|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
OT
ma la mia firma non si vede manko se è fatta da una parola!!! P.S. ora è tutto risolto lol Ultima modifica di UomoAzione : 12-10-2003 alle 07:56. |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io continuo a giocarci.. sono circa a metà (non perché sia lungo, è che ho poco tempo per giocare).
Halo è veramente un gran gioco, in alcune occasioni mi ha ricordato Unreal 1. I mezzi sono incredibili, puoi guidare di tutto perfino il carroarmato! La giocabilità del gioco è eccezionale, l'unica critica può essere mossa alla grafica che è tendenzialmentente monotona, ma quella che c'è piena di effetti e non gira neanche troppo male (800*600, tutto al max e senza AA).
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Scusatemi ma non ho letto tutto il 3D...
Ho bisogno di aiuto. Ho iniziato Halo da poco ma sono gia' fermo! Sono poco dopo l'inizio,dopo aver fatto un po' di strada con il mezzo mi sono ritrovato in una base...sterminato tutti e ad un certo punto arriva l'astronave per il salvataggio....entrano un paio di soldati...provo ad entrare anche io ma rimango fermo all'entrata senza riuscire ad entrare nell'astronave..poi prende il volo e io cado al suolo!!! Normale?? Grazie |
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ma
come fate a far andare bene halo????!?!?!
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
me lo chiedo anche io...
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Te non devi salire. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
eheh
ripper,ma tu hai una ti?ti funziona o è come per me che ti da texture inesistenti?
raga! |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: ma
Quote:
Forse il segreto sta nel fatto che ho una nvidia e non una radeon? non voglio fare polemiche ati-nvidia ma può essere che halo giri meglio su quest'ultima...
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@cippa & theripper compratevi una geforce 5900
@Guglielmit non devi salire devi ritornare al fiume e cercare altre vie sui lati della valle in cui il fiume scorre, se ricorod bene ce ne erano 3 o 4, alla fine l'asctronave rimane a terra finke non sali pure te @sider se la tengo cosi' mi vengono a tirare dei nomi i mod? Ciauz |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, siccome è stato aperto il 3D ufficale, chiudo questo e ci si vede tutti li
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.