|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Non mi sembra una bella mossa questa dichiarazione.. sembra che nvidia ami farsi odiare e ami pestarsi da sola i piedi.
Perchè con quella dichiarazione.... fa più o meno capire che alla nvidia "interessa" di meno la zona VGA a favore degli altri sviluppi, quindi perde fiducia dal publico che legge queste dichiarazioni. Ok esce NV40... ma chissenefrega.. sembra che con quella dichiarazione facciano vga senza impegnarsi troppo perchè adesso sono entrati in altri ambiti. Mha se queste sono giuste mosse di mercato allora anche io posso andare a lavorare alla nvidia.... tanto più danni di quelli non posso farli ![]() Aggiungo un'altra cosa.. io penso che se ati non fosse in vantaggio su nvidia, sarebbe già uscita (dopo 1 anno cioè adesso) con un chip completamente nuovo, invece siamo "sempre" qui con le 9800pro ora la 9900 ecc ecc che sono tutte schede overclockate e minimamente ottimizzate della r300. Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 27-09-2003 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Secondo me sono proprio degli idioti hanno fatto un dramma su una cosa normalissima cioè una sconfitta,Ati le ha prese per anni da Nvidia e nn che abbia mai detto che nn voleva più fare schede grafiche o che nn era più il loro primo obiettivo ma semplicemente cercava di renderle il più appettibili possibili,seguendo altre strade che nn erano la velocita pure nei game e cioè prezzi più bassi e qualita 2d superiore,seguita da un buon rapporto prezzo-prestazioni,invece questi si sentono arrivati alla fine perchè hanno perso una battaglia,forse la mammina nn gli ha detto che nn si puo essere sempre al top con le schede grafiche e nell'ambito del pc in generale,quindi bastava vendere le schede a prezzi più bassi,invece inseguono l'illusione di avere ancora la scheda numero uno,grazie a driver truccati e schede che vanno un milione di mhz,ci vuole tanto ad abbandonare il progetto Nv30 e pensare all'Nv40 e poi nn mi sembra Ati abbia ancora una base installata di schede video inferiori a Nvidia certo è salita di parecchio ultimamente,ma la stessa Ati sa benissimo che nn si puo essere sempre leader è praticamente impossibile questa volta è toccata a loro al prossimo giro puo capitare a Nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.