|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
allora, il gba sp si trova tra i 119 e i 129€
è illuminato e non retroilluminato, ma ti assicuro che l'effetto è ottimo (e poi così le batterie durano molto più a lungo) per le flash card purtroppo non so aiutarti |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
io ho l sp preso a maggio usato al max 3 4 volte mai ricaricato con zelda :a link to the past e metroid fusion prob lo vendo perchè nn lo uso.
faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#63 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In effetti lo schermo è ILLUMINATO dai bordi (sup ed inf) tramite due piccole lampade fluorescenti (ccfl) e non RETROILLUMINATO. E' anche vero che la retroilluminazione produce risultati molto migliori. L'illuminazione è comunque necessaria perchè i display LCD,come sappiamo, non brillano di luce propria. Se voglio rinunciare all'illuminazione metto dietro il display uno specchio che rifletta la luce ambiente....così posso vedere qualcosa. Naturalmente il risultato è scarso...ma non consuma corrente. Il problema è che se scegli di RETROilluminare un display devi rinunciare a mettergli dietro lo specchio. Se invece lo illumini (non retroillumini) adotti una soluzione ibrida ,cioè lampade ai bordi (anzichè sul retro) + specchio sul retro.....che ti consente di lavorare sia con le lampade accese che spente (risparmio batterie). E' per questo che il gba ha il pulsante per accendere e spegnere le lampade (se non ci fosse lo specchio,a lampade spente non vedrei nulla). Tutto sommato la perdita di qualità non è eccezionale,dato che si tratta di un display a bassa risoluzione (240x160) e con pochi colori (32000).....ma è certo che io avrei preferito la retro. CIao. |
|||||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ora mi darete tutti addosso: mi sono preso alcune ROM...per provarle:Castelvania, Mario Kart Super Circuit e Final Fantay Tactics Advance
Castelvania non mi piace proprio, Mario Kart è stupendo, è molto simile al primo, mitico, per SNES! Anche FF non è male ma i giochi di ruolo non è che mi piacciono molto ma m'ispira al tempo stesso l'idea di giocare ad un Gdr spaparanzato sul letto |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho fatto la pazzia anche io, l' ho preso rosso (SP) insieme a metroid fusion (spettacolare) FF Tactics e golden sun (9,90E)
Che dire, fino a poco tempo fa era inimmaginabile avere tutta questa potenza (un supernes a tutti gli effetti, anzi meglio) illuminazione, colori e quasi 6-7 ore di autonomia Flash card in arrivo
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Si, ne parlano molto bene in rete, insieme a gekido, tutto sommato pero' il parco giochi non è elevatissimo per ora
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco, anche questo vorrei sapere: quanti giochi ci sono per ora? Un 100-120? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Io ho ... ahem ... "qualche" rom [diciamo 200Mb di roba! Ma costano uno sproposito!! Tu su quale modello ESATTAMENTE sei orientato? E il negozio in cui lo compri? Prezzo? Grazie! *Er* P.S. Ovviamente una 128Mbit. Le 256 costano MOLTO più del gba sp stesso. P.P.S. Ma quanto è bello? Lo tengo sulla scrivania anche solo per guardarlo!! |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gtworld.tv/?load=prod&id=376 All' estero si parla benissimo di EZ2 LA card per eccellenza. www.winsunx.com (credo) Vale la pena prenderlo (il gba) solo per rigiocare a titoli come metroid, sword of mana, castelvania ecc ecc, senza contare che emula il nes e il SMS e forse a breve lo SNES, insomma un parco titoli devastante per una console del genere
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Grazie Pandyno.
Cmq è VERGOGNOSO che la EZ2 da te indicata costi 78$ in Usa, mentre qui in Italia l'ho trovata a 179€!! Uff ... non posso mica spendere più per la card che per il Gba. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ma infatti acquistano tutti da winsux spendendo circa 100E in meno e con qualche gadget in più
Il problema è la carta di credito (che non ho) i tempi di consegna e le eventuali tasse da pagare, cmq fatti un giro sul forum di emuita.it c' è una discussione apposita, anche perchè qui si ne parla, solo di xbox e playstation.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammazza! 160 € ! Ne avevo vista una di un'altra marca a meno credo, mi pare addirittura 130 € se ritrovo li link ve lo posto PS FF Tactics è stupendo! però non dico niente se no mi bannano |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Diciamo che quelle che ho detto pare che vadano molto bene, nessun problema, scendere più in basso di qualità potrebbe significare aver speso soldi inutilmente...
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq se ti interessa ho letto le condizioni di pagamento: è una banalità e non serve nessuna carta di credito. Ci si rivolge a Western Union [www.westernunion.com se ti serve]: ogni città in Italia ha DECINE di agenti [a Bologna un centinaio tra banche ecc], vai là, dai i soldi, loro ti consegnano un codice di 10 cifre che tu spedisci al negozio via mail e loro danno il via alla spedizione della card. Ho dato un'occhiata nell'ultima mezz'ora ed è un metodo usato da quasi tutti i siti extraeuropei per spedizioni fuori dagli Usa. Bene! *Er* Edit: Pandyno, ho dato un'occhiata. A Perugia di agenti Western Union ce ne sono una quarantina. A me risulterebbe più comoda la carta di credito però. Uff ... Ultima modifica di prova : 01-12-2003 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Guarda, visto che sono molto interessato alla EZ2 se ne prendi una facciamo a metà per le SS e ne prendi una per me?
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Volevo appunto scriverti un pvt in proposito
[ho letto un gran bene della EZ2] Se lo compro laggiù [mi decido in settimana] te lo faccio sapere al 100%, ok? [anche perchè le s.s. sono di una ventina di euro. Si sta sulle 110, quindi. Molto meno delle 200€ italiane ... ] |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Appunto e molto meno dei 130E per la F2A usata che volevo prendere
Vado a rileggermi il 3d su emuita, se noto qualche cosa di interessante ti contatto
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
[occhio, ho letto che la F2A ha qualche problema *raro* di compatibilità per quanto riguarda i salvataggi dei giochi. Io mi orienterei sulla EZ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.