|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io non credo di essere molto complicato , almeno non complicato come una donna , ma anche le donne sanno essere poco complicate se vogliono... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
tutto quello che non hai /bastard mode off ![]() serious mode on: è abbastanza complicato a spiegarlo...però il essere appartenente al sesso femminile dovrebbe renderla femminile, in teoria...cmq nei modi di essere...forse dovrebbe bastare a dirti che è tutto ciò che caratterizza e soprattutto in modo positivo una donna...in senso oggettivo (ovvero l'opinione della maggior parte delle persone...), poi ho notato una cosa...più una ragazza resta pura e più questa ragazza è femminile...ma questa è opinione personale... mi rendo conto che il discorso è generico, però a elencarle tutte non finisco più ...tanto per dirne alcune cosette: il semplice gesto che una ragazza si sistema i suoi capelli, i movimenti delle braccia quando cammina, l'espressione leggermente timida di quando parla...lo sguardo dolce e sincero...tantissime cose...anche il semplice fatto di avere i capelli lunghi potrebbe rivelare in buona percentuale la femminilità...se t'interessa si dovrebbe scendere nei particolari...dipende poi da cosa vuoi sapere... /serious mode off cmq non ti preoccupare...dal tuo avatar si vede già che sei molto femminile...e non lo dico tanto per dire...perché in fondo...gli occhi sono lo specchio dell'anima...no?
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.