|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
N.B: la penso come te, ma ad esempio molto persone si sono avvicinate a D&D perché hanno conosciuto questi giochi per pc. Per esempio un mio amico ha consosciuto D&D perché ha giocato al mitico Eye of the beholder che come gdr (nel senso stretto del termine) non ha nulla a che spartire con bg, torment, morrowind ecc... P.S: salutami Yumi e TomJoad ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Infatti essendo per pc si chiude un occhio e gli si affibbia lo stesso il titolo di gdr.
Cmq penso che nemmeno Morrowind (che amo alla follia) sia da considerarsi un gdr nel senso comune. I dialoghi sono mo,lto predefiniti pure la (inevitabile, visto che parli con un pc e non con un'altro essere umano), inoltre manca ancora la libertà e l'improvvisazione, anche se sono stati fatti passi da gigante. Se infatti sono in una foresta e vengo attaccato, nessuno ha ancora mai pensato a permettermi di scalare un'albero per sfuggire all'assalitore...
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è che è quello che gli si avvicina di più, pur restando lontano dall'rpg puro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
allora credo di aver fatto un buon affare comprandone tre (torment, fallout , bg1) al prezzo di uno...
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
decisamente!!!
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Sono l'unico a cui Temple of Elemental Evil è sembrato carino?
Ho un gruppo al 3° livello ma non mi sembra poi così orrendo... personalmente meno di Pool of Radiance (cmq giocato e finito interamente...! ![]() Mhà.... certo non è baldur's o planescape però secondo me così schifo non fa... L'unica critica è che come stile di gioco si avverte che è un pò "vecchio", mi ricorda i vecchi della SSI.... ![]()
![]() |
#68 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.