|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
i mutanti nel trailer li presenta brevemente...ma quando parla di combat fa vedere sempre uomini....quindi non si sa che ruolo avranno i mutanti animali o uomini che siano...qeusto intendo...
se fanno qualcosa di plausibile come sembra dall'impostazione realistica non penso ci troveremo con un nemico da battere che sia prevalentemnte di origine mutante |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
In tutta sincerità la relazione da te espressa, se bene spesso veritiera per il mondo dei videogiochi, non funziona proprio così... generalmente è qualcosa tipo radiazioni = tumori = morti o tipo radiazioni = leucemie = morti ma volendo tra uguale e uguale possono passare tante altre cose... per non parlare di figli con problemi genetici e così via... Ora, fosse stato half life tanti saluti e via ridendo. Fare un gioco su Chernobyl non è altro che una merdosa (passatemi il termine) opera di commercializzazione... presente hoolygans? Uguale ma molto più triste... La prova del fatto è che molti sono portati a parlarne e, nel bene e nel male, parlandone nasce la curiosità. Anche io ho scaricato il filmato. Così facendo il prodotto vende di più. Stop.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bah..io di certo non lo comprero' per il fatto che è ambientato a chernobyl...Lo comprero' perche' secondo me sara' un giocone coi contromaroni legati col nodo alla marinara!
Se fosse stato ambientato in quwait, in iraq o a mogadishu sarebbe cambiato ben poco.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ma il tuo discorso morale non regge
perchè le persone che hanno e avranno conseguenze se proprio vuoi dare la colpa di tutto a chernobyl sono si e no 1ml di persone quando la seconda guerra mondiale ha fatto OLTRE 55MILIONI di morti...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Vedi la differenza è nel mezzo... che significa l'esempio che fai?
Se facessi un gioco di un killer cecchino che spara dai furgoni, e la gente si lamentasse, non potrei argomentare dicendo "lì ne sono morti solo 7..." Allo stesso modo motivazioni e cause di una guerra finita 60 anni fa non sono certo gli stessi di un incidente nucleare che fa ancora sentire i suoi effetti...
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli effetti ci sono ancora... dire ke è solo un ricordo la guerra è a dir poco azzardato...
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Hai mai visto un gioco che parlasse degli effetti atomici o solo della bomba?
Secondo te perchè?
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Di riferimenti a fatti terribili i giochi ne sono pieni, non vedo perchè scandalizzarsi per questo. Non mi sembra che la seconda guerra mondiale o tutte le altre guerre siano da considerarsi melgio della catastrofe di chernobyl. Forse si ritiene il contrario solo perchè in tutti quei giochi è sempre stata accuratamente evitata la questione degli ebrei e dei campi di cocentramento (forse giustamente).
Inoltre Stalker non è un gioco alla doom tipo "il nostro eroe sconfigge i terribili mutanti di chernobyl" ma punta molto più sulla perlustrazione. Piuttosto trovo più grave giochi come f22 lighting 3 dove in alcune missioni bisognava sganciare bombe atomiche su basi militar
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Scusate ma sesi tratta di fare moralismi allora QUALSIASI titolo in cui A ammazza B, a prescindere da modo e luogo, è da criticare. Morte = morte in ogni caso. Non è che i morti di Cernobyl sono più morti di quelli di Omaha beach.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800X3D | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless | |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ragazzi,il moralismo lasciamolo ai vecchi bigotti!! Giochiamoci sto gioco quando uscirà e basta!!
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo loro sarà una merendina mutante -.-
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Postate un foto del cane Cerbero!
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Si vede nel video, non mi ricordo di schermate specifiche con la bestiola
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
qual'è il problema? quando compare nel video schiacciate STAMP e incollate su un programmino tipo Paint.....poi mettete qui l'img!
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Il video l'ho cancellato, hai voglia sachiacciare stamp
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ho un povero,preistorico,miserrimo,striminzito,affaticato,impolverato,sanguinante 56k...
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Globster. Ok vedo se becco il video da qualche parte (tra l'altro era nell'ultimo video postato sul forum, mi pare, hmmmm vediam).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

//\\ Vendo =>