|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Guarda... se il Milan facesse il campionato di media classifica non mi considererei come rivale per il titolo. Quindi non avrei bisogno di accanirmi contro. Anni fa "gufavo" la Lazio perchè era fortissima, quindi speravo che perdesse colpi. Ma non per cattiveria. Solo perchè volevo la mia squadra vincitrice. Non ti preoccupare, quindi. In Ajax-Milan saprai chi tiferò Ma non per cattiveria. Solo perchè la vorrei fuori in quanto possibile vincitrice finale! p.s. perchè non hai detto:... una sta in serie A ed un altra in B"? Scherzo Ultima modifica di andreamarra : 11-11-2003 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
E' normale che teogros goda quando perdono le italiane in Europa. Personalmente quando perdono Juve e Inter sono felicissimo. Se perdono altre italiane non mi interessa molto. Non vedo perche' in Europa dovrei tifare per squadre (Inter e Juve) che odio ed insulto ( Non sopporto proprio anzi mi sta proprio sulle 00 chi dice di tifare le italiane in Europa... e' proprio una cosa inconcepibile. Provate a chiedere agli juventini come erano contenti che ha vinto un'italiana a Manchester... Ciao
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi le squadre italiane mi stanno un po' sulle balle perche' vanno all'estero sempre per difendersi, oppure quando giocano in casa non si dannano l'anima per tutti i 90 minuti. Se guardi una partita del Manchester utd. capisci perche' nonostante le cessioni continua a vincere. E voi della Juve lo conoscete bene
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito: chi è che conosciamo bene noi della Juventus |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
anche per me è la stessa cosa, cioè è molto simile prima il tricolore, poi il milan, è una cosa normale quello che non sopporto sono quelli che tifano le altre nazionali perchè ci giocano giocatori idoli delle loro squadre. tipo italia francia, un amico mio juventino tifava per i francesi perchè c'era zidane
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conoscete bene il Manchester visto che ci avete giocato un po' di volte negli ultimi tempi, con sconfitte a Torino, a Manchester e in America. Poi volevo dire che nonostante le cessioni il Manchester vince sempre agevolmente il suo girone, e mi piace perche' quando gioca in casa schiaccia il suo avversario dal primo all'ultimo minuto, attaccano tutti con la voglia di segnare, non si risparmiano. In poche parole mi piace il loro modo di interpretare la partita. Loro giocano sempre per vincere, non fanno calcoli come le nostre italiane. Quello volevo dire. L'anno scorso sapevo gia' che il MIlan avrebbe perso le ultime 2 partite dei gironi, essendo gia' qualificato le ha giocate con sufficienza e infatti le abbiamo perse. Queste sono cose che mi fanno incazzare, perche' il tifoso paga per aver lo spettacolo migliore possibile, i giocatori dovrebbero essere pagati solo al raggiungimenti di risultati. Un contratto normale + premi in base ai risultati. Credo che si impegnerebbero maggiormente. Chiudo perche' devo andare a giocare a calcio. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco in caso di finale Francia-Spagna, la "tifi" per simpatia o per la nazionale del tuo giocatore... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In America, dove il Milan ha fatto una figura barbina (molto barbina), la Juventus ha pareggiato contro il Barça (perdeva due a zero...) e poi poker del Manchester. Il Manchester era avanti di preparazione, giocava con la formazione migliore. La Juventus alla prima uscita giocava con tutte riserve e con alcuni reduci da infortuni. Infatti quando sono entrati i "titolari" la partita è stata diversa. La Juventus risparmiava i suoi uomini migliori per la vittoria in super Coppa. Se per te queste tre partite sono da considerare... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Le squadre italiane in Europa si tifano perché arrivando in fondo portano vantaggi alle squadre italiane, non credo ci voglia una laurea per capire questo. Bisogna proprio essere invasati per non capire questo. Che poi godi a vedere i tifosi sofferenti per le sconfitte è un altro discorso. La coerenza poi è tutta un'altra cosa e si sa, non è che si possa pretendere chissà quale prova di intelligenza da un tifoso sfegatato ...
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il Milan ha perso non impegnandosi nelle gare superflue, non addossare anche ad altri la stessa colpa In questo la Juventus va lodata, non trovi? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
E scusate se ho esagerato ma oggi è giornata storta e non ho voglia di venire sul forum a trovare sti commenti.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Tornando in topic (quindi basta juve perchè qui si parla di milan): visto il sondaggio su gazzetta.it?
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Potremmo tornare a parlare di Milan?
Questo sembra diventato lo Juventus Clan...
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ecco, appunto Ps. Visto e votato per Paolo Maldini
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Capitano a tutti. Ripeto, visto che è passata un po' inosservata, che il mio ideale di tifoso è Peppino Prisco. Purtroppo non riesco a usare l'ironia pura. Badedas ad esempio direi che lo incarna molto meglio, mentre il caro Cibulo è piu' polemico, come me!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Badedes è una vecchia volpe... ne ha viste tante e sa come prendere le cose... noi in più abbiamo l'urruenza giovanile!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.