|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi, nn diciamoci fesserie però. D'accordo che l'amicizia tra due ex possa esistere ed essere profonda più di ogni altra, ma in questo caso proprio nn mi sembra. C'è un piccolo particolare di fondo: LUI LA AMA. Quello che dovrebbe essere per lui una cosa piacevole e importante (una bella amicizia) potrebbe rivelarsi invece solo un'immensa tortura che potrebbe portarlo a logorarsi, a partire dalla gelosia!!! Cosa fa se esce una sera con lei, e un tipo le si avvicina provandoci e lei magari nn è nemmeno dispiaciuta? Semplice, molla un diretto al tipo e due sberloni a lei e dopo si estrae il cuore con un cucchiaino da te. Siamo realisti su. In questo momento purtroppo l'amicizia non può esistere. Sarebbe solo una sofferenza. Per cui se ci riesci, fattela passare con calma e un domani si verdrà. Se nn ci riesci, dille addio per sempre e amen. Non puoi distruggerti per una persona che non contraccambia il tuo sentimento, non è giusto.
Mi scuso per i toni ma sono molto suscettibile in questo dannato periodo. Scusate. Saluti. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
no nn me la da e sinceramente anche se me la offrisse nn accetterei di sicuro, ora ho altre cose a cui pensare, anche xchè fare sesso è bello ovvio nn posso mica dire di no, xò ti da felicità quanto... mezz'ora? un ora? e poi mica si può fare sesso 50 volte al giorno. sinceramente preferisco una persona che mi ami veramente e me lo dimostri ma nn con il sesso, con altri gesti. a volte può bastare un semplice sguardo altre volte una frase altre volte un bacio o una carezza. cmq si ne sono nuovamente innamorato aimè!!! l'ho capito esattamente oggi pomeriggio quando un mio amico e la sua tipa mi fanno vieni al cinema con noi e la vale (sarebbe una che mi interessa, o almeno fino a qualche giorno fa) e io nn ho detto un si con entusiasmo ho detto un si moscio e sapete il xchè? xchè la prima cosa che ho pensato è stata questa, e se lei (sarebbe la mia ex) mi chiedesse di uscire anche questa sera???
si molto probabilmente quello che mi fa vedere le cose in maniera pessimista sono propio le mie paure anzi ne sono sicuro, è la paura di stare male nuovamente x lei che mi impedisce di pensare in maniera positiva, nn voglio illudermi se lo facessi e poi lei mi dice che prova solo amicizia? ci starei malissimo nuovamente e nn voglio che accada. e vabbè mi sa che chiuderò la nostra amicizia qui, cominciando a nn considerarla più e cosi via. forse è la scelta peggiore che potrei fare, lei mi odierà e ne sono sicuro, xò forse è l'unico modo x ridare una vita indipendente sia a me che a lei. le voglio troppo bene e voglio che viva una vita felice con chi vuole e come vuole e io farò lo stesso. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
uffa nn riesco a prendere sonno xchè penso a lei, aimè ci sono dentro fino al collo tornano alla luce i vecchi ricordi i bei momenti passati assieme e pensare che ho 22 anni e nn riesco a trovare la forza x darci un taglio una volta x tutte..
una metà di me vorrebbe che fossime ancora assieme, l'altra metà vorrebbe cancellare ogni suo ricordo dalla mia mente, insomma io nn so che fare... nn vi chiedo una risposta ai miei interrogativi, sono decisioni che ovviamente devo essere io a prendere con i pro e i contro, cmq consigli e storie che vi sono successe sono ben accette. quello a cui sono arriivato dopo essere tornato dal cinema e che nn sono pronto x dirgli addio e se lo facessi ci starei male cmq, ovvio ci starei ancora peggio se sapessi che sta con un tipo, è normale, io la amo, xò anche senza di lei completamente nn saprei che fare, sinceramente mi sento perso senza lei. oddio sono propio innamorato! continuerò a vederla e a comportarmi come amico fino a quando nn c'è la farò propio più oppure fino a quando nn avrò trovato un altra ragazza che mi farà battere il cuore come fa lei. scusate se vi sembro patetico xò io mi sento cosi, poi posso sembrare infantile oppure stupido o sciocco a dire o pensare certe cose. qualcuno penserà ma alla tua età, nn c'è il vero amore o cose cosi, e invece c'è e penso che ci sia ad ogni età piccoli o grandi, ovviamente ognuno sta male a suo modo, xò io penso che l'amore sia cosi x tutti a qualsiasi età mi ricordo le prime volte in cui ho amato una ragazza avevo si e no 15 anni e mi ricordo che quando ci siamo lasciati ci sono stato male ovviamente rapportato ad un ragazzino di 15 anni. mi viene in mente un altra cosa, secondo voi quando una persona nn si diverte più come prima con gli amici oppure nn si diverte più a fare le cose che ha sempre fatto e che lo hanno sempre divertito, cosa significa? ho dei problemi oppure e normale che diventanto più grandi si smetta di fare certe cose e si voglia fare altro di più serio e costruttivo? addirittura è da un pò di tempo che mi è saltata in testa l'idea che mi piacerebbe essere sposato oppure se nn sposato convivere con la persona che si ama, e pensare che fino a qualche anno fa nn mi sarebbe mai saltata in testa un idea del genere. come si cambia idea con il passare del tempo. va beh scusate x lo sfogo ma secondo me è meglio sfogarsi con gente che nn si conosce direttamente e che quindi è neutrale, piuttosto che con qualcuno che ti conosce e che ovviamente nn sarebbe neutrale al 100% nel dare consigli o idee. una buona notte a tutti. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
avevo letto i primi post..... ed ora leggo questo: FORSE E' ORA DI SCENDERE DAL TRENO......!!! non vorrei dirtelo ma se gia dici che "quello che prima ti divertiva.... ora non ti diverte +...." forse ti stai incamminando verso quel grigiore di tutti i giorni fatto dal FISSARE il cell in attesa di almeno un suo sms.... praticamente inizi la sofferenza (voluta) di dipendere da una persona (o dal "cuore"). non creoccuparti, in parte ci siamo passati tutti prima o poi.... Ora (mi spiace ) ma è il tuo giro!!! l'unico consiglio che mi viene da darti è di staccare....... e (se riesci subito) buttarti su mille cose (anche se all'inizio ti daranno meno di zero) come gli amici, lo sport, i divertimenti e chi + ne ha + ne metta. non cercare di trovarne un'altra ORA, SUBITO, perchè così "piatto" non la troverai. dai solo tempo al tempo e vedrai che passerà tutto...... ah, dimenticavo, lei vorrà delle spiegazioni....... bhe, se provi una cosa diglielo come stai facendo qui anche usando poche parole ma efficaci........ ormai sei sul treno e ..... prima di scendere ti conviene arrivare fino in fondo!!! buona notte e non pensarci troppo che di certo non ti aiuta!!!!!!!! ciaoooo Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Nn ne posso +, veramente. Altro che stanchezza fisica, quella mentale è 10 volte peggio. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
staccati lentamente se non riesci ad essere deciso
è dura si ma ad un certo punto quando ti rendi conto che nn fissi più il cel ogni minuto... che non pensi più :chissà che farà ora.. starai meglio In futuro poi chissà.. Ora è meglio se vi allontanate sec. me |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Brutto è il non sapersi gestire, il lasciarsi andare in quel brodo di sensazioni che ti fanno perdere di vista tutto quello che c'è in torno. Così rischi di idealizzare una persona che con ogni probabilità ti ha già fatto soffrire (altrimenti perché vi siete mollati?) e rischia di farti soffrire ancora. Accetta questo consiglio: esci, vai fuori con questa coppia e guarda anche questa amica, anche se non ti interessa, anche se pensi all'altra. Cerca di distrati un po', anche se magari all'inizio i discorsi che farai con le altre persone ti sembreranno banali, non arrenderti! Cerca di capire e valorizzare tutto quello che ti circonda. Ricordati che anche se non ti pare possibile, c'è sempre un'altra persona con cui puoi stare meglio e che la sicurezza che hai adesso è data sala da una sinergia di sensazioni. Sei innamorato perciò non ti pare possibile miglior soluzione, ma in realtà non è così!
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma... o quasi
|
Quote:
Due settimane fa sono stato mollato per un'altro, ma io sono ancora preso da lei. Ho cercato di farmene una ragione ma è sempre molto difficile... soprattutto quando lei ti cerca dicendoti che non vuole perdere la nostra bellissima amicizia Ho cercato di allontanarla anche in maniera molto dura ma lei era sempre li a cercare di ristabilire questo rapporto di amicizia. Quando sono con lei sembra che non sia cambiato nulla... ma basta un semplice sms dell'altro per riportarti con i piedi per terra e alla dura realtà. Allora soffri, ci stai male e maledici il momento in cui hai deciso di rivederla. E ti chiedi se può esistere mai l'amicizia tra un uomo e una donna che hanno avuto una storia. Sono stanco anche io e questa situazione ti logora tantissimo... guardando quel fottutissimo cellulare perchè alla fine non puoi fare a meno di sentirla. Un circolo vizioso... vuoi stare lontano da lei ma non ci riesci, e se per caso lo fai lei tornerà... facendo crollare tutto ciò che avevi fatto per uscirne... abbracciandoti e dicendoti, con gli occhi lucidi, che ti vuole bene e che non riesce a concepire i suoi giorni senza poter scambiare neanche una parola con me. Lanciando delle frecciatine perchè si guarda o parla con un'altra... Ti domandi sempre perchè si comporta cosi? E solo stronza o cosa? E si pensa... si sta male... e ti consumi sempre più... Devo trovare la forza di saltar giù da questo treno Ah, chiedo scusa se non capirete molto di quello che ho scritto... l'ho scritto come mi venivano le parole. Tutto molto spontaneo insomma...
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Scusate se mi intrometto nella discussione, comunque mi sono letto tutto il thread e non posso fare altro che ringraziare tutti voi perchè indirettamente state dando dei grandi consigli anche a me!
Io mi trovo in una situazione un pò diversa rispetto a khri81, però a quanto ho capito la confusione che abbiamo in testa è più o meno la stessa. In pratica c'è una ragazza che conosco da circa tre anni e che ho sempre considerato semplicemente come una cara amica, ultimamente però la situazione è un pò cambiata, già prima di quest'estate mi girava per la testa l'ideuzza che quello che sentivo per lei non era solo amicizia ma qualcosa di più forte (anche se sapevo che purtroppo da parte sua non era la stessa cosa), pensavo però che fosse semplicemente una "sbandata" passeggera come a volte mi capita; poi non ci siamo sentiti per un pò di tempo e quando l'ho rivista sono venuto a sapere che lei si era appena messa con un altro ragazzo. A questo punto non so che fare, hp provato a parlarle, in qualche modo sono riuiscito a farle capire in che situazione mi trovo però lei ovviamente non è che può fare più di tanto; troncare di netto il rapporto non sarebbe possibile, abbiamo un sacco di amici in comune, per un verso o per l'altro ci si vede spesso, il batterista del gruppo in cui suono è suo fratello, e poi dispiacerebbe tantissimo sia a me che a lei... Da una decina di giorni sono in uno stato di totale apatia, non ho assolutamente voglia di fare qualsiasi cosa...porca quanto è dura...
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Meglio se apri un topic tuo, mi sembra abbastanza diversa come situazione, poi non è proprio il massimo della delicatezza spostare l'attenzione sui propri problemi nel topic di un'altro ...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
capisco anche troppo bene |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Fatto.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
provaci se lei nn vuole ritornare assieme lascia perdere tutto e allontanati da lei, xkè soffrire di nuovo è brutto!
ciauz Alberto.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
diciamo che sono abbastanza fortuno da questo lato, cioè io ho i miei amici e lei ha i suoi, io nn conosco quasi nessuno dei suoi amici se nn di vista e lei idem, quindi quando si esce con gli amici ogniuno sta con i suoi. xò lei mi salta sempre in testa, ad es. anche ieri sera, si l'amica è carina simpatica mica posso dire di no, xò nn ho nemmeno la forza di provarci con lei e nemmeno la voglia, l'unica soluzione sarebbe quella di andarmene via x un pò di tempo, andare propio in un altro posto, con gente nuova e un ambiente nuovo, xò nn ho occasione di andarmene via. xò è bene terribile pensare con fino a sabato notte anzi diciamo domenica mattina, stavo bene ero felice e allegro, insomma ero normale come quando nn si hanno pensieri in testa, mentre ora a distanza di 2 giorni sono di nuovo a pezzi propio come quando ci siamo lasciati. cmq di una cosa sono sicuro più si cerca di dimenticare è più si sta male, più ci si impegna a distrarsi in tutti i modi e più si soffre, a questo punto l'unica cosa è soffrire e aspettare che la cosa passi da se, mica si può star male x tutta la vita, o almeno lo spero.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, si soffre un po' poi si cresce, ci sono passato anche io anni fa. Ora guardandomi alle spalle mi sento un cretino ad aver perso tutto quel tempo soffrendo.
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
non esistono nè consigli migliori di un amico nè libri di "professoroni" come provarle sulla pelle...... un pò come quella canzone di Liga che dice "non sono le botte che fanno male... ma i lividi..." (il senso è quello anche se non ricordo le parole). il tempo è la cura migliorea tutto...... ciaoooo Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
... non è il male ne la botta ma purtroppo è il lividò ...
"Ho messo via"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.