|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena, svuotala!!!
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se è ancora disponibile
120 euro consegna a mano città milano (passerei io),anche domani [edit] anche stasera Ultima modifica di J^quit : 30-10-2003 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Città: Pero
|
dunque se jim lascia te la do anche domani che ne dici??
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ma purtroppo ci sono
![]() senti hai letto i miei pvt per domani?
#65 |
Member
|
ascolta, lavoro tutto il giorno, ma voglio concludere perchè è in ballo da troppo tempo, la do alla mia ragazza, te la consegna lei ok? (non fare troppo il birbante...) fermata di Duomo davanti al Virgin all'ora di pranzo, risp in pvt che controllo domani mattina prima di uscire
|
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
comprata
Ti ho risp in pvt, a domani ciao
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ti ho risposto in PVT
![]()
#68 |
Member
|
ango mi spiace, ma non ti sei fatto sentire e hai scritto che la compravi a 100, quindi mi sono accordato con jim, sei stato poco chiaro e il tuo ultimo post dice che la prendevi per 100, mi spiace, ma la vendo oggi a jim
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bpower,hai la casella piena.
Ti posto qui: perfetto ti so dire a che ora verso pranzo. Dovrebbe essere zona Romolo o zona Piola Ti faccio sapere per l'una. Intanto se mi dici dove per te è piu' comodo mi organizzo tnx |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
hai la inbox piena! no ti si può dire niente!
![]() oggi è stata dura 1h 30
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 31-10-2003 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
x jim ti ho aspettato a Duomo fino alle 13.40, ma che fine hai fatto?????????''
![]() domani mattina voglio concludere per questa scheda, chi la prende??? |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
rispondete qui, il mio pvt è buggato
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
gurada che ho aspettato dalle 1245 alle 1415!!! aspettavo una ragazza! ti mandato un pvt
#74 |
Member
|
la mia ragazza è stata giu dalla metro rossa a Duomo, con il sacchetto arancione in vista, aveva un cappellino, ma nessun ragazzo di un metro e 90 si è fatto vivo!
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
senti ho aspettato dalle 1245 alle 1415, ero nella zona tra le obliteratrici e l'Edicola che vende i biglietti....nella zona dove puoi prendere le scale per salire in Duomo oppure in Cso Vitt Emanuele ma niente..
Ho controllato all'inizio del corridoio dei negozi ..all'ATM Point ma niente.... Nel frattempo ho iniziato a chiedere a ragazze che sostavano anche per un secondo .. Potevate farmi sapere qualcosa via tel se c'erano problemi ti avevo lasciato anche il cell, oppure stamane lasciarmi il cell della ragazza nel caso ne abbia per non trovarsi in una situazione come questa... Peccato mi sono preso mezza giornata di ferie per lavorare al computer e adesso sono appedato...
#76 |
Member
|
mi spiace molto, cmq la scheda ce l'ha ancora lei se vuoi domani si può concludere
|
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
adesco esco fammi sapere entro domani mattina così lo dico a lei, se non ti interessa + allora scrivilo chiaramente così domani posso concludere con J^quit
che mi farà sapere entro domani mattina un posto vicino al centro e un orario |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
a me interessa ancora...
Però bisognerebbe organizzarsi meglio..... Allora o facciamo davanti all'entrata della Ricordi in galleria Vitt Emanuele..... Però la mattina presto 9.30 -10.00 io purtroppo ho un impegno di lavoro un po' più tardi. Senti nel tuo thread di vendita vicino a simbolo del PVT c'è anche un simbolo delle email mandamela con la tua email così è + comodo. si ma lasciami un numero di telefono!
#79 |
Member
|
9.45 davanti alla ricordi, ce l'ha anche la mia ragazza e te la porta lei ora esco, domani mattina ci sarà, indossa un cappello ed un piumino marroncino chiaro
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ok 9.45 confermato !! io ho un pumino nero senza maniche coc cappellino(forse)blue.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.