....quindi a me frega nulla di poter risparmiare anche solo il 10 %.....è sempre un risparmio! Se a lui va bene tenersi il restante 10 come "copertura" o come la vuoi chiamare non mi riguarda...... Quindi spiegaci la costruttività del tuo post! Tutto questo sempre considerando che nessuno tranne magozurli si è più fatto vivo per aggiungersi. Ragazzi è stato un piacere, io mi arrangio con i miei amici che desiderano usufriure di questa "new economy" e sto facendo l'ordine......come avevo promesso...... Saluti. Considero il POST CHIUSO PER QUANTO MI RIGUARDA |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Da quel che ho capito si prende il 10% del prezzo finale (metà iva sarebbe poi 8,3% non 10!) e in più si fa il rimborso dell'iva "per uso ufficio suo". Daccordo che lo fanno tutti, ma trattate almeno in privato |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
allora raga... l'avete presa?
io l'ho montata oggi, è lollosissimissimaaaaaa!!!! gl'ho sparato giu 220 fsb come nulla piu in la vi informero del resto
|
|
|
#78 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
Quote:
Quote:
Io possiedo una mobo di quelle marche che hai elencato come ingannatrici cmq ti ricordo che siamo in forum tecnico, pieno di gente che la su lunga in fatto di HW, cerca di essere + rispettoso dell'intelligenza e della competenza altrui...lo dico nel tuo interesse ciao |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che parta tutto domani. Ti farò sapere .... Per Guruad: Io credo che mago zurlì volesse solo punzecchiare gli esperti, non essere offensivo o irrispettoso. Daltronde credo che lui sia libero di ritenere le Mobo citate come nulla di che così come sei tu libero di farlo per le DFI .... Io credo che, chi più chi meno, tutti abbiam sentito molto di Abit/Asus/Gyga ( il forum è pieno ) ma poco di LanParty. Io aspetterei ad esprimermi in merito. Se vedi qualche forum americano, dove la mobo è arrivata 2 sett prima che da noi vedrai che tutti concordano che la LanParty B abbia nettamente surclassato le altre ... Se ti interessa ti posto un LINK . Io quando avrò tutto vi farò sapere. Saluti. QUI trovi una recensione abbastanza dettagliata.
Ultima modifica di B/\rella : 23-11-2003 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #
allora Marghera nn risponde ad e-mail quindi con gente che non è di parola nn voglio farci affari ...(nn so voi)...