|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: qual'è il vostro robot preferito? | |||
| Goldrake |
|
19 | 20.43% |
| Jeeg |
|
17 | 18.28% |
| Mazinga |
|
13 | 13.98% |
| Daitarn III |
|
31 | 33.33% |
| Venus (x par condicio) |
|
2 | 2.15% |
| altro |
|
11 | 11.83% |
| Votanti: 93. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
http://regnodelleanime.gamesurf.it/ufo.htm Mi ricorderò per sempre l'allenamento che fece il protagonista per imparare ad entrare nel robot: si tuffava da un trampolino di 10metri e prendeva facciate pazzesche contro una roccia (l'obiettivo era "compenetrarla"... ma evidentemente mancava di allenamento
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Goldrake, avanti!
Mi spiace, ma il primo è quello a cui più sono affezionato. Ma anche Daitarn non mi dispiaceva... E poi Gundam! E poi Capitan Harlock! Però quello non aveva il robot, ma l'Alkadia vale anche lei? E' sempre un grosso mezzo meccanico... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, se vogliamo nominare il cartone che più mi è rimasto nel cuore, quello è Cap. Harlock..... secondo me ineguagliabile come profondità di storia (anche se a 3 o 4 anni, non è proprio la cosa principale che notavo)...... ma qui si parla di robottoni e quindi, Goldrake.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma ci pensate ad una puntata in cui i nostri super eroi se le danno di santa ragione tra di loro x vedere chi fosse il + forte???
Sarebbe il max possibile x noi che abbiamo vissuto quegli anni!!!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
gli autori del sito www.gtgroup.info stanno preparando un episodio di goldrake in computer grafica... per il 2004...
OT quoto altri personaggi: Capitan Harlock (trama stupenda come la caratterizzazione dei personaggi), Capitan Futuro, Galaxy (il treno con ruote senza rotaie /OT |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Daitarn III
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Daitarn III
Approposito di robottoni. Un po' di tempo fa(credo l'anno scorso) qualcuno aveva postato un link dove venivano messi a confronto tutti i robot. Praticamente il Daitarn III era il più enorme di tutti. Per fare un esempio mi pare che Goldrake o Mazinga erano alti più o meno la metà del Daitarn. Ora quel sito non me lo ricordo più Qualcuno se lo ricorda? Era una specie di riproduzione in scala di tutti i robot. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Cerca di ritrovarlo cosi ce lo posti!!!
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ovviamente Goldrake
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ci ho provato con Google ma non l'ho più trovato. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Me misero! Me tapino!
Ho dimenticato di inserire nell'elenco anche uno dei miei preferiti in assoluto: Laserion!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Daitarn III of course
con quel simpaticone di Banjo dai capelli a mo di carciofo E ora con l'aiuto del sole, vincerò... ATTACCO SOLARE ENERGIAAAAAA |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ho votato altro, il Mitico Gordian non se lo ricorda nessuno?
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Il ragazzo protagonista aveva creato una specie di videogioco per pc con questo robot, il Laserion, se non che (non mi ricordo esattamente), il programma finisce in una base militare top-secret dove c'era un apparecchio che lo materializza. Quindi il ragazzo si ritrova a pilotare il Laserion contro i nemici che provenivano dallo spazio (forse Marte), e la cosa "strana" è che non aveva cloche o simili, ma una tastiera e programmava i movimenti da lì.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
e vai di karaoke spagnolo!!
http://www.gurutech.it/files/mazingerz.swf
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
God Sigma Forever!!!
Stupendo, anke la storia!!! Ma ci avete fatto caso ke il protagonista dei Manga, quello fico, si kiama semprer Toshio/a...??? |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
la terna della saga nagaiana dei Mazinga e Golkdrake.
Ma come storia preferisco sicuramente quella del Baldios.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.