|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Chi? Soltanto quelli che "picchiandoli" rinsaviscono...diversamente ti "sporchi le mani" e basta (le virgolette servono a indicare che sto parlando al massimo di un attacco verbale...ci mancherebbe anche trascendere nella violenza fisica a causa di certi soggetti!)... ![]() La sign resta così com'è...sorry ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Re: Re: Giustificate gelosie?
Quote:
Quoto e straquoto....
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Ma è questa la cosa che proverei, almeno all'inizio del rapporto.. è inutile, non sono una macchina da poter sopprimere le emozioni e sentimenti. ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Gelosa al punto giusto.. pero' se sgarra e' spacciato
![]() ![]() L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Io distinguo gelosia da invidia...
Mi spiego:... Se vedessi la mia ragazza in compagnia ragazzi che in fondo la tacchinano, per quanto potrei essere fiducioso nei suoi confronti, sarei geloso... Se so che la mia ragazza ha un'ottimo rapporto con un amico di vecchia data e che ha un buon feeling con lui... più che geloso serei invidioso del rapporto che comunque li lega. Ma in questo caso non lo intralcerei, in quanto penso che il farlo sia più dannoso che altro.... Il buon senso sta inoltre nel non cercare di emulare o ricopiare il ruolo del'amico, perchè anche in questo caso penso che si andrebbe solo a sminuire la considerazione di se stessi ed infine del rapporto.
![]() |
#68 |
|
Io sono gelosa e basta
Ma non gli rompo le scatole Mi fido di lui. Non mi fido invece delle gallinelle in genere ... ![]() Scherzi a parte, un po' di gelosia non guasta, secondo me. Il problema è sempre l'eccesso, che indica ovviamente un disequilibrio. Se fossi troppo gelosa, non premetterei nè a lui nè a me di vivere, e alla lunga ne risentirebbe anche il rapporto. |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: Re: Giustificate gelosie?
Quote:
D'accordissimo con te! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Giustificate gelosie?
Quote:
Il vostro errore...... e' che gli date corda!! ![]() ![]() L. P.S. e chi vuol capire capisca ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
come dicevo anche io precedentemente...non riesco a fidarmi del tutto nonostante lei non faccia nulla per farmi dubitare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
No, non sono geloso anche perche' chi ho intorno o e' un mio vero amico e quindi mi porta rispetto o sa come sono fatto per cui mi porta uguale rispetto.
![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#80 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.